...
...
E' una foto mandata dalla vacanza del Pott!
kay![]()
E' chiaramente quello in ginocchio![]()
comincio ad avere il dubbio che Bacarozzo sia il protagonista di questa vicenda:
http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/226063.shtml
WIP
in effetti inizio a capire perchè i RG sono sprecati, troppo dettaglio e troppi pezzi per un robot così piccolo :uhm
per carità è bellissimo, ma in effetti troppi dettagli in relazione alle dimensioni
Ultima modifica di Ruka-san; 18-10-12 alle 15:25:35
Non sono troppo piccoli i piedi??? Sul mio MG sembrano più lunghi in rapporto alle gambe.![]()
arrivata
![]()
gaul la maglietta è molto bella. dove l'hai presa?![]()
Io ho questo.... http://www.yahobby.com/gundam-master...079-p-355.html
base 6€
con tracking 24€ mi pare
Hai speso 24 senza pagare la dogana?
Per il mio penso mi manchino ancora 1-2 settimane per finirlo, non tanto per i pezzi quanto per il tempo che ho a disposizione, also non lo coloro perchè sulla scatola non mi pare sia fatto.
Ma... ma... è bellissima! se dovessi tornare a fare un PC per il gaming la prenderei al volo!
o almeno qualcosa di simile... mi ricordo ancora le contorsioni della mano per accovacciarsi o trovare qualche altra funzione fuori da wasd.
giocare Ultimate Doom e Doom 2 col mod Doomsday è un'altra cosa..in meglio![]()
no dai, quella grafica fasulla del "abbiamo migliorato i favolosi pixel che vi hanno accompagnato per una vita intera" è terrificante.
ben vengano le uber grafiche nei giochi recenti, ma in doom no..!
Ti stampi l'immagine, la porti in una delle millemila stamperie per magliette (qui vicino a casa mia ce n'è una che te la fa a 10 euro), profit.
So che non è legalissimo (copyright e co.) però se la vuoi c'è sempre il modo. E se la stamperia è seria viene veramente bene
infati è comodissima, poi si smonta e si possono mettere altri layout di tasti, anche in base ai giochi (ad esempio ce n'è uno per wow, uno per call of duty etc.)![]()
della grafica in doom mi interessa il giusto..parlo del sistema di controllo..l'aggiunta dell'uso libero del mouse