il dimenticarsi le parole???Io non so chi è NeoGeo, non so che cosa volete se cercate il flame sappiate che non possiedo la trollata di andro pero io possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga nel forum che fanno di me un incubo per gente come voi, se lasciate andare il topic la storia finisce qui, non verro a cercarvi, non vi daro la caccia ma se non lo farete io vi cerchero io vi trovero e vi bannerò!
(Joe Slap)![]()
Cut & Paste isn't like it used to be!
Inviato dal mio cane con BauTalk
Non è solo il cane ad essere ultra arrapato a quanto pare
Questo me l'ero perso:
Anche altri son carini, tipo Master Chief vs Leonida, Hitler vs Darth Vader o quello con i fratelli Mario![]()
uhoo![]()
![]()
![]()
![]()
primo screen di Project Eternity:
Spoiler:
Ultima modifica di Bishop76; 11-10-12 alle 20:27:01
Che è?
l'ennesimo gioco turbofigo che non uscirà mai![]()
magari non sarà all'altezza delle aspettative ma c'è una probabilità altissima che esca inveceanzi esce e basta...
mia mamma è disperata perché è down failbook...![]()
![]()
io: "è down facebook e basta, vai a letto"
mia mamma: "bruttissima questa cosa, un colpo di stato?"
![]()
[IMG][/IMG]
auguroni Joe![]()
non ci manca che un mazzo di carte![]()
Buon compleanno Joe!
Quando ho aggiornato a IOS6 mi ha messo tutti i compleanni di Facebook anche in agenda... come li tolgo?
Utonto Apple No.1
Ieri ho provato a iniziare RE5 per PS3 ma è troppo difficile. non sono riuscito nemmeno a terminare il filmato introduttivo: mio figlio ha avuto una crisi di coliche ed ho scoperto che anche schiacciando il tasto home il filmato non viene messo in pausa.allora ho ragequittato!
Auguri Joe!!!!![]()
piccolo regalo per te:
Ultima modifica di Bishop76; 12-10-12 alle 09:34:19
regali una natura morta?![]()
Augurissimissimi Joe
![]()
ma non è stato annunciato con la raccolta fondi su kickstarter?![]()
open dns lo usavo qualche tempo fa, me lo ricorderò se dovessi tener buona mia mamma![]()
Auguri a quel dittatore di joe anche qui![]()