Tra poco cena per il compleanno di una amica e non ho più neanche un filo di voce, sarò di certo il punto di riferimento della serataForse dovrei portarmi una lavagnetta e un gesso per partecipare alle conversazioni...
Per quanto riguarda la pizza del signor gambero rosso sembra fatta con il pan brioches![]()
Ultima modifica di Saberfang; 13-10-12 alle 21:04:04
L'unica cosa che hai bisogno di fare è uscire il pesce [cit.] [no aspetta ho sbagliato sezione del forum]
Buona guarigione e buona cena![]()
Ngiorno a tutti
L'applicazione a gratis su amazon di oggi è un clone di outrun
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'giorno![]()
provato. Caruccio. Ma io co sti giochi che per sterzare devi spostare il cellulare non mi ci trovo...
dishonored droga
la storia è un po' meh, sarebbe pure interessante, però storytelling molto molto raffazzonato, ti danno i gadget e i poteri magggici e ti buttano nella mischia, i comprimari hanno carisma zero
però il gioco in se è una droga, è un piccolo sandbox in cui ti puoi divertire ad ammazzare i cattivoni in millemila modi diversi
è molto molto vicino come gameplay a Deus Ex HR come molti hanno già evidenziato
il chara design e il mecha design lo adoro!
di sicuro non è goty però consigliatissimo![]()
Se mi mettono il livello nella balena mi fanno felice
Invece diobono X-Com è un cazzo di giocone. Non sono mai stato patito per gli strategici, o li trovo troppo complessi e non riesco mai a padroneggiarli, o sono troppo casual e mi manca un pochino quella profondità. Questo è calibrato fottutamente bene, ci sono un sacco di meccaniche ma si viene introdotti lentamente a ognuna e non rimane difficile gestirle anche se non è facile padroneggiarle, è tattico, è veloce, è bello da vedere.![]()
Buona domenica a tutti!
Dovrò provare anche dishonored. Ese, chi mai avrà il tempo.
Quoto il neva sulla qualità di XCOM.
Ah, a LOL hanno vinto gli omini con l'iconcina bellissima con un secco Loss WIN WIN WIN![]()
Qualcuno vuole una fetta di linzer torte?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono indeciso, mi levo sti due giochi 3ds e prendo Resident Evil 6 oggi o aspetto Halo4?![]()
Piuttosto Wargame: european escalation com'è? Ho visto che è in sconto e sono combattuto!![]()
Ma che cazzo, era stanotte la finale di LoL?
FUCKING BULLSHIT.![]()
Allora il giudizio in breve è: "bel rts ma con un po' di difetti realizzativi che non gli permettono di diventare ottimo".
Considera che il meglio da questo gioco lo ottieni dall'online ma non so quanti giocatori siano rimasti, c'era un buon zoccolo duro di 400 persone sempre connesse ma negli ultimi mesi potrebbe essere cambiata la situazione.
Il single player ha quattro campagne con missioni che rappresentano una bella sfida ma per il motivo sbagliato ossia che sei spesso e volentieri in palese inferiorità numerica e te la devi cavare con quello che hai, anche perchè le unità perse non sono disponibili nella missione successiva, inoltre l'ai è palesemente scriptata e attaccherà sempre negli stessi punti con gli stessi mezzi rendendo un po' tutto un trial and error con falle abusabili in determinate missioni di difesa a tempo dove se sei fortunato un'unità nascosta in un boschetto ignorato dalla ai ti può aiutare a vincere anche in caso di disfatta.
Per il resto tutto ottimo tranne per un'ambientazione poco varia, dannate zone rurali tedesche, un sistema di posizionamento e movimento delle unità a volte discutibile, specie se stai comandando un gruppo numeroso, e le zone di copertura offerte dai boschetti che rappresentano in realtà le vere zone da controllare per il vantaggio tattico.
Scritto così non sembra valido ma in realtà ci sono parecchi aspetti positivi e una software house che continua a rilasciare dlc free che aggiungono modalità.
Onestamente sei quasi riuscito a farmi passare la voglia...![]()
Eh, c'è crisi.
L'Europa è stata sacrificata sull'altare U.S.A e Cina/Korea/Giappone. Ah, approposito di Korea, al gran premio di F1 di stamattina indovinate chi ha cantato inno nazionale e sventolato la bandiera a scacchi?
OP OP OP
Peccato non aver trovato la foto con la sua sobria giacchetta da sventolatore![]()
posso permettermi di consigliare una miniserie? Hunted. Nulla di ricercatissimo ma gustoso.
http://en.wikipedia.org/wiki/Hunted_%28TV_series%29
Per l'angolo del simpatico gioco Android provate plague inc, simpatico simulatore di epidemia mortale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quoto tutto quanto ha detto il Saber-batman. Divertente, ma con qualcosa in più poteva essere davvero ottimo, e sono cose talmente banali che ti fa rabbia![]()
also, sul facebook di gameloft c'è asphalt 7 aggratise per le prossime 2 ore. o un poco meno.
Teribbbbileposso permettermi di consigliare una miniserie? Hunted. Nulla di ricercatissimo ma gustoso.
http://en.wikipedia.org/wiki/Hunted_(TV_series)
Se vi dovete proprio vedere una delle tamarrate di Cinemax tanto vale restare su Strike Back, che almeno non ti devi bere l'idea di Melissa George come spia letale
me l'aspettavo ed infatti ho specificato che è nulla di ricercatissimo, però non è manco una tamarrata come la intendi tu.
Devo smetterla di seguire con costanza i forum su Internet, spariscono ore su ore leggendo opinioni di persone di cui principalmente non me ne fotte un cazzo di niente
/nichilismo.