le magliette vengono 10$
+ 6$ di spedizione liscia
o
+ 32$ di spedizione tracciata
io ho speso 16$
e niente dogana
@solo5: circa un mese da quando l'hanno spedita
E le taglie, di solito vesto una L, ma per gli americani la mia L è una S![]()
mega offertona su GOG sui titoli interplay:
http://www.gog.com/interplay
te sei un pò più grosso di me e ti sta ciucciata, lavala e poi mi dici![]()
ora non ricordo, ma di solito prendevo le M usa proprio per il discorso che facevi tu, poi controllo, lavo e speriamo bene
![]()
Anzi di la verità, lava mumble, te le metti solo nel cassettone dello sporco![]()
lava la lavanderia
Oh ma in pratica se comincio a leggere adesso i fumetti marvel è restartato tutto?
Che testate?
di nuovo?
![]()
Ieri Amazon m'ha spedito doom3 bfg...arrivo previsto martedì....è arrivato oggi.![]()
E dopo infinite liste dei peggiori, finalmente una con quelli ben fatti
sarebbe stato troppo prevedibile fare quelli peggiori!![]()
bel video NEO.
condivido la tuta di Half Life > magnifica e memorabile
Il primo broken sword e claudio beccari > meravigliosamente affascinante
il primo max payne e melazzi > connubio semplicemente perfetto. secondo me sono fatti l'uno per l'altro.
altri doppiaggi italiani di videogiochi che ho apprezzato: Vampire: The Masquerade Redemption e Z (zed) che forse in molti non ricorderanno nemmeno ma il cui doppiaggio mi fece smazzare dalle risate http://www.youtube.com/watch?v=bp18OG3Tmhg non trovo però portroppo video in ita mannaggia... e neanche più il gioco...
Non condivido la numero 1
Troppo facile con personaggi surreali e demenziali
bellissimo video NEO! me lo sono gustato davvero!![]()
Pensa che sto cominciando a odiare pure i film doppiati, fai te
Non saranno certo una manciata di titoli a farmi cambiare il setting di Steam e della 360![]()
Io non devo convincere nessuno del fatto che i doppiaggi italiani siano la cosa migliore dell'universo. E' solo la classifica di quelli fatti meglio tra quelli che ho sentito.
Da cosa si dovrebbe capire?![]()
![]()
Non c'è Mafia :(