Mus
Somy
Gods![]()
impicci qui al corriere... merce arrivata ORA con solo 4 ore di ritardo... in pratica consegneremo un cazzo oggi. GoDs davvero la tua giornata è peggio della mia?![]()
Mus
Somy
Gods![]()
impicci qui al corriere... merce arrivata ORA con solo 4 ore di ritardo... in pratica consegneremo un cazzo oggi. GoDs davvero la tua giornata è peggio della mia?![]()
La tipa di teefury
Passaporto arrivato. Mission conquist.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Oddio lo FAI!?
casablanca?![]()
Do va Sly?![]()
No non è sicuro ma si parla di Sidney.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Che tutta la città ne parli
Spoiler:![]()
Ora resta solo da capire perché sono al secondo ereader che regalo ma a me non é ancora arrivato manco uno
Sly dove vai ?
Io oggi vado a recuperare il bookeen :inchesenso: :uhlol:
Se provano a farmi pagare qualcosa (è in garanzia e so di per certo che il problema NON era allo schermo), li mando a quel paese e compro quell'arnese di cui parlano tutti in città![]()
Belin sti canadesi si devono rendere conto che da quando hanno ingaggiato il gattaccio le loro vendite italiane hanno avuto un'impennata!
Senza contare il miglioramento nel buon gusto dei siti internet!![]()
èh diciamo che sono quasi costretto.
non so seo
![]()
Ma in australia ci stanno le scolopendre e i ragni giganti che mangiano gli uccelli :trema:
blablabla tapatalk2
Sly Del Piero ?![]()
ha incintato una cangura?![]()
figata assoluta
non lo direi con quel tono se fossi in te
bullshit
Inviato dal mio desiderio di andare a vivere all'estero e AUstralia è una opzione papabile
Bullshit il cazzo, vi stanno e io ne voglio stare il + lontano possibile
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io se i fatti che mi hanno rovinato la giornata peggiorano fino al peggio, ergo rimango senza lavoro, sto seriamente pensando di trasferire baracca e burattini in Svezia.
Avrei appoggi dai parenti della mia signora e in più il paese lo adoro, ci sono stato triliardi di volte approfondendo sempre di più alcuni aspetti.
Ha i suoi difetti come tutti i posti ma al momento mi pare più appetibile di dove sto ora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
O_O Minchia così nera?
io ho fatto 24 giorni in australia quest'anno e nelle città non ci sono insetti pericolosi, il che non vuol dire che non ci sono in senso assoluto, ma che hai la probabilità di trovarli pari a quanto qui in citta milano o roma trovi una vipera
per trovarli facilmente devi andare nell'outback dove non c'è il nulla
anche nelle foreste pluviali (dove ho passato una giornata intera) fai fatica a trovarli se stai sui cammini tracciati, se ti inerpichi nel nulla assoluto allora ne trovi
la prima causa di morte in australia sono le onde e le correnti dell'oceano
nelle zone marittime è più facile essere mangiato da un coccodrillo, ma anche uq aci sono spiagge con e senza coccodrilli e sono ben monitorate e segnalate