+ Rispondi alla Discussione
Pag 6963 di 11112 PrimaPrima ... 64636813695369616962696369646965697371137463 ... UltimaUltima
Risultati da 174,051 a 174,075 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Cosmi non si può sentire
    fix

Vedere il derby di milano e pensare che l'inter sia a 4 punti da noi fa davvero ridere...tutti allegri al milan?

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Secondo me a tutti quelli che giocano nel Torino gli fanno un trattamento simile a quello che fanno in Arancia Meccanica.
    Gli fanno il lavaggio del cervello con le immagini del gol di Turone e del processo a Moggi

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

è in dialetto milanese

febiuzZ
    ospite

Ma sto Pepe che ha? La psoriasi, le pustose, l'acne, noi abbiamo bisogno di Pepe per il 4-3-3, per abbandonare quell'obrobrio di 3-5-2 che non ha sbocchi sulle fascie e ci si intasa nel mezzo. Almeno si provasse Bentner, con due cross, vuoi che non segna alto com'è?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mozart e il principino
    A 0:52 viene posseduto, quando grida goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrghhhhahsghadfafsdlllll lllllllll son morto

La Borga L'avatar di Reri

pepe ha pubblicato sul suo FB: "ROMA!"
    che significherà.....

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    pepe ha pubblicato sul suo FB: "ROMA!"
    che significherà.....
    è di roma e torna a casa per i pochi giorni di riposo che avranno avuto i non convocati dalle rispettive nazionali

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    La psoriasi, le pustose, l'acne,...
    Io ho avuto la psoriasi sotto le ascelle.
    Mi dovevo lavare con acqua fredda anche se fuori c'erano -5 gradi. Avevo la pelle tutta tagliata e squamosa

Il Nonno L'avatar di Loschi

Pepe deve essere stato chiuso da Conte in qualche meandro oscuro di Vinovo . Perchè con lui pronto non ci sono scuse per non usare anche il 4-3-3 ... ah , De Ceglie è una sega . Ogni volta che lo vedo giocare mi convinco sempre più che sia inadatto al nostro livello . Buono per Siena o giù di li . Ah 2 , Marrone centrale non lo voglio più vedere , che si usi Lucio o al limite pure Caceres . Se deve giocare deve farlo nel suo ruolo e non è che poi i nostri centrocampisti non abbiano bisogno di avvicendamenti . Ah 3 , col Napoli (comincio da ora) non voglio vedere la solita partita tipica delle ultime stagioni con noi che ci sbilanciamo come beoti e prendiamo vagonate di contropiede . Meglio star dietro a far barricate e chiudere con lo 0-0 che lasciare le solite praterie .

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io gioco con il solito 4-2-4 con Giovinco e Giaccherini dirottati sugli esterni.
    Quello è il modulo per quando devo segnare assolutamente entro poco tempo...poi in casi ancora più estremi con quel modulo passo a modalità super offensiva

A proposito di 4-2-4 sono l'unico che vorrebbe davvero vedere questo modulo contro il Napoli?
    Conte lo conosce benissimo(e se fa giocare bene la squadra con altri moduli figuriamoci con questo),i giocatori per usarlo ci stanno(davanti metti Giaccherini - Vucinic - Giovinco - Pepe e dietro Vidal - Asamoah...) e si tenta il tutto per tutto,spingendo la macchina al massimo,visto che la difesa è il punto debole del Napoli.
    D'accordo non abbiamo i giocatori adatti per giocare sempre con questo modulo,ma solo contro questa partita io il rischio lo correrei: ultimamente siamo troppo "attendisti" e se giochiamo come abbiamo giocato contro la Fiorentina o lo Shaktar il Napoli ci asfalta...

Penso che il Napoli debba essere attaccato senza pietà perché Cavani anche solo con un'occasione da rete è capace di segnare(ricordate il primo gol in Supercoppa?Non avevano quasi mai superato la metà campo...).

P.S.
    A proposito di Napoli: Conte sa sempre valorizzare il centrocampo come pochi...

Ve lo immaginate Hamsik sotto gestione Conte ?
    Ultima modifica di Brix; 08-10-12 alle 13:45:03

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Pepe deve essere stato chiuso da Conte in qualche meandro oscuro di Vinovo . Perchè con lui pronto non ci sono scuse per non usare anche il 4-3-3 ... ah , De Ceglie è una sega . Ogni volta che lo vedo giocare mi convinco sempre più che sia inadatto al nostro livello . Buono per Siena o giù di li . Ah 2 , Marrone centrale non lo voglio più vedere , che si usi Lucio o al limite pure Caceres . Se deve giocare deve farlo nel suo ruolo e non è che poi i nostri centrocampisti non abbiano bisogno di avvicendamenti . Ah 3 , col Napoli (comincio da ora) non voglio vedere la solita partita tipica delle ultime stagioni con noi che ci sbilanciamo come beoti e prendiamo vagonate di contropiede . Meglio star dietro a far barricate e chiudere con lo 0-0 che lasciare le solite praterie .
    Quoto, è da quando c'è Mazzarri che il Napoli gioca SOLO in contropiede e noi puntualmente permettiamo loro di farlo; piuttosto di prendere per l'ennesima volta dei gol del cazzo preferisco passare per provincialotto e vedere la squadra che gioca in difesa.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Quello è il modulo per quando devo segnare assolutamente entro poco tempo...poi in casi ancora più estremi con quel modulo passo a modalità super offensiva

A proposito di 4-2-4 sono l'unico che vorrebbe davvero vedere questo modulo contro il Napoli?
    Conte lo conosce benissimo(e se fa giocare bene la squadra con altri moduli figuriamoci con questo),i giocatori per usarlo ci stanno(davanti metti Giaccherini - Vucinic - Giovinco - Pepe e dietro Vidal - Asamoah...) e si tenta il tutto per tutto,spingendo la macchina al massimo,visto che la difesa è il punto debole del Napoli.
    D'accordo non abbiamo i giocatori adatti per giocare sempre con questo modulo,ma solo contro questa partita io il rischio lo correrei: ultimamente siamo troppo "attendisti" e se giochiamo come abbiamo giocato contro la Fiorentina o lo Shaktar il Napoli ci asfalta...

Penso che il Napoli debba essere attaccato senza pietà perché Cavani anche solo con un'occasione da rete è capace di segnare(ricordate il primo gol in Supercoppa?Non avevano quasi mai superato la metà campo...).
    Sì ma quell'occasione com'è venuta fuori? Contropiede con difesa nostra a centrocampo; evitiamo di lasciar loro metà campo libera e vediamo cosa combinano.

La Borga L'avatar di Lewyn

Torinesi, mi devo trasferire per un anno a Torino per seguire dei corsi al lingotto. Lì intorno è una buona zona per affittare o è meglio spostarsi da un'altra parte (sempre comoda per andare a lezione)?

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Io ho avuto la psoriasi sotto le ascelle.
    Mi dovevo lavare con acqua fredda anche se fuori c'erano -5 gradi. Avevo la pelle tutta tagliata e squamosa
    Io sulla palpebra dell'occhio e sul ciglio

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Torinesi, mi devo trasferire per un anno a Torino per seguire dei corsi al lingotto. Lì intorno è una buona zona per affittare o è meglio spostarsi da un'altra parte (sempre comoda per andare a lezione)?
    Spiace ma qui ci sono solo calabresi, cerca il topic del Torino se ti servono torinesi

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

chiedi a dragonzo o stevegeta

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    Sì ma quell'occasione com'è venuta fuori? Contropiede con difesa nostra a centrocampo; evitiamo di lasciar loro metà campo libera e vediamo cosa combinano.
    Così facendo facciamo fare a loro la partita...
    e credo che significherebbe sconfitta certa...

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Così facendo facciamo fare a loro la partita...
    e credo che significherebbe sconfitta certa...
    Non abbiamo la condizione fisica per attaccarli per 90° minuti, e per quanto siano migliorati come rosa la loro arma migliore resta il contropiede... non dico di catenacciare, ma se anche non saliamo con i 3 centrali nella loro metà campo va bene lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    chiedi a dragonzo o stevegeta
    Thanks, li piemmo.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

424 col napoli é un suicidio

zona lingotto può andare, anche perchè non sei proprio in centro in centro...

Ronove
    ospite

Fai ingegneria dell'autoveicolo? Comunque in zona Lingotto dipende... se è dalla parte confinante con Santa Rita si, è una buona zona, se invece è dalla parte di via Nizza insomma non è proprio un quartiere nel quale mi piacerebbe vivere. Io sto comunque lì vicino anzi sono sto proprio al confine tra Santa Rita/Lingotto e Mirafiori Nord.

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Fai ingegneria dell'autoveicolo? Comunque in zona Lingotto dipende... se dalla parte confinante con Santa Rita si, è una buona zona, se invece è dalla parte di via Nizza insomma non è proprio un quartiere nel quale mi piacerebbe vivere. Io sto comunque lì vicino anzi sono sto proprio nel crocevia tra Santa Rita/Lingotto e Mirafiori Nord.
    No, ė un master in ingegneria del petrolio, le lezioni saranno in via Nizza 230.

Shogun Assoluto

No, ė un master in ingegneria del petrolio, le lezioni saranno in via Nizza 230.
    il petrolio finirà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6963 di 11112 PrimaPrima ... 64636813695369616962696369646965697371137463 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato