cyclic topic is cyclic
cyclic topic is cyclic
ferrara è recent news... l'hanno già silurato?
per quel che guardo la tv e per quel che mi frega potrebbero anche mettere toni negri al tg1![]()
Ha mollato lui.
Invece spiega perfettamente quanto tu sia settario e limitato mentalmente, visto che non mi riferivo esclusivamente al TgZelig, ma anche e per l'appunto a situazioni come quelle di Vespa e Minzolini.il che non spiega minimamente minzolini, vespa, ferrara etc.![]()
Ora ti pregherei (e spero non inutilmente) di prendere atto dell'ennesima topica.
Ultima modifica di Marlborough's; 07-10-12 alle 18:58:12
ma cosa, hai solo confermato che c'è un'enorme parte politica (che sta facendo figure di merda lungo tutto lo stivale) che ha avuto accesso a sistemi di propaganda impari e ampiamente collaudati![]()
Quell'UNA parte politica che sta facendo figure (ahh quer panzone chesse magnava l'ostriche-eh), per l'appunto, avendo governato ventun anni degli ultimi venti, e che ha rovinato l'ItaGlia.
Nel tuo mondo non fa una grinza, o come dire: Siamo peggio che all'anno zero.
Buonanotte dolce principe
dieci anni son passati
@ marlboro: lo sai come fa si fa propoganda vero? spiegami come mai sulle reti merdaset non si parla quasi mai di politica e delle sue schifezze, ma soprattutto di crisi solo quando conviene. ho seguito ultimamente un po' i tg del biscione e si parla solamente di cronaca nera, meteo e puttane. ormai sono fatti con lo stampino. posso capire se nessuno li guardasse ma c'è un fottio di gente che se li guarda perché fondamentalmente è quello che vuole l'italiano medio. penso che certa gente non si è nemmeno accorta, guardando in tg, dei casini che stanno succedendo nel mondo e che se continua così fra poco ci troveremo con le pezze al culo. ma poi tranquilli che arriverà lui il prossimo anno con i suoi spot, manifesti, comizi dove prometterà cazzi e mazzi dando tutta la colpa a monti che ha inventato la temuta imu quando se non ricordo male sarebbe entrata in vigore comunque dall'anno prossimo col governo del berlusca.
e tornerà al governo vedrai. e falliremo definitivamente ma lui darà la colpa alla merkel (come ha già fatto diverse volte ora) mica ad una gestione ad minchiam dell'intero sistema dal dopoguerra ad oggi.
silvio ha eliminato annozero, l'ultimo programma di punta di rai2 che perennemente massacrava qualsiasi programma mandato in onda su canale5 o italiauno. secondo te la RAI, senza pressioni, l'avrebbe mai tolto?
silvio è liberale ma solo per se stesso. fa cosa gli pare e piace da 30 anni a questa parte.
ma io non ce l'ho solo con lui, è che l'emblema perfetto di cosa è in grado di poter fare uno che ha le mani in pasta ovunque. non paga e non pagherà mai, e non lo si vedrà mai in galera. da cittadino, che pur di non aver problemi di sorta, pago fino all'ultimo centesimo qualsiasi cosa che gli spetta, mi fa girare enormente le palle se permetti.
Ultima modifica di Bagarozzo; 07-10-12 alle 15:13:37
meanwhile, lunghe code in venezuela per chavez vs capriles radonski.
parlato ora con parenti incolonnati, non si capisce un tubo sui numeri.
![]()
Leggevo non ricordo dove che avrebbero (finalmente) cassato la Fondazione Camera...qualcuno conferma?
![]()
ne parlavano da Cruciani quando hanno intervistato quel poveraccio di Jerry White, che si lamentava di prendere una miseria come ex parlamentare (5.500€ al mese) addirittura senza 13ma.
Meno male che ha almeno 1.500€ al mese di rimborso per gli spostamenti (sempre come EX parlamentare)....
ora, io non che sia un grillino che pensa ai processi di piazza per i politici ecc. ecc.., lungi da me, però 'ste cose non si possono sentire.
Jerry Whitene parlavano da Cruciani quando hanno intervistato quel poveraccio di Jerry White, che si lamentava di prendere una miseria come ex parlamentare (5.500€ al mese) addirittura senza 13ma.
Meno male che ha almeno 1.500€ al mese di rimborso per gli spostamenti (sempre come EX parlamentare)....
ora, io non che sia un grillino che pensa ai processi di piazza per i politici ecc. ecc.., lungi da me, però 'ste cose non si possono sentire.
Mi raccontava qualcosa stamattina mio fratello: "c'era Cruciani che mandava in c*lo Bianco, ma non ho seguito bene dall'inizio..."
(poVrino pero' Bianco...un satrapone simile avrà ottocento appartamenti solo in centro a Roma, cosi', tanto per rimpolpare le entrate
)
Che poi adesso i soliti trastulla-cretini ci ciurlino nel manico alla grandissima è innegabile; che va bene tagliare gli stipendi, eliminare privilegi eccetera, ma se penso che alle politiche del 2013 si presenteranno ancora i Rutelli, le Bindi, i Follini e compagnia cantante...
Ah, ecco: guardavo 'sta foto relativa all'arresto di Fiorito:
Cioè ma, da quando la Gregoraci è una finanziera?
Ma anche:
Spoiler:...'sticazzi!![]()
Grande, anche io ho notato la tizia. Inzialmente pensavo fosse una collaboratrice gnocca di fiorito, poi ho visto il video completo. Ma la guardia di finanza viaggia con il suvvone della mercedes ?![]()
Chissà quanti piselli ha puppato quella lì![]()
Ogni ambiente ha i suoi infiltrati...
Quelli che si infiltrano nelle gang malavitose o nelle famiglie mafiose/camorriste sembrano i classici muratori slavi.
Ovvio che per inserirsi al meglio all'interno dei palazzotti della politica devi essere o un troione o uno spacciatore...
Roba d'alto borgo comunque, mica il classico troione albanese da strada o il tipico spacciatore marocchino/centroamericano...
Anche se le marocchine sembrano avere la loro possibilità![]()
Ultima modifica di SACRAMEN; 08-10-12 alle 07:37:29
Mica solo la GdF ha auto di lusso.
Tutte le Forze di Polizia riutilizzano le auto sequestrate (e confiscate).
Ovviamente nella GdF è più semplice beccare i macchinoni.
![]()
"Democracy", OH! (che ricordiamo non è una dinamica universale [cit.])
Il buon chiavichez ha brogliato abbastanza da essere riconfermato
"Il sistema di parole che si usa con lui continuerà ad essere inquinato" [cit.], e continuerò io ad avere una delle due pietre di paragone per il mio esempio comparato preferito per quali siano le politiche di successo, e credo anche body sarà contento di continuare a vedere le sue facili osservazioni di 3 o 4 anni fa continuare a concretizzarsi
Quanto ai venezuelani, apparentemente, se lo meritano di continuare a scendere.
Attendiamo con ansia le sue prossime decisioni di sacrosanta "lotta al terrorismo mediatico" [aricit.] ed il giustificazionismo che ne seguirà![]()
esticazzi che bell'ambientino democraticoOn 20 March Chávez declared he had intelligence reports about an alleged plot to assassinate Capriles, and said the government was monitoring security for Capriles, with the Director of the Bolivarian Intelligence Service meeting with Capriles' security team. Capriles responded that what the government should do is to guarantee security for all Venezuelans.[72] Chávez said that his government "has nothing to do with" the plot,[72] and according to Reuters, "implied that the plot came from elements in the opposition". Capriles' campaign manager said the announcement was intended to force a change in Capriles' house-by-house campaigning style.[73] In the 2006 presidential election, Chávez similarly declared he had uncovered an assassination plot against his opponent, Manuel Rosales.[32]
Later that same month, Chávez claimed the existence of an opposition plot to disrupt the election with violence and "attack ... the constitution, the people and institutions". Of the "list of actions" he said he was preparing in response, Chávez said he was willing to nationalise banks or companies that supported the opposition should they "[violate] the constitution and the national plan."[74]
In April, Chávez said Capriles Radonski was behind a conspiracy plan against his government. Reiterating that he would win with at least 70% of the votes, Chávez said that he had created a civil-military command to neutralize any "destabilization plans" in the event that the opposition did not recognise the results. In reference to the events of April 2002, Chávez said that if necessary, "there would not just be the people on the streets, but the people and soldiers".[75]
![]()
"As a matter of fact, of the 92 elections that we've monitored, I would say the election process in Venezuela is the best in the world""Democracy", OH! (che ricordiamo non è una dinamica universale [cit.])
Il buon chiavichez ha brogliato abbastanza da essere riconfermato
"Il sistema di parole che si usa con lui continuerà ad essere inquinato" [cit.], e continuerò io ad avere una delle due pietre di paragone per il mio esempio comparato preferito per quali siano le politiche di successo, e credo anche body sarà contento di continuare a vedere le sue facili osservazioni di 3 o 4 anni fa continuare a concretizzarsi
Quanto ai venezuelani, apparentemente, se lo meritano di continuare a scendere.
Attendiamo con ansia le sue prossime decisioni di sacrosanta "lotta al terrorismo mediatico" [aricit.] ed il giustificazionismo che ne seguirà
Jimmy Carter
![]()
A proposito delle Gregoraci, come non dimenticare
http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml
chissà se il piccolo Nathan si è ripreso e ora vive sereno![]()
Lo stesso che a Cuba ha evidenziato gli "shortcomings of the U.S. judicial system" rispetto al perfetto e meraviglioso sistema Cubano?![]()
:IHAVEPEANUTSFORBRAIN:
a parte l'indifendibilità dei personaggi, mi par di capire che tutta quella storia sia stata una cagata colossaleA proposito delle Gregoraci, come non dimenticare
http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml
chissà se il piccolo Nathan si è ripreso e ora vive sereno