gran paese la norvegia
come stanno a tope?
gran paese la norvegia
come stanno a tope?
l'unione europea nobel per la pace
La libia cosa è?ah pure noi esportiamo democrazia mo? quindi gli americani quanti nobel si devono prendere?
![]()
Questo lo dedico al mio amico Teon: http://www.corriere.it/esteri/12_ott...024087b3.shtml
Sottolineo in particolare questo passaggio del nostro ottimo ministro degli esteri: Siamo allibiti e sconcertati - ha detto il ministro degli Esteri Giulio Terzi - per il fatto che uno stato di diritto come l'India non riesca a esprimere con coraggio un giudizio in tempi rapidi.
Da che pulpito santo Dio.....![]()
Gli Usa ormai sono fuori parametro...
Hanno anche un presidente nobel per la pace!! Infatti ogni tanto, per dimostrare che se lo meritava, fa sganciare qualche tonnellatina di bombe e missili per esportare democrazia e portare la pace nel mondo...![]()
Un paese civile avrebbe gia' mandato i nocs a tirarli fuori e vaffanculo
Eh ma il premio ad obama gli è stato conferito perché ha difeso la democrazia AMERICANA mica perché l'ha esportata !
Quando si dice parlare per frasi fatte...Sottolineo in particolare questo passaggio del nostro ottimo ministro degli esteri: Siamo allibiti e sconcertati - ha detto il ministro degli Esteri Giulio Terzi - per il fatto che uno stato di diritto come l'India non riesca a esprimere con coraggio un giudizio in tempi rapidi.
Da che pulpito santo Dio.....
Stato di diritto?L'India? Quelli stanno messi peggio delle tribù nomadi talebane iraniane, là c'hanno ancora le caste che se per sbaglio non nasci sotto il buon occhio di Shiva o Visnù sei considerato schiavo/bambino di piacere finchè respiri... E non solo in terra patria ma anche se si trovano in antartide...
Senza contare il fatto che ormai è evidente che l'India sta cercando di ottenere qualcosa dall'Italia... A meno che questi 2 per sfiga non hanno ammazzato qualche vacca al pascolo sulla riva...![]()
Suvvia, un blitz e fanculo li si riportava a casa non e che manchino i corpi scelti, e si gestiva il gne gne gne a seguire. con tutte le volte che lo hanno fatto a noi. Ma l'India. cazzo l'India no.
E vabbhe', la cosa triste e che mi aspettavo esattamente tutto cosi'
fra qualche giorno la Minetti va in pensione alla veneranda età di 27 anni. così lessi. è vera 'sta cosa? con soli 30 mesi di mandato...![]()
La mia vicina di casa è appena andata in pensione anche lei, le hanno regalato un plaid e uno scaldapiedi elettrico
Ma anche:
Spoiler:![]()
Uno scaldanatiche nel suo caso sarebbe...più appropriato?
![]()
Chi si sposa la minetti avra' diritto alla reversibilita'
Una bella vecchiaia da cornuto![]()
Fare l'amore con lei, era come lanciare un salame in galleria (cit)
nnnnnggggggghhhhhh
Re d'Inghilterra
'ma a te ti entro dentro come un bugno'
'nainanananananà'
m'è venuto il durello![]()
Comunque io il premio nobel per la pace lo avrei dato a lei, altro che Unione Europea:
http://www.youtube.com/watch?v=hfEMnx-Nz-w
La vera fautrice della pax![]()
Premio Nobel per la pace!
Alla faccia tua, Svizzera!!
()