Il partito BS sarebbe ancora peggio del 5 stelle![]()
ese. teon ce la fa mica a farsi lo stretto a nuoto
lo fanno apposta. lo fanno apposta per farci incazzare vero?
http://video.repubblica.it/politica/.../108235/106620
Si è assurdo, li riempirei di cartoni questi tizi che non si rendono conto di quello che dicono.
Non capisco se siano stupidi o se tendano loro trappole per far dire queste cazzate. Oppure il loro tenore di vita è talmente "fuori mercato" che non si rendono proprio conto
la 1 e la 3.
la 2 non è necessaria in virtù della 1.
nello specifico, il tipo ha fatto tutto da solo. sono anche abbastanza sicuro che abbia detto eurI ma non val nemmeno la pena di riascoltare la puntata in streaming.
Se mi date il V8 Interceptor vi faccio votare da tutto il mio paese.
Non che ci voglia molto poi, avevamo già teorizzato la secessione stile Principato di Monaco (ma senza principi) legalizzando puttanismo, droghe leggere e gioco d'azzardo![]()
new meme "mi sto sacrificando per l'italia" asdSe lavorassi come medico guadagnerei molto di più. Mi sto sacrificando per l'Italia perdendo un sacco di soldi. Lo stipendio da parlamentare è troppo basso per le spese che si devono sostenere
http://www.romatoday.it/speciale/a-t...-pisacane.html
questa pagina è eccezionale
sto morendo
http://www.facebook.com/pages/Politi...74354875910343
Quella su Nichi Vendola poi...![]()
eh vabbè
CONDIVIDETE PER FAR CESSARE LO SCHIFO!!!
E' che esiste un sub-mondo dei veri-ricchi in cui effettivamente 6800euro al mese sono quattro soldi, che i Parlamentari possono bene o male intravedere mentre la gente comune non puo' neanche immaginare. D'altronde se l'esistenza di una cosa del genere fosse ben presente alla coscienza popolare saremmo al sangue gia' da parecchio.
Mah, vado controcorrente perchè al di là dell'uscita infelice lo sfondo è sempre quello della demonizzazione della ricchezza.
Cerchiamo di capirci, è tutto relativo a quanto ha versato di contributi. Lasciamo perdere il fatto che sto tizio è un parlamentare e che quindi la ricchezza è probabilmente "elargita" dai contribuenti, nonchè tale vitalizio conseguenza del fatto che del contributivo se ne sbatteva la ciolla, ma se è uno che ha avuto, che so, un reddito di 10-12,000 € l'anno (regolari e regolarmente tassati), non vedo perchè non dovrebbe ad aver diritto ad avere quel che gli spetta.
Ah, no, non è uno SCHERZO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo la svastica![]()
Ho capito Jaq ma il fatto e' che non ha detto "poco rispetto a quanto ho versato" o "poco rispetto al mio reddito corrente". Ha detto "molto modesto" e basta, e poi si e' confrontato con direttori ENEL/RAI/sarcazzo vari ed eventuali.Mah, vado controcorrente perchè al di là dell'uscita infelice lo sfondo è sempre quello della demonizzazione della ricchezza.
Cerchiamo di capirci, è tutto relativo a quanto ha versato di contributi. Lasciamo perdere il fatto che sto tizio è un parlamentare e che quindi la ricchezza è probabilmente "elargita" dai contribuenti, nonchè tale vitalizio conseguenza del fatto che del contributivo se ne sbatteva la ciolla, ma se è uno che ha avuto, che so, un reddito di 10-12,000 € l'anno (regolari e regolarmente tassati), non vedo perchè non dovrebbe ad aver diritto ad avere quel che gli spetta.
Poi qua il problema non e' la demonizzazione della ricchezza, il problema e' che in Europa l'intera faccenda si sta trasformando in un "noi"vs"loro", ma questa volta certamente non abbiamo cominciato "noi".
PS: Ma perche' c'e' la falce ed il martello la' in mezzo ?Una specie di lapsus freudiano comunismo = religione ? Mi piace
![]()
Stavo per chiederlo io![]()
Ripeto, è un manifestone ufficiale della commissione europea. Non sono ben chiare le motivazioni artistiche che hanno portato a questa scelta. Probabilmente è un modo nemmeno tanto subdolo per indicare la strada che stiamo prendendo
![]()
Si, siamo passati dalle droghe neanche tanto leggere a quelle dichiaratamente pesanti.
Anche se a dire il vero ha un suo fondo di verità: ormai cinesi, musulmani in generis e altro sono i benvenuti...
Ah, e pure i comunisti...
Ma non i leghisti!!! Capito Chiwaz???
![]()
Saranno gli stessi tizi della commissione sul bistrattamento della donna causato dal surriscaldamento ambientale![]()
comunico alle SS.VV. che borderlands 2 è una cazzofigata con la ci maiuscola![]()