+ Rispondi alla Discussione
Pag 888 di 1131 PrimaPrima ... 3887388788868878888898908981038 ... UltimaUltima
Risultati da 22,176 a 22,200 di 28257
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

Certo dipende quanto tempo uno ha da dedicare agli anime, io la sera riesco sempre a ritagliare un paio d'ore ed invece di giocare guardo anime quindi riesco a gestire anche 20 serie a stagione, ma capisco che non tutti possono permetterselo fai bene a droppare, però magari darei qualche chance ad alcuni show.

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Posso capire il droppare perché non si ha tempo, ma non ha comunque senso scrivere "noia, drop" dopo che avrai visto sì e no 5 minuti del primo episodio. Ma ora va di moda quindi non mi esprimo neanche.

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ovviamente film.

Ho guardato un po' di roba uscita, e a Battle dico che sono già contento
    Bene così

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Non è male comunque, sempre meglio di Guilty Crown ecco.
    E pensare che ha una OST che fa le buche per terra.

Quanto ben di dio sprecato :(

Scusate ma Robotic Notes quando parte?

Edit. checkato sul MAL, 12/10 pare...

Venerdì

wxyz
    ospite

e l'albina matta?

tigerwoods
    ospite

dopo che avrai visto sì e no 5 minuti del primo episodio.
    che è anche più di quello che serve per capire se il drop debba scorrere potente

comunque Magi è la terza serie A-1 per questa stagione, visto che From the New World è chiaramente quella di punta e gyrozzetter non ha nemmeno bisogno dei 5 minuti, sarà sicuramente lammerda
    Spoiler:

Il Nonno L'avatar di Robin

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    e l'albina matta?
    Doooomani (cioè mercoledì in Japan ma, grazie alla rotazione, domani da noi).

Minchia cmq,

non vedevo così attivo il topo da anni

The Keka
    ospite

Magi 1

L'hanno fatto bellino va', anche se resta sempre shonen 100%, lo seguirò

wxyz
    ospite

sì, magi ha una prima puntata bellina. magari ci fossero altri anime che fanno imbarcare lo spettatore in un'avventura.... senza darsi troppe arie... KEEP, ed in prima posizione.

sukitte inayo. bah. non è fatto male, certo, ma non vorrei che nel suo essere classico, esagerasse.... e ripercorresse troppo il già visto. KEEP/WAIT.

codebreaker. bah. le scenette scolastiche sono ritrite, e qualcosa sa di seriamente vecchio e forzato; abbastanza irritante la "narratrice" sottolineare anche le cose ovvie, vedere i cattivi urlare come neanche ken dell'okuto faceva, ed il protagonista ripetere stancamente il suo mantra da supermercato. sembra il concentrato del peggio di (nomino a caso) claymore, senza il meglio (claymore ha anche del buono).

c'è un pizzico di cattiveria, l'unica cosa che può salvarlo. ma non credo. probabile DROP.

teekyou . non regge nemmeno 15 secondi. DROP.

riassumendo, considerando che altre due-tre serie non saranno buttate, la "short" list ha ancora undici-dodici voci. sono tre-quattro volte il previsto. sarà necessario potare drasticamente ancora.

però, questo significa che, pur non essendoci hilights bestiali per ora ed avendo le case di produzione giocato molto in difesa, la stagione è mediamente vedibile. è una notiziona. sorpresa, non è tutta m....
    Ultima modifica di wxyz; 08-10-12 alle 22:28:44

Il Nonno L'avatar di spap81

kaibutsu-kun è ancora di più compitino a casa che già annoia e merita il drop al volo (DROP).
    sukitte inayo. bah. non è fatto male, certo, ma non vorrei che nel suo essere classico, esagerasse.... e ripercorresse troppo il già visto. KEEP/WAIT.

codebreaker. bah. le scenette scolastiche sono ritrite, e qualcosa sa di seriamente vecchio e forzato; abbastanza irritante la "narratrice" sottolineare anche le cose ovvie, vedere i cattivi urlare come neanche ken dell'okuto faceva, ed il protagonista ripetere stancamente il suo mantra da supermercato. sembra il concentrato del peggio di (nomino a caso) claymore, senza il meglio (claymore ha anche del buono).

c'è un pizzico di cattiveria, l'unica cosa che può salvarlo. ma non credo. probabile DROP...
    tieni sukitte e droppi kaibutsu?
    vabbè, de gustibus

per code breaker lascia stare, la cattiveria (del protagonista) finirà molto in fretta

Sì infatti boh, la seconda è molto molto carina, così come lo era la prima. Se poi piace Sukitte che è abbastanza simile è strano che non ti garbi (o semplicemente avrai visto 5 minuti come gli altri show).

tigerwoods
    ospite

dai su, su, lo sappiamo che ormai wxyz ha una certa età, e il giudizio è annebbiato dal lambrusco

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Sarei tentato di proseguire perchè la roba d'avventura mi gusta molto e ce n'è poca in giro, ma al punto dove sono arrivato va a parare nel "combat manga" abbastanza inequivocabilmente.

Leggendolo inizialmente mi ha ha ricordato un mix tra 3x3 Occhi e Dragonball (pre Z), (però meno bello, almeno del primo, per dragopalla non ho mai sbrodolato).
    Proseguendo, però, i combattimenti sono diventati lunghi volumi interi (li trovo insopportabili) e le fasi pacifiche si sono ridotte a preamboli al combattimento successivo ("ehi devo allenare la mossa-X"): insomma Dragonball Z, e a me Dragonball Z faceva cagare pure quando avevo 16anni.

E anche Full Metal Alchemist quando "vira" diventando iper-serio e con tutti i combattimenti, l'ho eliminato senza batter ciglio.

Per questo spero, egoisticamente, che l'anime non rushi attraverso le prime parti.
    Guarda più che dirti senza spoilerare che nei volumi successivi non diventa come lo stai dipingendo non posso dirti, poi vedi te se riprendere la lettura o meno.

wxyz
    ospite

Sì infatti boh, la seconda è molto molto carina, così come lo era la prima. Se poi piace Sukitte che è abbastanza simile è strano che non ti garbi (o semplicemente avrai visto 5 minuti come gli altri show).
    io gli show non li guardo affatto, li droppo simulando

simulerò di nuovo anche sulla seconda di kaibutsu

Il Nonno L'avatar di Ukyo9

Il bello è che sto topic par diventato "ora scriverò di aver droppato un anime così qualcuno sclera". E se invece di iniziare a guardare 700 miliardi di serie faceste come me?
    Io leggo le sinossi, guardo qualche pv e mi scelgo 3-4 serie da seguire. Non vedo perché mettersi a guardare tutto, anche roba che so già mi farà palesemente schifo. Se poi salta fuori che ho mancato qualche bell'anime lo posso recuperare a stagione finita chiedendo opinioni
    Ultima modifica di Ukyo9; 09-10-12 alle 11:01:11

Non capisci, va di moda guardare tutto e poi dire "ahah, sta stagione ho droppato 27 show, è tutto così mainstream, sono troppo un pimp"

Lo Zio

Girls und Panzer è la figata wunderbar dell'anno..È tutto cosi altro che Upotte

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Non mi dite così che se no questa stagione mi devo seguire 1000 serie , infatti pure Code Breaker ed Ixion saga, un altro del filone dei giochi online ma almeno lo fà con ironia.

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Concordo! <3

E lo stile di disegno non e' neanche irritante come K-On e simili!!!! <3
    Ultima modifica di MCMXC; 09-10-12 alle 16:28:26 Motivo: Aggiunta

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Il bello è che sto topic par diventato "ora scriverò di aver droppato un anime così qualcuno sclera". E se invece di iniziare a guardare 700 miliardi di serie faceste come me?
    Io leggo le sinossi, guardo qualche pv e mi scelgo 3-4 serie da seguire. Non vedo perché mettersi a guardare tutto, anche roba che so già mi farà palesemente schifo. Se poi salta fuori che ho mancato qualche bell'anime lo posso recuperare a stagione finita chiedendo opinioni
    se vabbè, poi salta fuori treecoso con girls e panzer e zykiulsk con ixion saga, bisogna riequilibrare il karma

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Ixion saga invece è forse l' anime più originale e interessante, non il migliore eh, di questa tornata, è una parodia abbastanza dissacrante dei videogiochi e degli anime, fatta senza ricorrere al moe o fanservice vari.

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    guardo qualche PV e mi scelgo 3-4 serie da seguire
    è altrettanto valido che il sistema "campiono un pò tutto per una puntata e riduco drasticamente".

i recuperi sono sempre possibili.

tigerwoods
    ospite

The Keka
    ospite

K 1

Uhm...dove ho già visto quei due?

Spoiler:

Motivo principale, insieme alla bellezza degli ambienti, per cui guarderò il secondo episodio, perché la storia mi dice poco, e poi perché buttare in mezzo millemila personaggi tutti insieme (che tra l'altro paiono usciti da uno degli ultimi Final Fantasy) anzichè introdurli quando servono?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 888 di 1131 PrimaPrima ... 3887388788868878888898908981038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato