Sava guarda studioaperto io vi lo dico
Sava guarda studioaperto io vi lo dico
Me lo becco ogni giorno lavorativo a pranzo dove andiamo a mangiare, che ribrezzo. Ormai la sequenza finale dei servizi, tragedia-cuccioli-tette, la conosciamo alla perfezione. Senza contare il solito allarme caldo/freddo/pioggia/siccità/mezza stagione...![]()
ma un giochino simile a townsman solo per PC me lo potete dire?
Un settlers a caso
blablabla tapatalk2
io la TV non la guardo proprio tutta
se non servisse per le partite o per lo scatolo penso manco ce l'avrei a casa
avvabbhè, pure per il films in blurai![]()
Stamattina mi sono convinto di avere assolutamente un appuntamento con il mio dottore quando, al mio risveglio, mi sono accorto di non riuscire ad aprire il mio occhio sinistro completamente impastato.Alla fine la diagnosi è stata che ho il naso conciato e ora ho un collirio, un aerosol e una pomata tutte per sbloccare le mie vie aeree e mi sono anche sentito dire che sono fortunato perchè potevo tranquillamente beccarmi anche la tonsillite...
Vabbè da stasera cocktail di farmaci e non ci si pensa più nel frattempo sfoggio un magnifico occhio rosso che sembra perfetto per la sera di halloween o per un cosplay di naruto...
Eh la madonna![]()
Ho provato townsmen, il tutorial.
Mica mi é piaciuto
Ma é tutto così?
interesting, dato che io ce li' nelle stesse condizioni di MUS![]()
quale però? ci sarà uno migliore![]()
Io sono fermo al 4
blablabla tapatalk2
Invece per Android esiste uno rts alla warcraft?
dummy defense APP gratis Amazon di oggi![]()
![]()
![]()
EccheccazzoStamattina mi sono convinto di avere assolutamente un appuntamento con il mio dottore quando, al mio risveglio, mi sono accorto di non riuscire ad aprire il mio occhio sinistro completamente impastato.Alla fine la diagnosi è stata che ho il naso conciato e ora ho un collirio, un aerosol e una pomata tutte per sbloccare le mie vie aeree e mi sono anche sentito dire che sono fortunato perchè potevo tranquillamente beccarmi anche la tonsillite...
Vabbè da stasera cocktail di farmaci e non ci si pensa più nel frattempo sfoggio un magnifico occhio rosso che sembra perfetto per la sera di halloween o per un cosplay di naruto...![]()
![]()
Buona guarigione![]()
Ah somo, tu che sei un fan
![]()
Che cazzo è quella roba, mik?![]()
E' la coer di una nuova serie marvel disegnata da brian lee o'malley, il tizio di scott pilgrim
Uh sì, se c'è un emulatore per vecchi pc mi installo direttamente warcraft 2
Ogrim Doomhammer![]()