se riesci a sopravvivere ai 6 mesi di buio è fantastica, ho amiche in svezia e finlandia, ci sono stato un'estate per un mese (tra svezia finlandia e norvegia) è bellissimaIo se i fatti che mi hanno rovinato la giornata peggiorano fino al peggio, ergo rimango senza lavoro, sto seriamente pensando di trasferire baracca e burattini in Svezia.
Avrei appoggi dai parenti della mia signora e in più il paese lo adoro, ci sono stato triliardi di volte approfondendo sempre di più alcuni aspetti.
Ha i suoi difetti come tutti i posti ma al momento mi pare più appetibile di dove sto ora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ruka ti sei perso il mio post di quasi un mese fa in cui mi sono ritrovato un serpente sulla macchina?
GoDs che cazzo combini? Era una metafora vero? Un'esasperazione?
non ci siamo capiti... non c'è il mare a separarmi da una scolopendra, col cazzo che ci metto piedeio ho fatto 24 giorni in australia quest'anno e nelle città non ci sono insetti pericolosi, il che non vuol dire che non ci sono in senso assoluto, ma che hai la probabilità di trovarli pari a quanto qui in citta milano o roma trovi una vipera
per trovarli facilmente devi andare nell'outback dove non c'è il nulla
anche nelle foreste pluviali (dove ho passato una giornata intera) fai fatica a trovarli se stai sui cammini tracciati, se ti inerpichi nel nulla assoluto allora ne trovi
la prima causa di morte in australia sono le onde e le correnti dell'oceano
nelle zone marittime è più facile essere mangiato da un coccodrillo, ma anche uq aci sono spiagge con e senza coccodrilli e sono ben monitorate e segnalate
ho riso più nel blog che negli ultimi 4 o 5 numeri
Vero, ma é come se uno straniero non volesse venire in Italia perché c'é la mafia, e avrebbe pure ragione (e in proporzione credo ci sia più mafia un Italia che scoloprende in Australia), però ci sono anche un sacco di altre cose, o no?
Io se i fatti che mi hanno rovinato la giornata peggiorano fino al peggio, ergo rimango senza lavoro, sto seriamente pensando di trasferire baracca e burattini in Svezia.
Avrei appoggi dai parenti della mia signora e in più il paese lo adoro, ci sono stato triliardi di volte approfondendo sempre di più alcuni aspetti.
Ha i suoi difetti come tutti i posti ma al momento mi pare più appetibile di dove sto ora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2![]()
Ah dimenticavo : Ole la tua app oggi mi ha suggerito una specie di harmony![]()
Si vede che te lo meriti![]()
no mi ricordo mi ricordo e ti avevo postato il tizio che se lo era ritrovato in moto, ma vedi è il giusto esempio, quante volte può capitare![]()
vorrei dire che IO sono stato punto da una scolopendra nel mio paese del cazzo, e parlo della ciociaria non della tanzania, però sono sopravvissuto. Ciò a cui sembra non riesca a sopravvivere è il maledettissimo sistema Italia, quello si che mi sta uccidendo![]()
Ma GoodReads lo usa qualcuno!? E' una rottura di coglioni come AnoBBBBBi ?
Eh, lo so, per quella malattia sempre più medici consigliano l'amputazione, in effetti![]()
Ma soprattutto che cazzo è una scolopendra? Qua tutta la città ne parla e io mi sento cretino.
Un millepiedi più corazzato, con meno piedi ma velenoso
![]()
È tanto caruccia
Sì, caruccia, e ha il 5% di probabilità di droppare una gemmadragoterra![]()
Condivido pienamente. Anobii è inchiavabile.
Librarything mi piace assai. E' limitato come numero di libri nella versione free, però fottesega, per quel poco che lo uso.
L'unica cosa è che Anobii ha la più grossa comunità italiana... come al solito, sceglono sempre il peggio
Ah, in bocca al lupo a Gods![]()
Grazie per le tirate su di morale a tutti quanti
Parlando d'altro, questi siti che state elencando funzionano con un db esportato da anobii?
GoDs
guai a chi mi tocca aNobiifarà quel che volete... ma lo fa.
zzo ho detto?
Chi gioca ad un buon GdT stasera?![]()
Merda. Tano a procida come state a scolopendre? È sicuro la?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I serpenti e la camorra fanno parte della mia cultura, ci so avere a che fare. Le scolopendre no. Ognuno si tenga i guai suoi
Ma più importante ancora, e se i koala si koalizzano poi che fine si fa? E con l'acqua che gira al Contrario? E il sistema di censura? No no l'Australia è una terra inadatto alla vita... Lo sapete che hanno dovuto importare gli scarafaggi perché come è iniziata la presenza umana più intensiva non c' erano organismi addetti a fare gli spazzini e stavano letteralmente affogando nella Merda? No no... non è un posto da esseri umani... Uah ho dedicato anni e anni di studio a quella terra demoniaca
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
10 minuti di applausi per il mik![]()