Nevà rinnovo qui i miei complimenti a te e alla signora per il corto, davvero bello, io lo manderei in giro per produttori, sul serio, che ne sai...
certo, Sly giganteggia nel corto e ruba un po' la scena a tutti![]()
Grazie davvero a tutti, ci attrezzeremo per mostrare il bigbamboo di Slyverr e dimostrare che Fassbender non è solo una realtà americana
![]()
Ancora non l'ho visto
Rimedierò presto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
asfaltato anche il delfino![]()
già è la stessa domanda che mi sono fatto io.
Ora gatto se la domanda ce la siamo posta solo io e te...
quoto e rilancio Sly DAPANICO!!! Recitazione ai massimi livelli!
Ora non vorrei dire cazzate, ma per la mia smania di non perdere occasione per farlo... cos'è un Blairwitch che incontra Inception?
In ogni caso m'è piaciuto moltissimo, grande tensione e montaggio perfetto! Bravissimi!![]()
Ultima modifica di sava73; 07-10-12 alle 17:29:28
vorrei chiarire che l'origine della storia è esclusivamente da attribuire a Nevaz e signora, io mi sono limitato a prestare (per ora) la mia sagoma vestita e qualche consulto al bar davanti ad un caffè, qualche consiglio suvvia nulla di più. Però devo ammettere che sin dall'inizio ho pensato che sarebbe potuto saltare fuori un buon lavoro. Aspettiamo ancora un commento del vecchio Lupo che a quanto pare in questi giorni si è perso nelle boscaglie Umbre a caccia di qualche lepre o chissà che![]()
si certo, la firma del Neva è chiara... ma diciamolo chi spacca il video sei tu![]()
grazie![]()
Se qualcuno mi mandasse qualcosa magari
vorrei chiarire che l'origine della storia è esclusivamente da attribuire a Nevaz e signora, io mi sono limitato a prestare (per ora) la mia sagoma vestita e qualche consulto al bar davanti ad un caffè, qualche consiglio suvvia nulla di più. Però devo ammettere che sin dall'inizio ho pensato che sarebbe potuto saltare fuori un buon lavoro. Aspettiamo ancora un commento del vecchio Lupo che a quanto pare in questi giorni si è perso nelle boscaglie Umbre a caccia di qualche lepre o chissà che![]()
MA brutto stronzo di merda : |
da: *beeep* [email protected]
a: *[email protected]
data: 03 ottobre 2012 00:42
Ultima modifica di Nevade; 07-10-12 alle 18:29:26
+ ma accettare stacazzo d'amicia su FB no èh?MA brutto stronzo di merda : |
da: *beeep* [email protected]
a: *[email protected]
data: 03 ottobre 2012 00:42![]()
![]()
![]()
ma che cazzoNun so com'è, non avevo memoria di sta mail... devo averla vista dal cell in giro e pensato "lo guardo dopo su uno schermo decente" e poi mi sono dimenticato della sua esistenza
Sorry![]()
No vabbè senti RIMANDAMELA INDIETRO E MUORI.![]()
Mi preoccupa un po' sta cosa, manco fosse venuto Di Caprio a togliermi il ricordo nel sonno... anche dopo aver letto il tuo post sono andato a scorrere l'inbox con occhio scettico pensando "chissà a che cazzo di indirizzo l'avrà mandata"
Cioè IN TUTTO CIO' metti pure in dubbio che te l'ho mandata
Io spero, anzi prego, che una morte di lame e ruggine ti colga nel momento piu' impreparato e nel sonno piu' profondo![]()
il mori gonfio s'è evoluto!![]()