+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 99 di 99

Discussione: Battleship

Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Localitą
    roma

Predefinito Re: Battleship

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ti ha pure sposato, se č per questo
    in quel momento era drogata

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Localitą
    Salerno

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in quel momento era drogata
    Ed č tutt'ora drogata che non ti chiede il divorzio!

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Localitą
    Milano

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ed č tutt'ora drogata che non ti chiede il divorzio!

1-1

Localitą
    roma

la vostra č tutta Nvidia

Localitą
    Salerno

la vostra č tutta Nvidia
    Eh si, infatti monto la nVidia GTX460AMP!

La Borga L'avatar di Tyreal
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo

Predefinito

...
    Aiuto.

NetmanXP
    ospite

la vostra č tutta Nvidia
    Carina questa

Comunque basta OT

Localitą
    roma

finalmente ho visto questo film, che non avevo ancora visto in quanto mi ero fatto traviare dai pareri dei sapientologi di turno (ai quali sicuramente all'epoca non sarą piaciuto nemmeno independence day ), ebbene, fatta eccezione per i primi 30 minuti da cestinare in toto, il resto del film č una figata assurda (letteralmente assurda ), in pratica mi č piaciuto uno sproposito

li mejo sono i vecchi marinati in stile braccio di ferro

p.s.
    visto che i topic a riguardo sono stati, giustamente, chiusi per flame, lo scrivo qui: mi č piaciuto un sacco e una sporta anche pacific rim
    Ultima modifica di manuč; 29-10-13 alle 16:09:30

Localitą
    Salerno

Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Localitą
    Napoli

Battleship l'ho conosciuto sullo schermo di un Saturn. Rimasi li tre minuti buoni e credo sia stato il classico amore a prima vista. Comprai di corsa il Blu Ray e me la spassai un mondo, mangiandomi le unghie per essere andato al cinema a vedere quella putt***ta di Transformers 3.
    Bellissimo ritmo, grandiosi effetti speciali della ILM e personaggi meravigliosamente steriotipati... Peter Berg č un grande, oltre che matto, basta guardare gli speciali del Blu Ray.

Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Localitą
    Roma

E poi ci so lamenta che "Pacific Rim non mi ha lasciato niente"

La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Localitą
    Modena

beh non l'ho visto ma se piace a manuč e miapiccolina di sicuro farą cagare. grazie ragazzi, date sempre consigli preziosi

Localitą
    Salerno

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    beh non l'ho visto ma se piace a manuč e miapiccolina di sicuro farą cagare. grazie ragazzi, date sempre consigli preziosi

Localitą
    roma

felice di esserti stato d'aiuto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Localitą
    La provincia fiorentina

Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Battleship l'ho conosciuto sullo schermo di un Saturn. Rimasi li tre minuti buoni e credo sia stato il classico amore a prima vista. Comprai di corsa il Blu Ray e me la spassai un mondo, mangiandomi le unghie per essere andato al cinema a vedere quella putt***ta di Transformers 3.
    Bellissimo ritmo, grandiosi effetti speciali della ILM e personaggi meravigliosamente steriotipati... Peter Berg č un grande, oltre che matto, basta guardare gli speciali del Blu Ray.
    Cioč ti č piaciuto Battleship? e hai pure avuto il coraggio di spaccare il cazzo su Pacific Rim?

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Localitą
    Milano

battleship č WTF che va visto perchč si

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Cioč ti č piaciuto Battleship? e hai pure avuto il coraggio di spaccare il cazzo su Pacific Rim?
    Per me č stato solo un attacco di shopping compulsivo ed il resto č lģ per giustificare psicologicamente i soldi buttati

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    Eeeeh, no! Peter Berg non si discute!!!

Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Localitą
    Napoli

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    E poi ci so lamenta che "Pacific Rim non mi ha lasciato niente"
    Provo a spiegarti la differenza che per me passa tra un film come Pacific Rim ed un film come Battleship, raccontandoti un aneddoto:

Il parco giochi della mia cittą ha una giostra da molti anni che io da ragazzo ho sempre snobbato perché uguale a tante altre. Il solito serpentone che gira su se stesso su un percorso che sale e che scende. Di tanto in tanto un grosso telone a tubo cala sul pubblico che si ritrova letteralmente dentro il serpentone. Vista l'affluenza di tante coppie ho sempre pensato che fosse una specie di tunnel dell'amore, solo un pņ pił movimentato.

Un bel giorno venne installata una nuova giostra che sembrava una figata pazzesca. Un grande anello dove sono attaccate delle cabine basculanti. La gente veniva messa dentro le cabine a girare velocemente intorno al cerchio. Ma il divertimento non finiva qua. Un enorme braccio idraulico spingeva il cerchio verso l'alto fino in posizione verticale. Chi stava nelle cabine si ritrovava a girare a testa in gił.

Mi fiondai a provare la nuova giostra. Venni chiuso dentro la cabina senza nessuna imbracatura, perfettamente libero di muovermi ed io pensai "wow, sarą un'esperienza da paura". Quando acquistai velocitą, la forza centrifuga mi incollo, letteralmente, il culo al fondo della cabina. Era cosģ forte che non sentii sul mio corpo nemmeno il cambiamento della forza di gravitą quando stavo a testa in gił. Alla fine fu un'esperienza molto deludente, era come vedere il mondo prima dritto e poi girato, dritto e girato, ma come se lo stessi vedendo su un televisore.

In un giorno di noia, vinsi la mia spocchia e decisi di provare il vecchio serpentone. La giostra cominciņ ad accelerare e pił andava forte e pił venivo sbatacchiato su e gił. Ma non solo, la giostra accelerava, poi rallentava, poi si fermava, andava all'indietro, poi di nuovo in avanti. E quando calņ il telone mi ritrovai nella semi oscuritą ad essere sbatacchiato a destra ed a manca. Mi divertii come un matto.

La morale di questa storia č che la giostra che io avevo mal giudicato per anni si dimostrņ una delle pił divertenti del parco giochi, mentre la nuova figata che sembrava il non plus ultra del divertimento si dimostrņ un fuoco di paglia. Ed infatti il vecchio serpentone sta ancora li a fare il suo dovere dopo anni di onorato servizio, l'anello rotante sarą durato un anno prima di essere rimosso.

A questo punto penso che sia chiaro quale delle due giostre per me rappresenta Pacific Rim.

Localitą
    Salerno

Ecco scoperto l'arcano! Sei stato traumatizzato da Piccolino! Vai da uno psicologo!

Localitą
    Roma

Lettoniente e ribadisco lo stesso

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Provo a spiegarti la differenza che per me passa tra un film come Pacific Rim ed un film come Battleship, raccontandoti un aneddoto:

Il parco giochi della mia cittą ha una giostra da molti anni che io da ragazzo ho sempre snobbato perché uguale a tante altre. Il solito serpentone che gira su se stesso su un percorso che sale e che scende. Di tanto in tanto un grosso telone a tubo cala sul pubblico che si ritrova letteralmente dentro il serpentone. Vista l'affluenza di tante coppie ho sempre pensato che fosse una specie di tunnel dell'amore, solo un pņ pił movimentato.

Un bel giorno venne installata una nuova giostra che sembrava una figata pazzesca. Un grande anello dove sono attaccate delle cabine basculanti. La gente veniva messa dentro le cabine a girare velocemente intorno al cerchio. Ma il divertimento non finiva qua. Un enorme braccio idraulico spingeva il cerchio verso l'alto fino in posizione verticale. Chi stava nelle cabine si ritrovava a girare a testa in gił.

Mi fiondai a provare la nuova giostra. Venni chiuso dentro la cabina senza nessuna imbracatura, perfettamente libero di muovermi ed io pensai "wow, sarą un'esperienza da paura". Quando acquistai velocitą, la forza centrifuga mi incollo, letteralmente, il culo al fondo della cabina. Era cosģ forte che non sentii sul mio corpo nemmeno il cambiamento della forza di gravitą quando stavo a testa in gił. Alla fine fu un'esperienza molto deludente, era come vedere il mondo prima dritto e poi girato, dritto e girato, ma come se lo stessi vedendo su un televisore.

In un giorno di noia, vinsi la mia spocchia e decisi di provare il vecchio serpentone. La giostra cominciņ ad accelerare e pił andava forte e pił venivo sbatacchiato su e gił. Ma non solo, la giostra accelerava, poi rallentava, poi si fermava, andava all'indietro, poi di nuovo in avanti. E quando calņ il telone mi ritrovai nella semi oscuritą ad essere sbatacchiato a destra ed a manca. Mi divertii come un matto.

La morale di questa storia č che la giostra che io avevo mal giudicato per anni si dimostrņ una delle pił divertenti del parco giochi, mentre la nuova figata che sembrava il non plus ultra del divertimento si dimostrņ un fuoco di paglia. Ed infatti il vecchio serpentone sta ancora li a fare il suo dovere dopo anni di onorato servizio, l'anello rotante sarą durato un anno prima di essere rimosso.

A questo punto penso che sia chiaro quale delle due giostre per me rappresenta Pacific Rim.

-"...i gusti son gusti..."-
    (Disse il gatto con sguardo torvo mentre faceva toilette...)

Localitą
    Salerno

Ecco come ha perso il tempo Peter Berg invece di fare un film decente:

Ha chiuso l'intera Holliwood Boulevard, con oltre 50.000 visitatori, decine di star e centinaia di telecamere (ben 800!)
    Potete vedere la realizzazione del Bestio cercando l'episodio: Dream Machines The Battleship Shredder

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Vi prego, non di nuovo miapiccolina su Pacific Rim. Ora siamo al WOT sulle giostre per ribadire che gli fa schifo...lasciamo le cose cosģ. Se lo fa impazzire il film sulla battaglia navale con il paraplegico che prende a cazzotti l'alieno in esoscheletro, cosģ sia e che vada in pace. Pietą.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato