Originariamente Scritto da
Ruka-san
due cose
due
ho fatto un sogno EPIC
era un sogno nel sogno (INCEPTION

)
la base del sogno era io che raccontavo a Doom che era uscito e avevo provato sto gioco fighissimo che aspettavamo tutti noi da tipo 12 anni e gli spiegavo cosa aveo già visto/giocato
e poi cera il sogno all'interno che era il videgame
con una grafica che praticamente altro che fotorealismo più bello della realtà (grazie al cazzo è un sogno

) però con un sentore di leggermente datato, come se ci fosse un effetto vhs a rendere il tutto leggermente vintage (oh lo aspettavamo da 12 anni sto gioco) praticamente era un insieme di gioco non ben definito un mondo vastissimo dove succede qualcosa di strano, uno o più misteri ma non sappiamo cosa, dove si impersonano diversi protagonisti, uno che è proprio il tuo alterego e che investiga ed altri poi per calarti nelle varie vicissitudini
in parte avventura grafica perchè tipo c'era una roba tipo dove c'è la protagonista che si trova rinchiusa in un appartamento con altra gente durante una festa e c'è il solito assassino, deve capire chi è e salvarsi la pelle mentre la gente muore
poi la "demo"

" mi portava alle basi di un maniero spettacolare alla alone in the dark (ma niente chthulu purtroppo)
poi ero tipo ad un funerale (che si ricollegava alla scena di prima)
esplorazione totale, che decido di prendere un bus ed andare in un canile a fare non so cosa
non so come ma c'era anche una parte rpg di combattimento fatta benissimo
una cosa
EPICA