+ Rispondi alla Discussione
Pag 4184 di 4976 PrimaPrima ... 36844034417441824183418441854186419443344684 ... UltimaUltima
Risultati da 104,576 a 104,600 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Ma come cacchio lo volerte giocare un rts classico su un cellulare o fosss'anche un tablet? nun se po' ffa

blablabla tapatalk2

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

'ngiorno a tutti

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

''rno

Gods
    Deciso di farmi licenziare?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ma come cacchio lo volerte giocare un rts classico su un cellulare o fosss'anche un tablet? nun se po' ffa

blablabla tapatalk2
    Da strategico "punta e clicca" a strategico "appoggia e pigia".

A me non sembra così impossibile, anzi ai tempi mi aveva lasciato molto più perplesso la conversione per ps1

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Sto handrite a gratis com'è?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Antares
    ospite

Predefinito

Maledì dal frecciaroZZa

Grazie Gods

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Sto handrite a gratis com'è?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    direi inutile se hai s memo.

Gods installati basketballmania

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Grazie Gods
    prego

dopo lo vedo camus

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    'uondì

Da strategico "punta e clicca" a strategico "appoggia e pigia".

A me non sembra così impossibile, anzi ai tempi mi aveva lasciato molto più perplesso la conversione per ps1
    Eh ti voglio vede. A gestire 30 unita' una alla volta pigia sul pippottino tuo-pigia sul cattivo

blablabla tapatalk2

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

quoto il ragnaretto sugli rts, nun se popo fa dai

bella GoDs, ora per par condicio tette

Mus lavori in azienda gestita da preti? No perchè vederti spammare su un forum e vederti spammare su un forum con un culo non dovrebbe fare differenza per il tuo capo

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

Ken Shabby
    ospite

Devo dire che dopo l'Oktoberfest la mia preferenza sta virando verso le tette.
    Sono in una condizione di perfetto equilibrio, tra la storica passione per le terga e il neonato ardore per il petto. Fantastico.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

uorf te che c'hai il nexus 7, sai mica se funziona una magagna del tipo lo collego via bluetooth al cellulare ed è come se avessi il 3g, bitches?
    Sono andato a recuperare questa tua domanda perchè oggi avevo sia telefono che tablet e mi serviva di condividere la connessione, quindi mi sono interessato alla cosa
    Nel caso ti servisse ancora saperlo, l'ho collegato via bluetooth al cellulare ed è come se avessi il 3g, bitcheees

pare che in effetti il bluetooth consumi molta meno batteria del wifi, quindi se il segnale è stabile ti conviene quello

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Je, fatto anch'io anche se ciuccia troppo il piano dati cosi'

blablabla tapatalk2

Mus
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno

quoto il ragnaretto sugli rts, nun se popo fa dai

Mus lavori in azienda gestita da preti? No perchè vederti spammare su un forum e vederti spammare su un forum con un culo non dovrebbe fare differenza per il tuo capo
    Un forum scritto e basta può far sembrare che cerco espedienti di programmazione su forum tecnici, un culo in primo piano fa capire chiaramente che non è così...

Inviato dal mio GT-I9100

Je, fatto anch'io anche se ciuccia troppo il piano dati cosi'

blablabla tapatalk2
    Be', come se quel traffico fosse sul telefono, no? Dici che lo schermo più grande ti invoglia a consumare molti più dati?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

dici?
    per me con un po' di fantasia potresti riuscire a giustificare anche un culo... o le belle tette postate da GoDs
    Shabby benvenuto nel club

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Be', come se quel traffico fosse sul telefono, no? Dici che lo schermo più grande ti invoglia a consumare molti più dati?
    Esattamente, mentre, che ne so, qua sul forum o su facebook da cell ci arrivo con tapatalk che c'hanno dei limiti a come caricano le immagini, di la' ci vado da chrome e se voglio vedere una foto piu' grossa clicko sulla thumbnail e la carico tutta. A fine giornata la differenzaa di mega si fa sentire

blablabla tapatalk2

Esattamente, mentre, che ne so, qua sul forum o su facebook da cell ci arrivo con tapatalk che c'hanno dei limiti a come carica le immagini, di la' ci vado da chrome e se voglio vedere una foto piu' grossa clicko sulla thumbnail e la carico tutta. A fine giornata la differenzaa di mega si fa sentire

blablabla tapatalk2
    Vabbè ma qui il problema, per adattare il vecchio detto, sta tra il touchscreen e il divano
    Io Tapatalk l'ho messo sul tablet, non sento la mancanza dell'interfaccia full. Ma magari il mio uso è molto leggero. Tu hai problemi a stare nel giga concesso a fine mese?

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Per adesso ho ancora 400 mega per i prossimi 10 giorni, vediamo il mese prossimo che sara' full tablet quanto consumo ma credo di riuscirci a star dentro comunque, e' piu' na cosa istintiva da 'metti da parte i tuoi mega, se poi a fine mese ti servono e non ce li hai come fai?' troppo formica e poco cicala insomma

blablabla tapatalk2

Sì, quell'impulso conservatore ce l'ho pure io, ma poi mi sono reso conto che ne consumo tipo 300mb al mese per cui mi sto sforzando di fregarmene

Olengard
    ospite

Nevade
    ospite

Io sono riuscito a farmi finire i mega solo quando ero in vacanza e usavo il teathering tra iPhone e iPad, ma questo perchè su iPad scaricavo app come se fossi in wi-fi "Toh un aggiornamento da 300 mega che cambia un colore!! Let's Download it!! "

Antares
    ospite

Predefinito

Shabby

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Shabby
    La dose da cavallo di innumerevoli, meravigliose rotondità frontali non controbilanciata da quelle posteriori (coperte dal gonnellone del dirndl) subita all'Oktoberfest ed unita alla quantità industriale di alcool hanno creato uno sbilanciamento nel mio asse di gradimento.
    Prima o poi tornerò come prima, ma ora sto in mezzo, come una cuspide sbavante tra segni zodiacali sodi e tondeggianti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4184 di 4976 PrimaPrima ... 36844034417441824183418441854186419443344684 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato