Boh, se capita lo vedo, ma non è certo tra le mie priorità!![]()
Boh, se capita lo vedo, ma non è certo tra le mie priorità!![]()
"it is said he was born so manly
his parents had no choice but to name him twice!"
Io non so chi è NeoGeo, non so che cosa volete se cercate il flame sappiate che non possiedo la trollata di andro pero io possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga nel forum che fanno di me un incubo per gente come voi, se lasciate andare il topic la storia finisce qui, non verro a cercarvi, non vi daro la caccia ma se non lo farete io vi cerchero io vi trovero e vi bannerò!
(Joe Slap)
Star Citizen è da sega tripla carpiata con avvitamento a due mani, ma uscirà solo tra due anni (si spera) e le premesse sanno di sparate alla mulinello. Squadron 42 da quello che dice dovrebbe essere "solo" la campagna single player.
Io non so chi è NeoGeo, non so che cosa volete se cercate il flame sappiate che non possiedo la trollata di andro pero io possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga nel forum che fanno di me un incubo per gente come voi, se lasciate andare il topic la storia finisce qui, non verro a cercarvi, non vi daro la caccia ma se non lo farete io vi cerchero io vi trovero e vi bannerò!
(Joe Slap)![]()
Sono stato nominato capo dei Cinefigueri![]()
Mi ricorderò sempre che da bambino, quando andavo dalle suore e mi parlavano di Dio, io me lo immaginavo con le fattezze dell'amico volante di He-Man!
Solo ora mi rendo conto che se metto il suo nome e dio insieme esce un bestemmione da paura!![]()
Mosconi approverebbe
anche io! ma poi che caz significa figueiro?
E' un gruppo nato dalla costola dei "videogiocatori Figueiri"!
need il gioco di he man![]()
leggete i commenti sotto!![]()
certo che anche io Miram Leone la irrorerei volentieri!![]()
Irrorarla non è difficile, il problema è ritardare l'inevitabile!
Io scommetto 10 secondi di media, ruka ovviamente 20.
il cane
leggete i commenti sotto!![]()
http://youtu.be/h3HjA38hIk4?t=2m
oggi venerdì e sabato controllate http://www.teefury.com/ magliette videonerdose all'ultimo stadio, dalla preview ricevuta per mail quella di venerdì questo sarà TOP oVER 9000
Ma qunato le paghi ste tshirt? e come sono, durano o al 2o lavaggio son bianche?![]()
10$ di maglia + 6$ di spedizione
quando me ne arriva una ve lo dico, nel forum sto sito è molto usato e ne parlano tutti bene
e le sovratasse?
in teoria siamo apiamente sotto i solito 50€
per esempio l'ultimo gundam dal giappone ha miracolosamente evitato la dogana![]()
A proposito di Gundam dopo posto le foto dell'avanzamento building.