Ecco abbiamo pure preso la multa per lo striscione a Cassano;influira' sul mercato di Gennaio?
Ecco abbiamo pure preso la multa per lo striscione a Cassano;influira' sul mercato di Gennaio?
sì in entrata
ovviamente per ripianare la multa si dovrà per forza cedere qualcuno
Squalificato Ambrosini per proteste![]()
Ultima modifica di Franko; 08-10-12 alle 20:00:02
Va beh, non vorrei correre il rischio di vederlo in campo, ci metterà pure l'Anima, ma non ce la fa![]()
Questa giustizia sportiva è aggghhhiaaaaante(cit.)
Ultima modifica di vanbasten; 08-10-12 alle 23:23:56
sarà un forum di eliwanisti ad aver shoppato quello schifo![]()
chissà se i merdisti presero squalifiche per gli striscioni ad AmbrosiniDanneggiati da Valeri, Ambro squalificato, multe salate per gli striscioni della curva. Com'era quel detto? "Ci pisciano in testa e ci dicono che piove..."
Vi ricordo nel derby precedente un rigore inesistente regalato a voi![]()
E comunque l'arbitro ha fischiato per carica al portiere...che ha fatto un triplo salto carpiato addosso a Urby mi sembra..
ma infatti io avrei espulso emanuelson![]()
c'è tanto di quel fail in quella foto che.
comunque abbiati dovrebbe prendere spunto...quando si aggira per l'area a farfalle, che almeno vada a sbattere contro qualche avversario, almeno rimedia il fallo ziobon.
Attaccarsi ad un episodio è da romanisti
E poi dovreste vedere il lato positivissimo in tutto questo: grazie alla sconfitta Allegri è in bilico, Ranieri è più vicino, Satan non bazzica più in questo forum per un pò di giorni, e Ruj0 può fare qualche altra gif divertente![]()
Sì ma ci sei sempre tu a sfrangiare le palle al resto del Topic![]()
Io alzo il livello dei topic di tot stelline
Ora però devo tornare a lavorare![]()
La squalifica di Ambrosini![]()
Dopo la sosta siamo contro la Lazio![]()
un po' di figa qua? (cit.)