Scott Summers ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 17:27
Scott ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 17:08
Hexen Third ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 16:27
Evvai finalmente vinciamo con merito!!!
Massa e anche gli ingengneri hanno confermato nel secondo treno di gomme un problema di prestazioni, non era possibile infatti perdere 1,5 secondi a giro dopo averne guadagnati 13
, se volgliamo continuare a vincere anche in un circuito dove i sorpassi sono più facili questi problemi con le gomme devono svanire
concordo... non è ammissibile che un treno di gomme fallato possa rischiare di compromettere in questo modo una vittoria
Secondo me con sti "treni di gomme difettosi" i gommisti ci stanno marciando un pò troppo, mi spiego meglio : mettiamo che qualche gomma sia fallata ... ma tutte e quattro contemporaneamente su entrambe le monoposto nello stesso stint ?!?
Nain unt akora nain kameraten :
il think thank della Ferrari ha CAPPELLATO sulla pressione di gonfiaggio delle gomme in relazione alla temperatura dell'asfalto in quello stint !!!
Poi io rimango dell'idea che il motore Ferrari al contrario di quello che banfa Badoer, dopo tot km. si "sgonfia" non poco ... del resto come C
O fa il motore Renault alla seconda gara tirare ancora a 19.000 giri ??!!??
Comunque => Renault 3 - Ferrari 1, ma adesso sono C
I amari per Alfonso !!!