Sei poco più avanti del Lingotto comunque. Dovresti essere in grado di trovare casa in quella zona solo che sinceramente a me non ispira tantissimo... anche se in effetti c'è il vantaggio che hai la metro che passa proprio lì.
No, beh, se tornare a casa intero diventa un terno al lotto comodità e vicinanza passano in secondo piano.![]()
Uahahh...vabbè non esageriamo.
Via Nizza parte dalla stazione di Porta Nuova, quindi quella parte è poco raccomandabile di sera come in tutte le stazioni delle grandi città (hanno comunque riqualificato tutta la stazione). Da lì ad arrivare al Lingotto c'è molta strada, la zona di Santa Rita comunque è piuttosto tranquilla...Quanto alla comodità, ora c'è la metro quindi dai un'occhiata alla fermate per capire la zona a te più congeniale...
Se cerchi in zona Lingotto Ovest (quella confinante con Santa Rita) o anche Santa Rita stesso sei comunque abbastanza vicino e in una zona assolutamente a posto.
Beh ma partendo da Porta Nuova quella zona è San Salvario, quartieraccio. Diciamo che la zona DIETRO al Lingotto (oltre il ponte), ossia la zona Ovest (che poi confina con lo Stadio Olimpico) è assolutamente buona e si trovano case in affitto. Quella DAVANTI al lingotto (millefonti etc) invece non mi hai mai garbato tanto, però magari è solo un'impressione mia, alla fine al Lingotto ci vado solo qualche volta perchè c'è il multisala cinematografico più vicino a dove abito...Uahahh...vabbè non esageriamo.
Via Nizza parte dalla stazione di Porta Nuova, quindi quella parte è poco raccomandabile di sera come in tutte le stazioni delle grandi città (hanno comunque riqualificato tutta la stazione). Da lì ad arrivare al Lingotto c'è molta strada, la zona di Santa Rita comunque è piuttosto tranquilla...Quanto alla comodità, ora c'è la metro quindi dai un'occhiata alla fermate per capire la zona a te più congeniale...
Poi se vuoi proprio andare "sul sicuro" o zona Santa Rita (zona est così almeno rimani comunque non troppo lontano dal Lingotto) oppure anche quartiere della Crocetta (già un po' più distante). In ogni caso Torino è ben servita come mezzi di trasporto e ci sono tanti tram e pullman che bene o male passano per il Lingotto e si fanno un tratto di via Nizza.
Ultima modifica di Ronove; 08-10-12 alle 15:05:15
Cos'è sta merda, andate via subito![]()
ma ragazzi dal lingotto andando vero porta nuova è tranquillissima la zona... giusto all'altezza di portanuova nn è granchè, ma se trova su via nizza nella zona dal lingotto fino al cavalcavia di corso dante è una zona tranquillissima... perlatro c'è pure l'università in via nizza nuova che han aperto (biotecnonologie può esser?) e quindi potrebbe trovare casa da studente a buoni prezzi... e con la metro su via nizza in 3 minuti è al lingotto...
Si ma io non parlavo di via Nizza parlavo della zona ad est/sud-est (e San Salvario che è sta a nord di via nizza). Se trova casa proprio su vi Nizza a quella altezza (o so una traversa) è ok, però no idea se ci siano case libere o meno, ho sempre pensato fosse tutto già pieno anche perchè tra Lingotto e Molinette è decisamente affollatoma ragazzi dal lingotto andando vero porta nuova è tranquillissima la zona... giusto all'altezza di portanuova nn è granchè, ma se trova su via nizza nella zona dal lingotto fino al cavalcavia di corso dante è una zona tranquillissima... perlatro c'è pure l'università in via nizza nuova che han aperto (biotecnonologie può esser?) e quindi potrebbe trovare casa da studente a buoni prezzi... e con la metro su via nizza in 3 minuti è al lingotto...
Secondo me una buona zona è quella di Piazza Galimberti, alle spalle del Lingotto, tranquilla e comunque ben servita con i mezzi (anche se non c'è la metro).![]()
Ultima modifica di Ronove; 08-10-12 alle 15:29:22
Molto ma molto rischiso.
Loro a centrocampo hanno 2 incontristi, noi, se Vidal continua così (a me non piace come sta giocando), nemmeno uno.
Secondo me se non migliora la condiizione di alcuni, è un mega suicidio.
Tra l'altro, ieri Vucinic ieri ha giocato in modalità nulla, se non fosse stato per il buon secondo tempo di Giovinco, avremmo giocato 2 in meno.
Vidal è fermo cos'ha? La Pubalgia?
Poi io un'apriscatole alto come Bendtner lo proverei cosa costa metterlo in campo?
424 col Napoli è follia
Il Napoli fa solo un gioco. Aspetta e parte in contropiede con tutti, tutti i suoi giocatori di spicco hanno qualità da contropiedisti.
4-2-4 è come dire, va bene segnateci.
Io farei un bel 5-4-1 con bendcoso. Così voglio vedere il bel gioco del Napoli che piace tanto a Varriale e la Rai![]()
No zac non voglio vedere alcun catenaccio in una partita che si gioca in casa nostra. Non sarà 4-2-4 ma si deve scendere in campo per fare la partita e non schierati a diga ad aspettare gli avversari. :\Il Napoli fa solo un gioco. Aspetta e parte in contropiede con tutti, tutti i suoi giocatori di spicco hanno qualità da contropiedisti.
4-2-4 è come dire, va bene segnateci.
Io farei un bel 5-4-1 con bendcoso. Così voglio vedere il bel gioco del Napoli che piace tanto a Varriale e la Rai
É un suicidio perché lasci Cavani e Pandev ad affrontare i centrali difensivi in parità numerica oppure obblighi i terzini a stare necessariamente bassi e partecipare poco all'azione, lasci il predominio del centrocampo al Napoli (ed é il motivo per cui dall'anno scorso tutte le squadre che affrontano il napoli aumentano i giocatori sulla mediana), punti tutto sul nostro reparto peggiore per affrontare, tabellini alla mano, la migliore difesa del campionato e soprattutto permetti al Napoli di giocare di rimessa.
ThisÉ un suicidio perché lasci Cavani e Pandev ad affrontare i centrali difensivi in parità numerica oppure obblighi i terzini a stare necessariamente bassi e partecipare poco all'azione, lasci il predominio del centrocampo al Napoli (ed é il motivo per cui dall'anno scorso tutte le squadre che affrontano il napoli aumentano i giocatori sulla mediana), punti tutto sul nostro reparto peggiore per affrontare, tabellini alla mano, la migliore difesa del campionato e soprattutto permetti al Napoli di giocare di rimessa.
Si deve attaccare con giudizio senza scoprirsi.
conte ha iniziato a usare il 352 proprio per giocare a specchio contro napoli e simili.. figuriamoci se tra due settimane nn usa il 352
conte ha affrontato questo napoli 4 volte fino ad oggi, giusto?
Tranne che nella partita allo juventus stadium, l'abbiamo sempre affrontato nello stesso modo e l'abbiamo sempre sofferto.
dubito che conte cambierà modulo; purtroppo dovremo anche fare i conti con uno stadio che non supporterà la squadra come l'anno scorso e questo secondo me peserà parecchio.
Quando sarò il nuovo Arrigo Sacchi vedrete
Scaldiamo gli animi
http://www.giulemanidallajuve.com/ne...io.asp?id=2555
Io posto solo l'articolo,eh...
a pechino non lo abbiamo sofferto imhoconte ha affrontato questo napoli 4 volte fino ad oggi, giusto?
Tranne che nella partita allo juventus stadium, l'abbiamo sempre affrontato nello stesso modo e l'abbiamo sempre sofferto.
dubito che conte cambierà modulo; purtroppo dovremo anche fare i conti con uno stadio che non supporterà la squadra come l'anno scorso e questo secondo me peserà parecchio.si sbloccarono grazie alla cappellata di bonny,ma dominavamo noi imho
la solita marea di cazzate.Quando sarò il nuovo Arrigo Sacchi vedrete
Scaldiamo gli animi
http://www.giulemanidallajuve.com/ne...io.asp?id=2555
Io posto solo l'articolo,eh...
tra l'altro riesce a mettere in un unico calderone la finale di Supercoppa, la perquisizione della Finanza, Gianello e il boss a bordocampo.
ma per piacere va'
no, devo correggermi.
è l'articolo più insulso che mi sia mai capitato di leggere.
non è fazioso, non ha proprio senso.
Ultima modifica di Steph; 08-10-12 alle 17:23:19
Quella di Asamoah mi ha fatto
Anche quella della Fico...![]()
Ultima modifica di frittole; 08-10-12 alle 17:52:54
Spettacolo!
Grande![]()