Originariamente Scritto da
Wrika
Un'altra cosa fra le tante che rendono questo gioco un incubo per chi,come me,ha difficoltà nel costruirsi una strategia per i boss,sono i video della maledettissima youtube.
Guardo con malcelata invidia e sommo livore i superdotati che affrontano Ornestein e Smough con una spadina misera e vestiti delle sole pudenda,evitando le tronate del martellone e gli affondi della picca di 0.5 micron,avanzando in mezzo a cespugli di schiaffi e nubi di fulmini con sicumera e sprezzo del pericolo.
Po arrivo io con la mia outfit +3,conquistata con lacrime e sangue,la mia flame sword +4 per la quale ho dovuto sacrificare un maiale e 100 pecore a Seth,la mia picca al fulmine +3,avanzo circospetto con lo scudo dell'aquila davanti.
Ornestein mi vede appena esco dalla fog,accende i razzi sotto le scarpette e mi dà un sapidissimo benvenuto con la sua lancia di 15 metri.Scosso e solo leggermente ferito,caracollo fino alla prima colonna e cerco di riprendere coscienza,una martellata di Smough mi porta via metà vita,eppure mi sembrava di essere coperto,scappo verso la colonna successiva e mi sparo due estus.Si avvicinano e sono sicuro di scorgere un sorrisetto di compassione sul volto di Ornestein.Mi spara il suo fulmine,lo evito verso destra e finisco dritto sotto Smoug,ho l'endurance a metà,il ciccione fa un balzo indietro e poi spazza con il martellone,provo un'altro balzo a destra,son troppo lento ed è partita facile per Mr.Martello schiacciarmi dall'altra parte del salone per poi rifilarmi una di quelle che mi riducono ad un pixel di energia.
Ornestein osserva divertito.
Mi rialzo,e avvinghiato al pad,stringendo i denti con i muscoli del collo irrigiditi,cerco respiro dietro un'altra colonna,due estus e si ricomincia.
Ornestein riparte a razzo,cerco di parare,ma dove è Smough ?
BAM.
Giusto qua dietro,e ora sono in mezzo ai due.
Neanche il tempo di capire che succede che Ornestein decide che il mio massacro deve finire,alza la picca e mi trapassa senza troppi patemi.
You died.
E via,per la 30esima volta.