Un lancia fiamme sarebbe comodissimo in quella prigione.
vabè ragazzi se iniziamo a cercare il realismo in serie come queste stiamo freschi l'aimbot che hanno tutti cmq è la cosa più
sì notare la totale assenza di rinculo delle armi, in particolare si vede bene a 11:43 quando spara con il fucile da cecchino dalla torre e l'arma non si muove di un mm.....veramente patetico almeno poteva fare finta l'attore un minimo
Non solo con le pistole e fucili(ricordo l'headshot al buio di Rick contro lo zombie che ha morso il vecchio nella prigione)ma pure con le armi da mischia, COLPI precisi negli occhi/cranio/gola/collo peggio dei marines
Ultima modifica di MrWashington; 16-10-12 alle 14:28:32
l'attenzione mi è calata drasticamente quando si inoltrano nei corridoi bui verso la fine.
Si, una bellissima puntata fino alla parte nei corridoi bui.
Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata.
Andrea si è capito perchè è ammalata? La tipa con la katana è forte ma non si può guardare! chi è il direttore del Casting?
La figlia grande di herschel invece è Meryl di Metal gear solid in carne ed ossa! se facessero un film sarebbe perfetta per quel ruolo!
Bell'inizio.
Il mio giudizio sulla seconda serie è abbastanza basso, diciamo un 5/6 sulla fiducia.
Se la premessa della terza è come quest'ultimo episodio, bè avanti coi carri...
Rick finalmente ha un atteggiamento incazzoso da leader, mi aspetto un evoluzione evil del personaggio
(non ho letto il fumetto eh?)
Io ho una paura fottuta di 10 puntate in cui non succede quasi nulla all'interno di questa cacchio di prigione se non stupidi scontri tra umani per il potere.
Una serie come questa dovrebbe essere tutta come i primi 10 minuti di questa terza stagione: stanchi e braccati i personaggi si spostano da un rifugio all'altro in cerca di cibo e riposo. Posso al massimo concepire 2 o 3 puntate nella stessa location.
Capisco le questioni di budget non lo consentano ma le 10 puntate nella fattoria a parlare di aria fritta mi hanno fiaccato.
Se seguono il fumetto, la fattoria è durata UN SOLO volume, la prigione ben SEI
E perche' dovrebbe essere soporifero a parte che ci sono parecchi avvenimenti in prigione, ci sono diverse situazioni che si sbrogliano andando avanti e poi c'e' l'incontro con il Governatore e tutto i resto a contorno...
Su questo sono stra d'accordo, ciò che dà pepe a una sparatoria è i lrinculo delle armi: qua continuo a vedere pistole che non scarrellano, fucili che non rinculano, bossoli che non vengono espulsi.
Che palle che siete.
Sono l'unico che durante le sparatorie preferisce guardare lo zombie che esplode anziché le spalle dei protagonisti? :screwy:
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La scena WTF dell'episodio è quella in cui i nostri prendono a martellate i caschi degli zombi-secondini in tenuta antisommossa, salvo poi realizzare - con estrema sorpresa e sommo sbigottimento - che ottengono risultati ben più concreti se colpiti al collo o in altre zone non protette. Fastidioso l'auto-aim e l'assenza di fisicità delle armi, anche se data la situazione (praticamente la mattanza del bestiame chiuso nel recinto) non hanno più di tanto inficiato il mio disbelief come invece avvenuto nell'assurdo rodeo della 2x13. La sequenza finale nei corridoi a me è piaciuta; viene fatto un più che discreto uso dello spazio e a tratti riesce a rendere l'oppressione dell'ambiente delimitato.
Rick: Colpiamoli!La scena WTF dell'episodio è quella in cui i nostri prendono a martellate i caschi degli zombi-secondini in tenuta antisommossa, salvo poi realizzare - con estrema sorpresa e sommo sbigottimento - che ottengono risultati ben più concreti se colpiti al collo o in altre zone non protette. Fastidioso l'auto-aim e l'assenza di fisicità delle armi, anche se data la situazione (praticamente la mattanza del bestiame chiuso nel recinto) non hanno più di tanto inficiato il mio disbelief come invece avvenuto nell'assurdo rodeo della 2x13. La sequenza finale nei corridoi a me è piaciuta; viene fatto un più che discreto uso dello spazio e a tratti riesce a rendere l'oppressione dell'ambiente delimitato.
Glenn: "OMG NON FUNZIONA! :panic:"
TipacheassomigliaaMeryldiMetalGear: *infilza nel collo* "OMG FUNGE HAI VISTO?LOL"
Ogni tanto cercate di immedesimarvi nel personaggio ed alla situazione, la soluzione ad un problema in quei casi non e' cosi' logica e di semplice risoluzione, la paura, l'adrenalina a mille....
mi ha fatto rotolare quando il tipo con la balestra mira alla testa di uno di quelli, spara e si vede arrivare una freccia loffissima fare TUC sul casco