Strama
JJ mi piace sempre più e Ranocchia non capisco come mai non giochi titolare nell'Italia.
Qualcuno poi può dire a Prandelli che Giaccherini non gioca e che Cassano ha già fatto 5 goal?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Strama
JJ mi piace sempre più e Ranocchia non capisco come mai non giochi titolare nell'Italia.
Qualcuno poi può dire a Prandelli che Giaccherini non gioca e che Cassano ha già fatto 5 goal?
Cassano non mette più piede a coverciano.
Tanto meglio per noiun po' meno per la nazionale
cmq Guarin sembra involuto, bohper lo meno però oggi non ha tentato il tiro della tigre
Also, Milito a me pare ormai diretto lungo il viale del tramonto, è sempre in ritardo sul pallone.
Ah sì, speriamo che a Gennaio vendano Sneijder..![]()
Datelo a noi se vi fa schifo![]()
voi non avete nè i soldi per comprarlo ne per pagargli lo stipendio![]()
Beh, l'avete comprato a 15 milioni, considerando che ha 4 anni in più e viene da cattive annate, non potete pretendere di più.
L'ingaggio, sì, è un problema.
->implying berlu spende 15M![]()
Sneijder se non rientra ci fa un favore.
Comunque siete pazzi a criticare sneijder con tutte le seghe immonde che vi trovate a centrocampo.
Il problema di Snejder è che pretende di giocare come l'anno Miracoloso della ChampionsNon è quel fenomeno,ma neanche scarso. Si mettesse in testa di far cose più semplici e giocare per la squadra che per se stesso.
Sticazzi, se n'è andato e abbiamo iniziato a giocar benee l'hanno scorso non ha fatto un quarzo (non che quest'anno..).
Che se ne vada e comprino un vero regista centrale e via verso l'infinito e oltre![]()
Oh beh se lo vendono , sono felice eh![]()
ma all'estero. non in italia.
quello è sottointeso. Anche perchè non è che molta gente in italia se lo possa permettere..
Ma infatti.
Che si levi dal cazzo velocemente e compriamo un buon trequartista giovane e italiano.
Anche Couthino ha fatto meglio quando a giocato.
Deve essere ancora scioccato dalla finale dei mondiali.
Allegri oggi ha dichiarato di non essere preoccupato per la classifica del Milan in quanto "l'inter non ha gioco, oggi c'era rigore per il Catania", ha aggiunto anche "oggi ero a San Siro e non ho visto una grande squadra".L'allenatore rossonero ha concluso dicendo "contando che abbiamo perso con l'inter abbiamo la reale dimensione del Milan, ci mancano comunque una decina di punti mentre l'inter ne ha 10 in più grazie agli arbitri".
ha detto questo davvero?Allegri oggi ha dichiarato di non essere preoccupato per la classifica del Milan in quanto "l'inter non ha gioco, oggi c'era rigore per il Catania", ha aggiunto anche "oggi ero a San Siro e non ho visto una grande squadra".L'allenatore rossonero ha concluso dicendo "contando che abbiamo perso con l'inter abbiamo la reale dimensione del Milan, ci mancano comunque una decina di punti mentre l'inter ne ha 10 in più grazie agli arbitri".
se lo ha detto
GODO COME UN PORCO!