i mondiali di LoL
la doublekill del tizio zoppo(10 minuti della 1a partita più o meno)
i mondiali di LoL
la doublekill del tizio zoppo(10 minuti della 1a partita più o meno)
Ngiorno
Ahhhhh che meraviglia quando ti alzi un'ora dopo la sveglia e ti cappotti fuori casa con gli occhi ancora mezzi chiusi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Action stations, action stations.
Tra una settimana scade ts. Ho abbastanza $ per rinnovarlo nella pp, ma bisogna che qualcuno di voi mi rimborsi i 21,02 €.
Ne parliamo stasera su TS, magari
Non ho visto i campionati di LoL, rimedierò con calma coi VOD
Il posto dove sono andato ieri sera, ovvero questo:
http://www.survivemilano.it/2012/man...apori-del-sud/
Si è rivelato FA-VO-LO-SO. Cibo ottimo a volontà, e come bere con i primi 10€ c'era un alternativa al calice di vino, una BOTTIGLIA di birra artigianale, che ho preso in batta
Devo ringraziare il mio amico che l'ha sgamato a caso![]()
'rno
Gods![]()
Maledì
La paella la preferisco fish-only![]()
Birrificio?
http://www.survivemilano.it/2012/man...apori-del-sud/
Si è rivelato FA-VO-LO-SO. Cibo ottimo a volontà, e come bere con i primi 10 c'era un alternativa al calice di vino, una BOTTIGLIA di birra artigianale, che ho preso in batta
Devo ringraziare il mio amico che l'ha sgamato a caso
Birrificio degli archi, ho preso una Baccanale ambrata![]()
Stasera si fa la riffa e a chi tocca nun se ngrugna
Butaatemi nell'estrazione anche se non mi faccio bvivo
blablabla tapatalk2
il gatto ne sa
also buondi'![]()
Che fosse il piatto dei misci lo sapevo, però ero convinto che la ricetta originale fosse con carne e pesce! Poi come dice anta anche io fottesego, quella che piace a me è la ricetta giusta!
Inviato dal mio GT-I9100
Io l'ho magnata fatta dalla mamma di uan mia a,ica. Murciana e raccatto' piu' o mrno tutta la carne che c'era nel congelatore tra pollo e maiale, compro' qualche gambero, vongola e treglie e sogliolette e facett n'ammiscfrance' tipo
blablabla tapatalk2
non so cosa sia n'ammiscfrance' ma direi bòna
Magari senza vongole, va', che non amo![]()
[img]http://www.***************.it/forum/image.php?u=6470&dateline=1346770928[/img]
Martedi esce Retro Rage Rampage
Così, per parlare di cose serie
Io intanto ho trasformato il mio portatile in una piccola sala giochiC'ho messo su Borderlands 2, Torchlight 2, Diablo3, To The Moon, Grimrock, Love Survivor, Orcs Must Die e Dreadmor
![]()
Immagina di conoscere una tizia che si chiama francesca. Questa francesca sta facendo un'inssalata per dire. E ci mette la lattuga. E poi la rucola. E poi i pomodori. E poi apre na giardiniera e ce la butta dentro. E poi le noci. E poi il tonno. Tu ti gasi e le fai 'vai, vai, ammisc france'' una cosa del tipo 'forza, continua cosi', mischia tutto, o mia francesca'
Questo vuol dire fare n'ammiscfrance', butta assieme tante robe che non c'azzeccano una con l'altra e prega che funzioni
Io se non vengo pescato dalla riffa domani mi vado a comprare il nexus7 che so arrivati i soldi di noci e nocelle
blablabla tapatalk2
Un po come cucino sempre io
![]()
Su amazonapp c'è sta cirlelauncher a gratis
Su Amazon è sbarcato l'mp3 store + cloud storage, più che altro
Notizione, Google rimane con le braghe calate
non ho capito la seconda notizia![]()