Non so se e' ancora in offerta ( non ho ancora aperto steam oggi)ma lo presi al day 0 .A me e' paiciuto parecchio anche se all'inizio inizio dirai che qualcosa non ti torna ti anticipo che tutto poi ti torna...
Sono vago per non rovinarti nulla.
Warhammer xbla scontato 50%
aggiungo...a 7 euro è un delitto non prenderlo ( vale tutti i 27,99 euro comunque )
New Little King Story![]()
Grazie ragazzi, l'ho preso allora![]()
Preso SS3 anche io
Sto chiedendo in giro un po' a tutti di farmi sapere com'è il gioco ma nessuno l'ha ancora preso, per cui chiedo anche a te
Sicuramente poi lo prenderò uguale quando tornerò all'account EU, ma non farebbe male qualche impressione altrui![]()
preso il dlc jewel of the nile di serious sam 3
Questo fine settimana lo provo e ti dico poi com'è![]()
Se gli utenti di acquisti giornalieri e di tsm e di Rubrica Oggi l'ho visto mettono 10 euro a testa per me, facciamo facilmente i soldi che mi servono per un pc fisso performante!
sto aspettando
arrivata
![]()
che è?
quanta ignoranza
da te non me lo sarei aspettato
che delusione
![]()
ti stavo trollando, si dà il caso che io sia il maggior esperto mondiale del pantheon lovecraftiano![]()
The Doom-ingo ti chiameremo!
Preso Hollywood monsters 2 a 3,99€!
Sto cambiando il contratto da quello wind che mi aveva scassato con i suoi momenti bislacchi di inceppamento, a uno fastweb che mi pare conveniente anche come soldi (niente di eclatante ma cmq di meno).
Mi becco pure un nokia lumia 610, non me ne frega niente ma mica male alla fine no?
preso zombie driver hd
Come mai ti danno un Nokia? a me non l'hanno offerto.Sto cambiando il contratto da quello wind che mi aveva scassato con i suoi momenti bislacchi di inceppamento, a uno fastweb che mi pare conveniente anche come soldi (niente di eclatante ma cmq di meno).
Mi becco pure un nokia lumia 610, non me ne frega niente ma mica male alla fine no?
Fai il piano da 25 Euro al mese per un anno? e poi passa a 35?
Comunque a me non lo vogliono attivare! se metto i numeri dei vicini mi dice ok, con il mio numero invece mi da impossibile! anche al servizio clienti mi sbattono letteralmente il telefono in faccia! Maleducatissimi!
Credo che sia perchè qualche anno fa ho cambiato numero passando dai classici 69XXXX come prime due cifre a 911XXXX.
Però che palle! mi tocca di rimanere con wind e con il router wireless che sta tirando le cuoia!
hard disk nuovo per dare un po' di respiro alla povera PS3![]()
stavo pensando pure io di cambiare l'ardisco della ps3, ma mi ha sempre bloccato il trasferimento dei file e le varie impostazioni dell'account
ome funziona? devo riscaricare tutto?
ati 7770 al posto della 8800gt che ha dato le dimissioni ieri notte![]()