Originariamente Scritto da
Absint
Io oggi sono stato in giro tutto il giorno per roba di casa (ho traslocato a luglio, e ancora ce n'è di lavoro da fare...

), mi sono partiti qualcosa come 200 euro da ikea per alla fine due tre stupidaggini (ma fondamentali, mi servivano), così ora sono all'inizio del mese, dei soldi che i miei mi danno mensilmente già sto a meno di metà (e giuro che a parte la wii usata a 60 euro, non mi sono dato alla pazza gioia in due giorni...anzi...ncazzo proprio), non so gliene dovrò chiedere altri per forza, domani mattina alle nove inizio a lavorare, e tutti i giorni fino all'una lavoro, poi se riesco due tre giorni palestra (subito dopo lavoro che posso entrare solo fino alle 16..meno male che l'abbonamento a gennaio finisce, poi me ne andrò da n'altra parte), poi casa e disegno forsennato il pomeriggio, e sera videogiochi/amici ogni tanto (e se il budget lo permette...)
In tutto ciò uno vorrebbe magari pure trovà na donna no... e bo, altre cose vorrebbe fare ma dov'è il tempo dove sono i soldi!?
Voi che lavorate, del forum, e magari avete pure famiglia o studiate oltre a lavorare, come fate a reggere con serenità il tutto?