+ Rispondi alla Discussione
Pag 413 di 500 PrimaPrima ... 263403411412413414415423 ... UltimaUltima
Risultati da 10,301 a 10,325 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Predefinito Re: Battlefield 3

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Con l'ultima patch l'hanno tolto

Veramente sono tutt'altro che della minchia
    Ora fanno il danno che devono fare sulla fanteria (forse si potrebbe migliorare ulteriormente di un 5-10%, ma accontentiamoci)
    piu che altro è il mirino dei razzi che non mi garba

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    comunque per il discorso veicoli, io mi fermo sempre ad aspettare ma non sale mai nessuno , c'è gente che parte a piedi dalla base invece di mettersi a fare il mitragliere sul carro
    è normale, vai di fottesega potente

devi sempre tenere conto che il giocatore medio non è un cerebroleso ma poco ci manca

Jammed
    ospite

ah bè se è per quello fanno a gara per salire quando metto c4 sulla jeep kamikaze

L'Onesto L'avatar di brixia91

Così era prima della patch.

A 'sto punto è da provare in un server vuoto, ma per me non può essere vero, altrimenti l'avrebbero detto
    se fixassero quello sarebbe già piu' giocabile.. in un forum ho letto che è un bug e non era intenzionale...boooh

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    piu che altro è il mirino dei razzi che non mi garba
    Pensa che prima facevano il danno di uno sparapiselli

Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    se fixassero quello sarebbe già piu' giocabile.. in un forum ho letto che è un bug e non era intenzionale...boooh
    Io ricordo che era tra le cose nerfate nell'ultimo changelog, poi posso sempre ricordare male io, ma non dovrebbe essere un bug quanto una cosa voluta per "bilanciare" gli hely

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Segnalatemi qualche buon server con le mappe del gioco base, che mi son rotto i coglioni di entrare in server del cazzo.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Segnalatemi qualche buon server con le mappe del gioco base, che mi son rotto i coglioni di entrare in server del cazzo.
    Quoto la richiesta .

Grazie, io mi son rotto i coglioni di fare qualunque cosa che non sia deathmatch e sapete perchè? Tutte le volte che ho fatto timidi tentativi di entrare in mod. conquest o rush o in una qualunque mappa dove ci siano i fottutissimi veicoli sono sempre stato killato senza pietà o dai veicoli o dai cecchini pro col barret dall'altra parte della mappa. Gente la verità è che più le regole del gioco si complicano, più sussiste la possibilità di giocare in modo sporco o peggio ancora più la gente MALATA (leggasi pros) è invogliata a provare le sue superbe capacità tattiche. Grazie al cazzo che hai k/d 30/1, fai solo quello tutta la vita, vorrei vedere, mi sembra il minimo.
    Concentrare tutta la propria passione su un solo oggetto non è sinonimo di grandezza, ma solo di incapacità di apprezzare la vita, ricordatevelo.
    Bene, sono le 3 e dall'alto dello sfogo, complici le 2 medie e mezzo vi auguro buonanotte.

Mr.Evil
    ospite

è possibile che il battlelog non registri le partite ?
    ieri ovviamente ho fatto il match della vita (ho tirato giù pure due eli con il carro ), ma l'ultimo rapporto è di tre giorni fa

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Grazie, io mi son rotto i coglioni di fare qualunque cosa che non sia deathmatch e sapete perchè? Tutte le volte che ho fatto timidi tentativi di entrare in mod. conquest o rush o in una qualunque mappa dove ci siano i fottutissimi veicoli sono sempre stato killato senza pietà o dai veicoli o dai cecchini pro col barret dall'altra parte della mappa. Gente la verità è che più le regole del gioco si complicano, più sussiste la possibilità di giocare in modo sporco o peggio ancora più la gente MALATA (leggasi pros) è invogliata a provare le sue superbe capacità tattiche. Grazie al cazzo che hai k/d 30/1, fai solo quello tutta la vita, vorrei vedere, mi sembra il minimo.
    Concentrare tutta la propria passione su un solo oggetto non è sinonimo di grandezza, ma solo di incapacità di apprezzare la vita, ricordatevelo.
    Bene, sono le 3 e dall'alto dello sfogo, complici le 2 medie e mezzo vi auguro buonanotte.
    Non mi sembra giusto prendersela con chi è bravo... C'è anche chi ci riesce senza particolari "allenamenti" e senza starci su troppo tempo

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    è possibile che il battlelog non registri le partite ?
    ieri ovviamente ho fatto il match della vita (ho tirato giù pure due eli con il carro ), ma l'ultimo rapporto è di tre giorni fa
    Possibilissimo...
    Tutte le statistiche e i punti li hai, ma non vedrai mai il report. Funziona così da mamma DICE

Spidersuit90
    ospite

Non mi sembra giusto prendersela con chi è bravo... C'è anche chi ci riesce senza particolari "allenamenti" e senza starci su troppo tempo
    Stavi parlando di me?

Comunque per i report mancanti, se non sbaglio sul Battlelog c'è scritto in alto che sanno del problema e che ci stanno lavorando

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Questo capita in tutti i giochi online, che ci vuoi fare? Purtroppo va così e non è certo una colpa starsene lì a giocare ore e ore, se son bravi sono bravi. Però capisco che certe volte possa diventare un po' frustrante.

Spidersuit90
    ospite

Una volta su un CQ ho beccato uno che non riuscivo a uccidere: ogni volta che me lo ritrovavo di fronte mi disintegrava... e cambiava pure arma ogni due secondi!
    Alla fine però son riuscito a prenderlo... quelle sono le piccole soddisfazioni della vita
    Più problematico è se ti ritrovi un paio di jet contro veramente bravi... lì è dura abbatterli

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Una volta su un CQ ho beccato uno che non riuscivo a uccidere: ogni volta che me lo ritrovavo di fronte mi disintegrava... e cambiava pure arma ogni due secondi!
    Alla fine però son riuscito a prenderlo... quelle sono le piccole soddisfazioni della vita
    Più problematico è se ti ritrovi un paio di jet contro veramente bravi... lì è dura abbatterli
    Dammi un rpg e l'attrezzo riparatore e te li smonto bullone per bullone!

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Dopo ieri sera l'odio per Operation metrò è salito vertiginosamente
    Penso che sia la più brutta mappa mai concepita per un Battlefield...
    Però se vuoi livellare rapido è un must, ogni tanto è anche bello spammare xD

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Però se vuoi livellare rapido è un must, ogni tanto è anche bello spammare xD

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Massì, è quella botta di vita che ogni tanto fa bene

Jammed
    ospite

un mio amico ci ha fatto qualcosa come 100 ore infatti mi ha superato di livello in una settimana...ogni tanto lo raggiungo...lo trovo fermo in qualche rampa di scale o in base...duro 10 minuti poi esco annoiato

Suprema Borga Imperiale

L'Onesto

Avrai ragequittato

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quoto.

Contro un pilota di Jet skillato non puoi fare NIENTE,se non morire.Questo è il vero limite di BF oggi come oggi. Se un ely fa quello che vuole nella mappa è perchè si è capitati in un team scarso..e allora lì è un altro discorso.

Gli altri mezzi/cecchini vari sono ridicoli in confronto,non ha senso parlarne.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Washijin Visualizza Messaggio
    Avrai ragequittato
    Veramente mi ha quittato lui...

Anyway niente rage, dovevo andare cmq...

Per favore segnalate tutti questo pezzo di merda:http://battlelog.battlefield.com/bf3...ECAPb_MuXAuJI/

Era una bella partita e stavamo vincendo di poco, poi il coglione inizia ad uccidere tutti con un colpo da distanze siderali, con il fucile d'assalto.

Dopo un po' l'hanno kickato ma quando siamo riusciti ad uscire dalla base e riconquistare i punti era troppo tardi.

alberace
    ospite

Tornatene in backstage!

alberace
    ospite

ehhh, chissà che ho fatto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 413 di 500 PrimaPrima ... 263403411412413414415423 ... UltimaUltima