Ma che casso ha messo lo stesso centrocampo di martedi..cribbio, Vidal e' fermo, Lich anonimo, non avessimo i giocatori..
Ma che casso ha messo lo stesso centrocampo di martedi..cribbio, Vidal e' fermo, Lich anonimo, non avessimo i giocatori..
Cavolo abbiamo Pogba, Asamoah..
Ma va...se si butta fuori un giocatore per un fallo di gioco a centrocampo, tra l'altro al secondo fallo della partita,con il primo cartellino che era una simulazione di Rosina, saremmo al teatro dell'assurdo..
La bionda é la Mezzaroma, sorella del presidente del Siena.. Lei é la vice mi pare
Pareggio.
E quella lota di Mazzoleni ha reso lo stadio una bolgia, vincere qui adesso si fa complicato.
Poi se giochiamo senza attaccanti, come di consueto.![]()
Errori del genere contro il Napoli ci costerebbero caro...
Terza volta che bucano dalla parte di De Ceglie,oggi assolutamente pessimo.
E arriva il gol..
I nostri sono cotti. L'arbitraggio e lo dico da juventino, è scandalosamente projuve.
Che goal subito ad minchiam, DECEGLIE in difficolta' lascia crossare e Calaio di testa completamente da solo insacca.
Comunque, primo tempo STANCHI, STANCHI, STANCHI... sai che hai giocato martedi' ma che casso ti costa mettere in campo forze fresce, Giacche, Pogba, Isla...centrocampo tranne Marchisio molle, attacco molle, Giovinco si mangia due occasioni nitide... non va.
Siamo il Napoli l'anno della CL, squadra STANCA ed in confusione
Io non direi projuve, direi che Mazzoleni non sta capendo una fava, certo non e' neanche aiutato, Rosina che si lamenta per ogni cosa, Calaio' idem, e non ho capito perche' e' stato buttato fuori Cosmi...
de ceglie sul gol non poteva intervenire era già ammonito.semmai hanno sbagliato i centrali![]()
Mah, mah... sembrava che controllassimo la partita, poi 'sta cosa qua (che è al 90% colpa di De Ceglie) ed è tutto da rifare.
Pirlo bellissime punizioni e un paio di bei lanci ma la sua non-mobilità, con Vidal a terra e Marchisio sufficiente e basta, è imbarazzante.
Giovinco... oh, chi ne ha notizie mi fa sapere? Grazie.
Vucinic... vedi Giovinco.
De Ceglie... praticamente il gol è quasi tutta colpa sua e di buono non ha combinato un cavolo.
Boh, la squadra mi sembra davvero in alto mare. Finchè non torneranno a correre, stiamo freschi.
Asamoah interno al posto di Vidal e giac al postodi De Ceglie, subito.
Mamma mia che difesa penosa sul goal, hanno sbagliato tutti, De Ceglie prima, ma lo posso anche giustificare per evitare il rosso, ma la mancata chiusura di Marrone e Chiellini![]()
è riuscito a tenere testa testa,poi gli è andato via. a quel punto o lo trattieni(quindi rosso) o lo lasci crossare.
Marrone non c'entra una mazza con il ruolo di centrale e nell'occasione del goal si é visto tutto .
Tutti molli e fiacchi . Facciamo ridere . Speriamo di sfangarla .
Quando il nostro attaccante migliore è uno che fa il bello e il cattivo tempo a cazzi suoi cosa c'è da meravigliarsi?
Certe volte si parla di top player in attacco ma se dobbiamo proprio dirla tutta diciamo che ce ne servono DUE di top player in attacco...
L'anno prossimo voglio come coppia titolare Suarez-Cavani![]()
Quoto: De Ceglie non doveva stenderlo DOPO che l'aveva superato, doveva fermarlo PRIMA.
Altrimenti, se non ce la fai a prendere la palla, NON andare sul pallone: lascialo all'avversario e vai a chiudergli la strada verso la porta.
E' una cosa molto banale.
mazzoleni ci ha messo un pò del suo,ma cè da dire che i giocatori(sopratutto del siena) non lo hanno aiutato. ti ritrovi davanti gente come calaiò e rosina che ad ogni intervento arbitrale protestano.
cosmi era tutto il tempo che era teso e che usciva dall'area tecnica,alla fine il rosso lo prendi![]()
Parlo di tutti i primi 45', ha sempre perso il confronto con il giocatore senese...sembra piu' stanco degli altri....
Su Faccialibro un link di tifosi Napoletani ha messo la foto di Calaio' quando era al Napoli.....![]()
La prossima volta che leggo "Vucinic" e "top player" nella stessa frase, comincio a bannare a cazzoQuando il nostro attaccante migliore è uno che fa il bello e il cattivo tempo a cazzi suoi cosa c'è da meravigliarsi?
Certe volte si parla di top player in attacco ma se dobbiamo proprio dirla tutta diciamo che ce ne servono DUE di top player in attacco...
L'anno prossimo voglio come coppia titolare Suarez-Cavani.
Comunque sono improponibili, quei due insieme davanti, specie con il Siena così corto.
Infatti dobbiamo affidarci più che altro ai centrocampisti (Marchisio e qualche punizione) per essere pericolosi.
Bendtneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrr!!!
Tanto, peggio di così l'attacco non può andare!