che gioco?
che gioco?
liberation maiden
http://www.amiami.com/top/detail/det...e=FIG-IPN-5270
not enough pericas
Sinceramente la faccia non mi convince, magari perchè ho come riferimento la versione animata, no idea di come fosse nella light novel![]()
>comprare figure di maschioni nerboruti dal pelo rossiccio
tigro inizio a dubitare seriamente dei tuoi gusti sessuali
ma tutti sono gay per Alexander
All heil
Broskander![]()
>commie in charge of translations
![]()
Wut?![]()
>commie in charge of humour
http://googleplus-1st-aniv-iwatte.nyara-s-tick.com/
Dei ragazzi jappi hanno fatto un progetto per il primo anniversario di G+, ci sono un po di moe chara, un app per Android/iPhone e delle canzoni, piano piano ficcano dentro della roba![]()
ritiro fuori l'argomento dato che con i miei amici si è iniziato a parlare di cosa fare a capodanno.
L'idea dei miei amici non mi convince completamente per cui prima di confermare loro la mia presenza volevo vedere se si riesce a fare qualcosa con voi
A me farebbe molto piacere, però dovremmo parlarne su G+ che c'è sicurantente pure la val, somax, ecc. e qui non leggono.
io purtroppo non ho ancora abbinato tutti i nomi usati su g+ a quelli del forum
inizi te la discussione su g+ con la gente interessata?
A ****** buttano le stoviglie a Capodanno.
Qui dentro invece si droppano le serie?![]()
WIP
in effetti inizio a capire perchè i RG sono sprecati, troppo dettaglio e troppi pezzi per un robot così piccolo :uhm
per carità è bellissimo, ma in effetti troppi dettagli in relazione alle dimensioni
bei nippogiochi per ps3 o psvita cosa c'è? che sto già iniziando a pensare a natale