è in dialetto milanese![]()
Ma sto Pepe che ha? La psoriasi, le pustose, l'acne, noi abbiamo bisogno di Pepe per il 4-3-3, per abbandonare quell'obrobrio di 3-5-2 che non ha sbocchi sulle fascie e ci si intasa nel mezzo. Almeno si provasse Bentner, con due cross, vuoi che non segna alto com'è?
pepe ha pubblicato sul suo FB: "ROMA!"
che significherà.....![]()
Pepe deve essere stato chiuso da Conte in qualche meandro oscuro di Vinovo . Perchè con lui pronto non ci sono scuse per non usare anche il 4-3-3... ah , De Ceglie è una sega . Ogni volta che lo vedo giocare mi convinco sempre più che sia inadatto al nostro livello . Buono per Siena o giù di li . Ah 2 , Marrone centrale non lo voglio più vedere , che si usi Lucio o al limite pure Caceres . Se deve giocare deve farlo nel suo ruolo e non è che poi i nostri centrocampisti non abbiano bisogno di avvicendamenti . Ah 3 , col Napoli (comincio da ora) non voglio vedere la solita partita tipica delle ultime stagioni con noi che ci sbilanciamo come beoti e prendiamo vagonate di contropiede . Meglio star dietro a far barricate e chiudere con lo 0-0 che lasciare le solite praterie .
Quello è il modulo per quando devo segnare assolutamente entro poco tempo...poi in casi ancora più estremi con quel modulo passo a modalità super offensiva
A proposito di 4-2-4 sono l'unico che vorrebbe davvero vedere questo modulo contro il Napoli?
Conte lo conosce benissimo(e se fa giocare bene la squadra con altri moduli figuriamoci con questo),i giocatori per usarlo ci stanno(davanti metti Giaccherini - Vucinic - Giovinco - Pepe e dietro Vidal - Asamoah...) e si tenta il tutto per tutto,spingendo la macchina al massimo,visto che la difesa è il punto debole del Napoli.
D'accordo non abbiamo i giocatori adatti per giocare sempre con questo modulo,ma solo contro questa partita io il rischio lo correrei: ultimamente siamo troppo "attendisti" e se giochiamo come abbiamo giocato contro la Fiorentina o lo Shaktar il Napoli ci asfalta...
Penso che il Napoli debba essere attaccato senza pietà perché Cavani anche solo con un'occasione da rete è capace di segnare(ricordate il primo gol in Supercoppa?Non avevano quasi mai superato la metà campo...).
P.S.
A proposito di Napoli: Conte sa sempre valorizzare il centrocampo come pochi...
Ve lo immaginate Hamsik sotto gestione Conte?
Ultima modifica di Brix; 08-10-12 alle 13:45:03
Quoto, è da quando c'è Mazzarri che il Napoli gioca SOLO in contropiede e noi puntualmente permettiamo loro di farlo; piuttosto di prendere per l'ennesima volta dei gol del cazzo preferisco passare per provincialotto e vedere la squadra che gioca in difesa.Pepe deve essere stato chiuso da Conte in qualche meandro oscuro di Vinovo . Perchè con lui pronto non ci sono scuse per non usare anche il 4-3-3... ah , De Ceglie è una sega . Ogni volta che lo vedo giocare mi convinco sempre più che sia inadatto al nostro livello . Buono per Siena o giù di li . Ah 2 , Marrone centrale non lo voglio più vedere , che si usi Lucio o al limite pure Caceres . Se deve giocare deve farlo nel suo ruolo e non è che poi i nostri centrocampisti non abbiano bisogno di avvicendamenti . Ah 3 , col Napoli (comincio da ora) non voglio vedere la solita partita tipica delle ultime stagioni con noi che ci sbilanciamo come beoti e prendiamo vagonate di contropiede . Meglio star dietro a far barricate e chiudere con lo 0-0 che lasciare le solite praterie .
Sì ma quell'occasione com'è venuta fuori? Contropiede con difesa nostra a centrocampo; evitiamo di lasciar loro metà campo libera e vediamo cosa combinano.Quello è il modulo per quando devo segnare assolutamente entro poco tempo...poi in casi ancora più estremi con quel modulo passo a modalità super offensiva
A proposito di 4-2-4 sono l'unico che vorrebbe davvero vedere questo modulo contro il Napoli?
Conte lo conosce benissimo(e se fa giocare bene la squadra con altri moduli figuriamoci con questo),i giocatori per usarlo ci stanno(davanti metti Giaccherini - Vucinic - Giovinco - Pepe e dietro Vidal - Asamoah...) e si tenta il tutto per tutto,spingendo la macchina al massimo,visto che la difesa è il punto debole del Napoli.
D'accordo non abbiamo i giocatori adatti per giocare sempre con questo modulo,ma solo contro questa partita io il rischio lo correrei: ultimamente siamo troppo "attendisti" e se giochiamo come abbiamo giocato contro la Fiorentina o lo Shaktar il Napoli ci asfalta...
Penso che il Napoli debba essere attaccato senza pietà perché Cavani anche solo con un'occasione da rete è capace di segnare(ricordate il primo gol in Supercoppa?Non avevano quasi mai superato la metà campo...).
Torinesi, mi devo trasferire per un anno a Torino per seguire dei corsi al lingotto. Lì intorno è una buona zona per affittare o è meglio spostarsi da un'altra parte (sempre comoda per andare a lezione)?
Spiace ma qui ci sono solo calabresi, cerca il topic del Torino se ti servono torinesi![]()
Non abbiamo la condizione fisica per attaccarli per 90° minuti, e per quanto siano migliorati come rosa la loro arma migliore resta il contropiede... non dico di catenacciare, ma se anche non saliamo con i 3 centrali nella loro metà campo va bene lo stesso![]()
424 col napoli é un suicidio![]()
zona lingotto può andare, anche perchè non sei proprio in centro in centro...
Fai ingegneria dell'autoveicolo? Comunque in zona Lingotto dipende... se è dalla parte confinante con Santa Rita si, è una buona zona, se invece è dalla parte di via Nizza insomma non è proprio un quartiere nel quale mi piacerebbe vivere. Io sto comunque lì vicino anzi sono sto proprio al confine tra Santa Rita/Lingotto e Mirafiori Nord.![]()
No, ė un master in ingegneria del petrolio, le lezioni saranno in via Nizza 230.Fai ingegneria dell'autoveicolo? Comunque in zona Lingotto dipende... se dalla parte confinante con Santa Rita si, è una buona zona, se invece è dalla parte di via Nizza insomma non è proprio un quartiere nel quale mi piacerebbe vivere. Io sto comunque lì vicino anzi sono sto proprio nel crocevia tra Santa Rita/Lingotto e Mirafiori Nord.