Sarà anche sulla traiettoria, ma è dietro a tutti...a quel punto se non la tocca non penso sia importante o sbaglio![]()
Sarà anche sulla traiettoria, ma è dietro a tutti...a quel punto se non la tocca non penso sia importante o sbaglio![]()
Spettacolofino ad ora mi è capitato solo di vederlo dall'altra parte della strada mentre uno gli gridava "ha segnato il cesena", Suma si è avvicinato con fare minaccioso dicendo "che caxxo vuoi strxxo", nel mentre è arrivato l'amico della persona che lo ha insultato (un umanoide di almeno 120 kg).....Suma si è infilato in un Bar e non l'ho visto uscire....
come si dice in sardo "Omineddu"![]()
Odio Suma.![]()
A me Suma sta simpaticocerto mica ascolto quello che dice
![]()
“II mio sogno? L'Inter che batte il Milan a tempo scaduto con un gol segnato in fuorigioco o con la mano. Meglio se
in fuorigioco e con la mano.” (cit.Peppino P.)
Ci siamo andati vicini, mannaggia ...speriamo la prossima volta Peppi'!!!![]()
Ma che discorsi sono?
Per te se prendo 5 gol ma ne segno 4 è uguale a prenderne 5 e segnarne 0?![]()
http://www.calciomercato.com/inter/u...delle-q-838252
Ufficiale, i cinesi nell'Inter per il nuovo stadio![]()
Ottimo,preferisco i Cinesi agli arabi, hanno molta più influenza a livello economico.
Stramaccioni intervistato da Tuttosport:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=95210
![]()
dall'articolo di cui sopra:
"Stramaccioni poi rivela un retroscena: "Racconto un retroscena a proposito dello spogliatoio. Il rapporto tra un allenatore giovane e senza passato, senza nome, e uno spogliatoio come quello dell'Inter. Qualcuno parlava di momento difficile dopo il Siena, ma il vero momento drammatico è stata la mia entrata nello spogliatoio. Davvero, è stata dura. Io so essere lucido, ma lì ho perso l'equilibrio perché è difficilissimo rapportarsi con campioni così. Credo che le loro facce quando sono entrato per la prima volta nello spogliatoio, valevano più di mille commenti. Pensa che me' guardavano come pe' dì: 'E mo' questo, chi cazzo è?'. Come a dire, questo dove l'hanno tirato fuori? Cognome impronunciabile, zero passato, coetaneo o anche più piccolo di tanti ragazzi. Qualcuno questo lo ha pensato, anche se non lo ammetteranno. Questa è la verità...", conclude tra le risate generali."
la scoperta dell'acqua calda![]()
Domanda da inesperto: ma se domenica vado a San Siro, posso prendere il biglietto in biglietteria o è vietato per qualche astruso motivo?
formazione
Handanovic
Samuel Ranocchia JJ
Obi Cambiasso Mudingayi Zanetti
Cassano
Milito Palacio
forza don rodrigo![]()
Obi
ma almeno ci siamo risparmiati Jonathan a destra![]()
qualcuno sa perchè non gioca Nagatomo?
Cassano fa partire lo spettacolo- Obi a destra ???
![]()
porca troia che rischio![]()
nooooo cazzo quasi goal di cassano, non riesce a tirare in tempo
che schifo di cross di palacio![]()