+ Rispondi alla Discussione
Pag 4181 di 4976 PrimaPrima ... 36814031417141794180418141824183419143314681 ... UltimaUltima
Risultati da 104,501 a 104,525 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ma il gioco dello squalo sul market

Ricorda quello in flash di quello studio che non mi ricordo il nome, quello dove addentavi pure lo shuttle

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Devo smetterla di seguire con costanza i forum su Internet, spariscono ore su ore leggendo opinioni di persone di cui principalmente non me ne fotte un cazzo di niente
    /nichilismo.

Vera nel 75% dei casi, e ricordiamo che l'81% delle percentuali su internet è inventata

Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

il gioco dello squalo è di una ferocia inaudita

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    il gioco dello squalo è di una ferocia inaudita
    Mi sta facendo uccidere dalle risate

Slyverr
    ospite

... e poi sempre meglio Hunted di quell'abbiocco pauroso che ha fatto Stoppard che per carità, lui è un MOSTRO di bravura èh! però mamma mia che idrocele

Slyverr
    ospite

come mai il mio televisore non riconosce gli avi?

Nevade
    ospite

nchesenso!? Che il "televisore" non riconosca gli avi me pare normale, è come chieder al frigorifero di far girare un vinile

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    nchesenso!? Che il "televisore" non riconosca gli avi me pare normale, è come chieder al frigorifero di far girare un vinile
    Io sento i wma dalla lavatrice

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    non è che sono proprio l'ultimo dei coglioni èh, se l'ho chiesto è perchè so che si può fare. un mio amico c'ha il televisore e con la mia penna usb ci siamo visti qualche pezzo di un film .avi che c'avevo nella penna. mi chiedevo perchè mai il mio di televisore non riconscesse il formato, magari ha bisogno di un aggiornamento o roba simile che ne so.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Dipenderà se ha un software interno che usa come player oppure no

Nevade
    ospite

Anfatti, ma poi scusa te non avevi il mivar 32 pollici crt ?

Ragnarokker
    ospite

dipende dai codec che c'ha sopra. un filmato che va da una parte all'80% non va in un altra e viceversa

Slyverr
    ospite

quindi basterebbe aggiornarlo no?

Ragnarokker
    ospite

eh dipende, se la casa produttrice ha aggiornato il firmware, se nell'aggiornamento ha messo quei codec là e compagnia
    va un po' a culo la cosa

Slyverr
    ospite

Predefinito

Vabbé va lasso perde

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Ragnarokker
    ospite

qualcuno spari a quel pallone della redbull santiddio

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Questi fanno un clone fatto è finito di outrun e nessuno gli dice niente? Annamo bene

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=EfU5e...e_gdata_player

Mazza che lacrimuccia che mi è scesa

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    dishonored droga
    la storia è un po' meh, sarebbe pure interessante, però storytelling molto molto raffazzonato, ti danno i gadget e i poteri magggici e ti buttano nella mischia, i comprimari hanno carisma zero
    però il gioco in se è una droga, è un piccolo sandbox in cui ti puoi divertire ad ammazzare i cattivoni in millemila modi diversi
    è molto molto vicino come gameplay a Deus Ex HR come molti hanno già evidenziato

il chara design e il mecha design lo adoro!

di sicuro non è goty però consigliatissimo
    perla

kairòs
    ospite

con un po' di ore sul groppone devo dire che diventa una bella sfida e la trama assume un po' di spessore
    Spoiler:
    ci sta pure un simpatico, anche se un po' telefonato plot twist che aggiunge un po' di sale alla trama
    alla luce del quale il commento precedente "ti danno i gadget e i poteri magggici e ti buttano nella mischia"
    assume tutto un altro significato

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

no no ma fatelo un po' di allarmismo tacci vostra,ormai ogni volta che deve piove sembra na tragedia

King Elessar
    ospite

'giorno

Mus
    ospite

'rno

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    no no ma fatelo un po' di allarmismo tacci vostra,ormai ogni volta che deve piove sembra na tragedia
    Straquoto!

Va detto che da ieri sera qui ha iniziato a piovere e deve ancora smettere adesso! In motorino me la sono presa tutta!

Domanda niubba: secondo voi il volo di ritorno della RyanAir è indicato con orario di qui o di Londra? Senza contare che c'è anche il cambio ora legale/solare (o viceversa, non ci capisco mai una ciolla), quindi la complessità del volo di ritorno aumenta...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Olengard
    ospite

Mus l'ora di partenza dovrebbe essere quella londinese, e l'orario di arrivo quello italiano
    'rno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4181 di 4976 PrimaPrima ... 36814031417141794180418141824183419143314681 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato