pius quando ci sei batti un colpo![]()
pius quando ci sei batti un colpo![]()
Questo sarò io al primo gol sbagliato di Milito
![]()
Cmq la perdiamo sicuro, che ne parliamo a fare?quella partita è come se non esistesse
![]()
auspico un pareggio con infortuni![]()
Io spero solo di finire la partita in 11
il fatto è che la juve è come in una sorta di incantesimo che le evita qualsiasi sconfitta, e infatti se ci va proprio bene strappiamo un pareggio, ma imho ne prendiamo 2 o 3 o più
da quanto tempo non si vince a Torino?
A me basta perdere dignitosamentetipo un 2-1 mi andrebbe bene
Inizio 2013 short list per le aree per il nuovo stadio
Sinceramente non vedo l'ora.
speriamo melegnano- san donato, comodissimo.
Io spero Rho Fiera e dintorni.
In primis perchè è a 10 minuti da casa mia
In secundis perchè era uscito qualche mese fa un articolo in cui si parlava di accordi con Pisapia per le aree che saranno dismesse post expo 2015.
Il Milan sempre più giù....![]()
in simpatia,ma va a caggherSiamo superiori a questo Milan, non siamo a livello di Lazio-Juve-Napoli ma superiori al Milan di oggi sì.
ma sapete leggere?
![]()
non portare sfiga, dobbiamo stare tranquilli noi, non siamo messi cosi meglio.
Ho detto che siamo peggio? Non mi pare, SIAMO MESSI MEGLIO ma NON BISOGNA esaltarci, bisogna fare sempre risultato.
da come l'hai scritta io leggo "non siamo messi così meglio" sottointeso del Milan visto che Elicoso faceva riferimento a loro.
Comunque domani sarò a giocare a calcetto nei campi di fianco a S.Siro esattamente quando giocherà l'Inter!
Seguirò la partita dai boati.
o dalle bestemmie!da come l'hai scritta io leggo "non siamo messi così meglio" sottointeso del Milan visto che Elicoso faceva riferimento a loro.
Comunque domani sarò a giocare a calcetto nei campi di fianco a S.Siro esattamente quando giocherà l'Inter!
Seguirò la partita dai boati.
O dalle botte
http://milombardia.gazzetta.it/milan...00682587.shtml