Mus al ritorno il volo quanto dura?
Mus al ritorno il volo quanto dura?
L'ora è sempre quella del posto in cui sei, se sbarchi in Italia è italiana, se parti da Londra è inglese, se c'è l'ora legale è quella cambiata, ecc.
Da cui la celebre domanda: "se il tuo aereo precipita lungo la linea del cambio dell'ora, a che ora è precipitato?"![]()
Maledì![]()
Ok grazie!
![]()
'rno.
Giusto
Mus dovrebbe portarsi una bomba dietro
e sarebbe per la sicurezza di tutti, se Mus si porta una bomba dietro per una questione di statistica non ci sarà nessun altra bomba
Non mi ricordo mai di chi sia questa battuta![]()
Ultima modifica di Camus; 15-10-12 alle 09:12:15 Motivo: Troppe questioni
Di Luttazzi. O almeno, lui la diceva, a sto punto non so se fosse veramente sua...
Comunque gufacci del malaugurio, badate tutti
Già meno di due settimane fa un volo Genova-Londra ha dovuto fare un atterraggio di emergenza a causa di un gabbiano nella turbina, mi ci mancate pure voi...![]()
"minare"![]()
Apri il cervello Mus![]()
Buondì gente.
Io vado volentieri a minare la fascia d'asteroidi, magari ci trovo dentro qualche astronave rettiliana o un po' di E-151 per costruire qualche proiettile di blaster launcher![]()
Si ma cerca di non produrre troppe scie chimiche!![]()
È una settimana che mi chiedo perché la casa del "ti mette le ali" abbia sponsorizzato la più grande caduta a corpo libero della storia dell'uomo![]()
potrebbero fare un ascensore tipo in Limit di Schatzing![]()
Sembra un po' Toy story
Quello non é volare, é cadere con stile![]()
Beh, il paracadute griffato RedBull tiene abbastanza fede alla cosa delle ali![]()
aprite il cervello
Sole.
ancora Sole
Sole, solo Sole.
E io che ce so venuto a fa a lavoro coll'Arca?
![]()
Da quel che leggo servirà stasera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dici?
vediamoSole. mah.