Comunicare con amazon S3 quando lavoravo in quella startup del cazzo milanese era un bordello, odio ancora quella compagnia per quel preciso motivo.![]()
scrib scribAction stations, action stations.
Tra una settimana scade ts. Ho abbastanza $ per rinnovarlo nella pp, ma bisogna che qualcuno di voi mi rimborsi i 21,02 €.
Ne parliamo stasera su TS, magari
Non ho visto i campionati di LoL, rimedierò con calma coi VOD
Il posto dove sono andato ieri sera, ovvero questo:
http://www.survivemilano.it/2012/man...apori-del-sud/
Si è rivelato FA-VO-LO-SO. Cibo ottimo a volontà, e come bere con i primi 10€ c'era un alternativa al calice di vino, una BOTTIGLIA di birra artigianale, che ho preso in batta
Devo ringraziare il mio amico che l'ha sgamato a caso
Quesito, ma che voi sappiate è possibile prendere la key di Borderlands 2 (ru) [installandolo poi in versione multilingua] ed abbinarci il season pass EU?
Le uhm, bella domanda, sai che non ne ho idea, da quanto ho capito è tutto molto variabile, alcuni giochi si, altri no, google non dice nulla!?
Mmmh, mi son state dette cose interessanti.
Ovvero?
Che io sappia la versione RU e' come se fosse una doppia chiave, la inserieci e nella lista dei giochi ti trovi sia la versione RU che quella EU del gioco, e poi tu decidi quale installare. A questo punto se compri il sp da steam aggiorni la versione EU ma non quella RU, se compri il sp dal sito RU agguorni la RU ma non la EU.
blablabla tapatalk2
Eh esatto, mi han detto più o meno così. Con la differenza che sembra che aggiorni quella che ti pare.
Stasera non ci sono, ma avevo una mezza idea per ts, non rinnovatelo stasera pls![]()
Se non è stasera, sarà Martedì (che domani, dopo e Lunedì sono fuori), quindi pensaci pure con comodo... abbiamo tempo fino a Venerdì prossimo.![]()
si è rotta la mano rich burlew :chepalle:
e l'ordine di 3 volumi di order of the stick tarda a partire, perchè stanno ancora servendo quelli del kickstarter...
Jaq noi pensiamo che la tua idea non sia male, solo chei bicchieri di carta li troviamo facile, ma i kilometri di spago per collegare Milano a Somma Vesuviana dici ci costano meno di TS?![]()
Veramente pensavo più ad un sistema di semafori tipo discworld![]()
Potremmo semplicemente stampare le foto lollose, uscire sul balcone e aspettare che street view faccia il resto![]()
Alla fine mi sa che è più economico TS :nyoron:
Ngiorno a tutti
Mi sono fatto una dormita di quasi 11 ore, erano tipo dieci anni che non mi succedeva
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'uondì
Anche io ho dormito molto
5 ore é molto vero?![]()
Il weekend si preannuncia bello movimentato, evvai!
Per chi lo voleva, ho messo il cortometraggio su FB![]()
Lo guardo quando ho tempo, grazie![]()
ora me lo spizzo... ma il titolo è proprio .MP4?![]()