Non ci gioco da qualche giorno, devo prima finire Grimrock, ma vedo che le cose vanno di bene in meglio
NB:
Se percaso vi chiede l'amicizia un certo Dema98, tranquilli, è mio nipote (vero)![]()
Non ci gioco da qualche giorno, devo prima finire Grimrock, ma vedo che le cose vanno di bene in meglio
NB:
Se percaso vi chiede l'amicizia un certo Dema98, tranquilli, è mio nipote (vero)![]()
Per fortuna io ho pagato poco il premium...
Cmq è il caso di trasferirsi su altri giochi una volta che BF3 avrà terminato il suo tempo...
quoto..basta farsi tirare per il culo. se volete sviluppatori ( molto ) seri che ascoltano gli HC players e non i ritardati, scegliete la tripwire
red orchestra 2 per esempio avrà la prossima espansione quasi totalmente gratis, se paghi sblocchi solo altre armi e veicoli, e per chi possiede il gioco originale c'è uno sconto
Ultima modifica di brixia91; 10-10-12 alle 20:48:12
Jagged Alliance: Back in Action.
A proposito, il Premium quanto l'avete pagato?
No no, direi che è azzeccata
Uno paga il Premium per avere uno sconticino sui DLC e questi manco mantengono le promesse??? Ma stiamo scherzando?
La DICE e la EA mi hanno rotto per l'ultima volta i coglioni con queste loro politiche imprenditoriali perverse! BF4 se lo tengono!
Ma poi dico io, ora di Dicembre non riescono ad aggiungere delle cazzo di armi in più??? E che cazzo dovranno mai programmare, uno shuttle?
Scusate le parole poco felici, ma qui si sente puzza di truffa e presa per il culo lontano mille miglia!
Di questo passo non oso immaginare come verrà fuori Battlefield 4...
Quoto brixia riguardo Red orchestra ed infatti a giorni mi dovrebbe arrivare![]()
Ultima modifica di Strelok89; 11-10-12 alle 07:43:05
sarà battlefield 3.5+premium+loser pack+dildo pack alla modica cifra totale di 200 euro, 500 se si prendono i dlc singoli man mano che escono
Insomma, pare che siamo tutti d'accordo sul non prendere BF4...
Bene! Un po' di clienti in meno per nonna EA
Che poi io BF4 non l'avrei comunque preso, visto che ne hanno parlato durante la vita evolutiva di BF3 e relativi premium/DLC a mo' di presa per il culo![]()
Aspettate un attimo.... Armored Kill 5 veicoli li offre, anzi ne offre 6 a dire il vero. 2 Artiglierie, 2 tank destroyers, 1 quad e 1 gunship= totale 6.embra che Electronic Arts abbia rimosso alcuni contenuti precedentemente annunciati per i DLCAftermath ed End Game. Secondo la pagina Twitter di Battlefield 3, infatti, la prima delle due espansioni avrebbe dovuto contenere delle nuove armi, ma è stato confermato che né quella né End Game vanteranno tale feature.
Non sarebbe la prima volta che EA rimuove contenuti inizialmente annunciati per un DLC. E' infatti già capitato con l'espansione Armored Kill, che doveva inizialmente offrir ecinque nuovi veicoli. Non stiamo assolutamente dicendo che la dotazione di armi in Battlefield 3 non sia adeguata, ma a fronte di un season pass come il Premium appare quantomeno fastidiosa la rimozione "silenziosa" di feature che in precedenza erano state annunciate.
Nel video di Aftermath per i premium comunque dice nuovi veicoli, mappe ed assigments non nuove armi.
![]()
Ultima modifica di Albero; 11-10-12 alle 08:25:19
mi pare che state tutti sclerando per nulla.
non si puo dire che BF3 faccia schifo e non abbia meritato i nostri soldi.
secondo me bf3 sono stati i soldi meglio spesi per l'acquisto di un videogame di quest'anno.
quindi bf4 lo comprero' sicuramente.
per quanto riguarda il premium invece ....uhmmm
forse non prendero' il bf4 premium ma e' ancora presto per dirlo.
ma cmq rileggetevi le promesse fatte con premium
sono queste qui che scrissero' al uscita del premium a maggio.
EA has confirmed (via Twitter) the existence Battlefield Premium, a service which will give players access to Battlefield 3 DLC, weapons, skins, dog tags, and more. The service will retail at $50, which will be a one time fee. Battlefield Premium will include all of the released and upcoming DLC, including:
Battlefield Premium for Battlefield 3 includes the following features:
- Close Quarters
- Armored Kill
- Back To Karkand
- Aftermath
- End Game
quindi.
- 20 maps
- 20 new weapons
- 10+ new vehicles
- 4 new game modes
- 30+ assignments
- Two weeks early access to DLC
- Unique in-game knife, dog tags, and camos
- Unique weapon camos
- Stats reset feature
- Save up to five Battlelog reports
- 5+ unique assignments
- Exclusive double XP weekends
- Exclusive videos and strategy guides
20 mappe. e fin li ci siamo, o almeno dovremmo esserci visto che afthermath e the end dovrebbero aggiungere 4 mappe a testa.
20 nuove armi. e li effettivamente ci siamo.
perche back to karkand (anche se e' uscito prima del premium e' conteggiato dentro)e close quarters aggiungono effettivamente 20 armi.
+ di 10 veicoli. per ora ne hanno aggiunti 6. con i prossimi dlc dovrebbero arrivarne almeno altri 4 e forse di piu.
quindi perche dite che non stanno rispettando le promesse?
chi le ha scritte queste promesse di 50 armi e piu? non la dice ne la EA loro hanno scritto 20 armi.
Ultima modifica di GORDBARBARIAN; 11-10-12 alle 11:27:50
mi sa che ha ragione questo qui sopra![]()
avvocato della EA!!
però hai ragione![]()
A quanto pare la notizia è vecchiotta, ma multiplayer.it se n'è accorta in ritardo
Io comunque sia BF4 non l'avrei preso
Un conto fosse stato un BF ad ambientazione futuristica aggiornato graficamente, ma se si tratta di un BF3+qualche arma nuova non è che mi attiri più di tanto... cioè, mica vado a comprarmi un "clone" del precendente solo eprchè ha qualche veicolo/velivolo/arma in più... mi deve dare novità succulente, tipo che ne so... mappe da 100 e passa persone, mondo di gioco persistente e liberamente esplorabile con zone da conquistare per la fazione... tipo un Planetside2 ad ambientazione BF![]()
Nel frattempo nerfata ancora la cannoniera in rush.L'avevo detto che rende quella modalità ingiocabile per i difensori![]()
Ma come fate a discutere di bf4 se uscirà come minimo tra un'anno e non si sa ancora nulla? Almeno aspettate che EA pubblichi qualcosa di serio, non cominciare a parlare così senza dati reali.
Poi leggo un sacco di gente che si lamenta delle politiche di EA e DICE. Mi sembra strano che vi lamentiate così, voglio dire, i progetti erano chiari sin da subito ed era più che ovvio che sarebbero usciti dlc a raffica e nessuno obbliga a comprare niente, quindi non vedo perchè lamentarsi. Per quanto comunque non ci sono rivali diretti con offerte migliori, Red Orchestra per quanto valido non mi sembra abbia molto a che vedere con bf3.
ma io non me l'ero nemmeno filato sto discorso.... cioè che siano 20 o che siano 50 a me fottesega. già mi faccio tritare solo perche devo farmare delle armi di merda con 0 sblocchi... averne di più ancora non mi renderebbe molto piu felice. anche perchè se uno è bravo non gli serve l'arma premium per fare stragi (anche se ce ne sono 3+ che sono allucinatamente op imho)
e per inciso devoa ncora rpendere premium ma dopo la stangata di g2play ci vediamo fra qualche decennio....
Cos'ha fatto G2play?ma io non me l'ero nemmeno filato sto discorso.... cioè che siano 20 o che siano 50 a me fottesega. già mi faccio tritare solo perche devo farmare delle armi di merda con 0 sblocchi... averne di più ancora non mi renderebbe molto piu felice. anche perchè se uno è bravo non gli serve l'arma premium per fare stragi (anche se ce ne sono 3+ che sono allucinatamente op imho)
e per inciso devoa ncora rpendere premium ma dopo la stangata di g2play ci vediamo fra qualche decennio....
Il link che hai precedentemente postato è del gioco+premium.
Il premium only lo trovi anche altrove a prezzi anche più bassi (g2play non è tra i più convenienti siti...)
Cmq io mi sto lamentando del fatto che nella notizia di Spider veniva espressamente detto che avevano tolto qualcosa su cui avevano già concluso i lavori.
E cmq non mi piace come la gente gioca su BF3, quindi mi sa che cambierò cmq gioco tra qualche anno (se poi consideriamo tutti i bugs che hanno creato & co...)
@ Spider: Essèh... Vuoi un Planetside 2 alla bf...
Devi proprio cambiare tipo di gioco, anche perché tra un gioco e l'altro della stessa serie differenze nette non ce ne sono... Grosso modo il gameplay è quello, in mappe e con strumenti diversi![]()
Quella è la versione con il gioco incluso.