A proposito di Applequali sono le app da avere sul iPadcoso?
A proposito di Applequali sono le app da avere sul iPadcoso?
ma giochi? serie? entrambe?
boh, le app utili da avere e i giochi!
Varie cose:
a)Come faccio a spostare la musica dal PC all'ipad?
b)come faccio a spostare i film dal pc all'ipad?
c)come faccio a spostare i fumetti .cbr dal pc all'ipad e che app li vede?
![]()
la risposta a tutti i tuoi quesiti guoivine padawan del fail, è ITUNES aka IL MALE ASSOLUTO!![]()
credevo fosse un gatto morto
Solo pigro!!!![]()
che è, un gay test?
Oh comunqune al raduno avevate ventordici ipad a testa e mo manco 2 righi mi scrivete, siete cativi! :sniff:
mo ti rispondo io amico kriz, che ti serve? Per spostare la roba nell'ipad devi usare quella merda di itunes, e ci siamo.
che altro ti serve?
Cioè?
io sono abituato con google, collego il cell per dire, vedo la memoria interna come una usb, e ci copio dentro le cose, as easy as killing bunnies with axes...
sei abituato sin troppo bene![]()
colleghi il tablet al pc, fai partire (tanto parte da solo) l'itunes e da lì gestisci le app, i pdf, foto e video. quando sei soddisfatto di quello che vuoi caricare sincronizzi il dispositivo e hai finito.
si, fa cagare.
Ah ecco
Per leggere i CBR dei fumetti c'è una app?
Cmq grazie mille!!!
Mio padre cmq mi fanno sapere che è molto contento del regalo e questo era il mio intento (legge la posta, i giornali, i libri e va in internet e mi sa che basta).
Queste app extra sono per il sottoscritto![]()
MOD: Però doom, oh sei stato un melaro fino a 2 mesi fa quando hai compreso l'infinità superiorità dei cell android, non è che adesso puoi rinnegare come niente fosse dopo il terzo canto del gallorobot!![]()
posso posso![]()