Peggio che mai, oraMi son perso quel che è successo, dopo recupero
Ci lavoro giornalmente con hp, damme qualche info in più!
Edit: ho letto dell' hd
Dici che non ci sono più i file dentro, quindi almeno te lo vede?
Te lo riconosce?
Se si staccalo e aspetta domattina che ti mando una cosetta che a volte si è rivelata miracolosa
Magari si è perso solo le indicizzazioni e non i file, damme la tua mail su whattscoso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dunque: l'hard disk è andato, provato anche a collegarlo come esterno su altri pc, o come secondario in altri pc, non viene mai riconosciuto neanche da bios. Se però hai idee geniali per recuperare i dati, sono qui
Mo' ho reinstallato windows su un altro disco, faccio partire tutto, metto i driver della scheda video (gli unici che so quali siano). Lui però a random manda i monitor in sleep mode. A volte dopo venti minuti, a volte subito, a volte dopo tre minuti.
Contatti con la scheda video? Scheda madre che sta andando del tutto?
Lo sleep mode a cazzo me l'aveva già fatto, ma solo stando in dual se su uno dei due giocavo, così a caso mai
'iuto![]()
e la loro roba si sfascia a un ritmo incredibile. Roba che son dovuti intervenire su un nostro server 3 volte tra agosto e settembre. Abbiamo server IBM del 2005 che ancora vanno come treni![]()
Io non lo volevo il computer hp
Ma non vojo neanche spendere 5-600 euro per uno nuovo
Ps: ah, gods, sono proprio i monitor ad andare in sleep mode, il pc apparentemente continua a funzionare
Sto fatto dello sleepmode è stranoSe funziona deve funzionare sempre, su Win 7? Ultimi driver?
Dici "i monitor", anche con uno solo in singolo te lo fa?
Il disco avevo capito che almeno lo vedeva
Ti passo comunque un software che ho trovato che anche se non te lo riconosce, ma è comunque collegato alla mb, c'è una remotissima possibilità di poter recuperare qualcosa.
Un tentativo lo farei
Almeno l'assistenza funziona da dio
e mi sono comprato anche la first law trilogy e il libro dell'oatmeal.
ora mi manca solo nba 2k13 su steam e poi mi taglio le mani fino al nuovo stipendio.
la prepagata che si ricarica online forse non è stata una buona idea.![]()
Per chi ha il kindle.
Uppare documenti sulla propria mail ******@kindle.com costa veramente 0.20 centesimi a MB o una roba simile come riportato da amazon.com!?
Ma da quando???
Io tutto quello che ho l'ho uppato così è non ho mai speso na lira!
brutta notizia per i Napoletani, il gambero rosso ha scartato tutte le pizzerie Napoletane preferendo Roma e Verona come tempi della pizza, sono indignato io figuratevi
Ragnar![]()
Ma io immagino che il signor gambero rosso sia di Roncobilaccio tipo, quindi che ne vo sapè
fot del signor gambero rosso
![]()
Mik molla la fiasca cit.
A me togliete la curiosità di tee fury?![]()
Che curiosità, come again?
Intanto segnalo sitino uguale uguale a teefury, ancora non l'ho provato però
http://www.qwertee.com/
http://www.qwertee.com/product/yourfather/
Spettacolare
Ma niente è arrivato mi cugino a casa e mi ha detto di aver letto delle note sullo store americano:
Setting your Personal Document Charge Limit
You have the option to set the maximum amount you wish to pay per document for the Personal Document Service. If the conversion fee for any single document you e-mail for wireless delivery to your Kindle via Whispernet exceeds the maximum, the document will be sent to your @free.kindle.com address and a notification will be sent to your Kindle.
To set the Charge Limit for Personal Document Service:
Visit the Manage Your Kindle page.
Scroll down to the "Your Personal Document Charge Limit" section.
Enter your preferred maximum charge value.
Click the "Update limit" option when finished.
The limit you set is a per document limit. If you send multiple documents for conversion in a .zip file, the total combined charge for conversion of all the documents may exceed your per document limit. As long as each document's charge is below the limit, conversion and delivery will be successful.
Combination of Fees for Personal Document Service
Consecutive orders for Personal Document Service via Whispernet that cost less than 5.00 GBP may be combined into one transaction and appear as a single charge on the statement of your preferred payment method.
Free Transfer of Personal Documents
If you would like to transfer your personal documents to your Kindle for free, you can send attachments to "name"@free.kindle.com to be converted and e-mailed to your computer at the e-mail address associated with your Amazon.co.uk account log-in. You can then transfer the document to your Kindle using your USB connection.
For example, if your Kindle e-mail address is [email protected], send your attachments to [email protected].
Fees are rounded up to the next whole MB and apply to each personal document delivered via Whispernet to each Kindle. You can transfer personal documents to your Kindle via USB for free at anytime.
Quello che non ho capito è sto Whispernet, io le ho sempre mandate in WI-FI e infatti tutto ok, ma whispernet non dovrebbe essere sto "cloud" che synca segnalibri etc!? come ci si mandano le mail?
Essenzialmente come e quando prendono i soldi dalla carta e i tempi di consegnaChe curiosità, come again?
Intanto segnalo sitino uguale uguale a teefury, ancora non l'ho provato però
http://www.qwertee.com/
Boh speriamo che Amazon.it rimanga così, l'ultimi l'ho trasferiti l'altro giorno e come sempre nessun problema
Domani vedo se ci sono ste impostazioni sul mio profilo!
Come dici tu sta whispernet non so cosa sia figuriamoci se l'ho mai usata...
Io mando via pc alla mia mail kindle e poi scarico via wireless
Idem c'ho er cloud piu' grosso della libreria di casa![]()
figo st'altro sito di t-shirt
qui si puo' pure votare per far tornare disponibile una magliettavotato per True Story
![]()