mi sembra molto strano, anche perchè è una cosa che non potrebbero fare. Posso capire col vpn, ma tutti quelli presi erano region free, quindi si attaccano. Va beh che poi fanno quel che vogliono loro perchè sono dei sudici..
mi sembra molto strano, anche perchè è una cosa che non potrebbero fare. Posso capire col vpn, ma tutti quelli presi erano region free, quindi si attaccano. Va beh che poi fanno quel che vogliono loro perchè sono dei sudici..
Su reddit ce ne sono stati a bizzeffe, in un certo periodo un paio a settimana postavano lo screenshot della chat con l'assistenza a cui chiedevano il perché il gioco fosse stato tolto nonostante fosse stato regolarmente acquistato, ed il seguente treno di persone che comentavano "don't buy from ea!" "you deserve this", etc.
Poi in qualche occasione un addetto EA contattava in privato l'utente in un goffo tentativo di damage control![]()
Un link almeno? Con fifa eh. Io non trovo niente.Su reddit ce ne sono stati a bizzeffe, in un certo periodo un paio a settimana postavano lo screenshot della chat con l'assistenza a cui chiedevano il perché il gioco fosse stato tolto nonostante fosse stato regolarmente acquistato, ed il seguente treno di persone che comentavano "don't buy from ea!" "you deserve this", etc.
Poi in qualche occasione un addetto EA contattava in privato l'utente in un goffo tentativo di damage control
Ciao.
Wargame: European Escalation a 9.99€ come lo vedete? Vale la pena? Premetto che sono più per la campagna single-player che per l'online...
Un saluto.
http://www.gamersgate.com/DD-JABA/jagged-alliance-back-in-action
Jagged alliance back in action su gamersgate per oggi a 9.90
Cerca Origin in /r/gaming
Io ho iniziato a farlo ed ho scoperto che potete accattarvi un gioco sotto i 20$ gratis
Step 1: Go to Origin.com
Step 2: Add any game that's under $20 (Not all will work.)
Step 3: Use this promo code: OS3874XVC
Step 4: Love me.
Giochi che funzionano:
Spoiler:Dragon Age Origins
Dragon Age 2
Mass Effect 1 & 2
Battlefield 2142
Crysis Warhead
Dead Space 1
Medal of Honor
Darkspore
FIFA 12
Sim City 4
Need for Speed: Pro Street
Medal of Honor: Airborn
Battlefield 2
Spore
Crysis
Bulletstorm
Burnout Paradise
Battlefield Bad Company 2
Sims 2 Double Deluxe
Sims 3 gets discounted to $9.99
Io mi sono preso Bad Company 2
Volendo potete crearvi account a iosa e prenderli tutti![]()
Ho cercato origin fifa in /r/gaming e non ho trovato niente.Cerca Origin in /r/gaming
Io ho iniziato a farlo ed ho scoperto che potete accattarvi un gioco sotto i 20$ gratis
Step 1: Go to Origin.com
Step 2: Add any game that's under $20 (Not all will work.)
Step 3: Use this promo code: OS3874XVC
Step 4: Love me.
Giochi che funzionano:
Spoiler:Dragon Age Origins
Dragon Age 2
Mass Effect 1 & 2
Battlefield 2142
Crysis Warhead
Dead Space 1
Medal of Honor
Darkspore
FIFA 12
Sim City 4
Need for Speed: Pro Street
Medal of Honor: Airborn
Battlefield 2
Spore
Crysis
Bulletstorm
Burnout Paradise
Battlefield Bad Company 2
Sims 2 Double Deluxe
Sims 3 gets discounted to $9.99
Io mi sono preso Bad Company 2
Volendo potete crearvi account a iosa e prenderli tutti
E la cosa che consigli di fare col promo code vale solo per usa e canada. Bravo eh![]()
Ho detto cerca Origin, il nome del gioco spesso non lo mettono nei titoli
E secondo te io sto in usa o canada?
Usa questo link
L'acquisto l'hai fatto sullo shop in italiano? Ho provato ad aggiungere DA2, ma senza successo.
Edit: anticipato.In ogni caso il codice non mi funziona.
Ultima modifica di Uff; 14-10-12 alle 14:58:32
Mica cerca solo nei titoli. Al massimo c'è gente bannata per cheat.Ho detto cerca Origin, il nome del gioco spesso non lo mettono nei titoli
E secondo te io sto in usa o canada?
Usa questo link
Spero tu abbia usato un altro account comunque![]()
Pare abbiano fixato. Mi spiace per lo sfigato che hanno svegliato di sabato notte per fixare sta roba
E no, ho usato con il principale che tanto fottesega di quello che c'è, non lo apro da tipo un anno e mezzo
EDIT:
Sarebbe dovuto scadere il 21 di Ottobre, ma visto che troppa gente lo usava hanno deciso di troncarlo immediatamente, scumbag EA
Ultima modifica di samefag; 14-10-12 alle 15:03:14
Beh ci sta, 3/4 della gente che s'è messa a scaricare sarà stata sotto proxy
ma come funzionava sta cosa? perche regalavno giochi?
In teoria era una cosa riservata a pochi, gente da usa/canada che aveva fatto dei sondaggi, se non erro.
Poi ovviamente l'internette ci ha messo del suo, e nel giro di 5 min c'era mezzo mondo che farmava giochi con 5 account + vpn.
Adesso EA furbona piangera' lacrime di sangue e qualcuno finira' licenziato, di ban/disattivazioni non ho ancora sentito nulla di confermato
Com'è Iron Brigade?
Double Fine mi diverte sempre come scrittura, quindi se il gioco è valido lo accatto magari sotto natale (che -33% è ancora poco).
C'è un topic in questo forum a riguardo?
evitabilissimo.Com'è Iron Brigade?
Ho cercato qualche recensione non è trattato male, può espandere?
semplicistico, ripetitivo, grind da fare schifo a un coreano mezzosangue cinese, ti costringe a ripetere dieci volte una missione per mettere insieme due spiccioli però non ti permette di saltare le numerosissime e lunghissime e noiosissime scenette d'intermezzo, gran parte dell'azione consiste nel portare in giro il proprio mezzo che però è lento e impacciato quindi per nulla divertente.
cominci ad averne un'idea?
Ho chiesto di iron brigade, non di diablo 3
In effetti è venuto a tutti in mente quello
Mia esperienza, di uno che però ha fatto 5-6 missioni. Effettivamente il mezzo che si controlla non ha molta risposta e se si vuole almeno migliorare l'armamentario le missioni vanno rifatte. Le scenette a me non dispiacevano però non si possono saltare e dopo un po' stufano. Non lo consiglio a prezzo pieno, però non lo trovo così brutto da non farci un pensierino sotto sconto. Non ho provato il multi.semplicistico, ripetitivo, grind da fare schifo a un coreano mezzosangue cinese, ti costringe a ripetere dieci volte una missione per mettere insieme due spiccioli però non ti permette di saltare le numerosissime e lunghissime e noiosissime scenette d'intermezzo, gran parte dell'azione consiste nel portare in giro il proprio mezzo che però è lento e impacciato quindi per nulla divertente.
cominci ad averne un'idea?
Un sacco di offerte su green gaming, si può usare anche il 20% di sconto che c'è.
http://www.greenmangaming.com/hot-deals/
Son tentato da The Darkness II, mi dicono dalla regia però che è molto corto, ma ho comunque anche qualche euro che posso usare da altri giochi che ho nel profilo.
Avevo 3,50€ sulla postepay e non volevo ricaricarla per non cadere in tentazione.
Tra sconti e crediti, però, mi veniva 2,99€ e ho ceduto![]()
Interessa anche me e 6 euro sono pochini. Mi sa che lo piglio.Un sacco di offerte su green gaming, si può usare anche il 20% di sconto che c'è.
http://www.greenmangaming.com/hot-deals/
Son tentato da The Darkness II, mi dicono dalla regia però che è molto corto, ma ho comunque anche qualche euro che posso usare da altri giochi che ho nel profilo.
(edit: cosa che in effetti ho fatto)
Ultima modifica di Rogozin; 18-10-12 alle 22:55:41