+ Rispondi alla Discussione
Pag 7021 di 11112 PrimaPrima ... 65216871701170197020702170227023703171717521 ... UltimaUltima
Risultati da 175,501 a 175,525 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ma che ha fatto 'sto destro?
    Gol di sinistro.

Bruscolotti: "I napoletani che tifano Juve non hanno rispetto per la propria città"

Chissà per quanto tempo ancora dovremo sorbirci le polemiche legate alle imbecili manifestazioni di tifo (si fa per dire, ovviamente) esplose sabato scorso, da ambo le parti, allo "Juventus Stadium" in occasione del match tra bianconeri e partenopei. La cosa migliore, in mancanza della possibilità di punire direttamente i responsabili come meriterebbero, sarebbe forse ignorarle ma c'è chi continua a porle al centro di vere e proprie discussioni dalle pagine dei giornali.

Giuseppe Bruscolotti, protagonista in campo del Napoli di Maradona, ne ha parlato dalle colonne de "Il Mattino":

Che effetto fa quando si è accolti in uno stadio da cori razzisti?
    «È triste perché vorresti giocare solo a calcio e invece ti trovi a sentire delle cose che spesso ti fanno rabbrividire».

Ricordi personali?
    «Ne ho viste talmente tante a Brescia, Bergamo, Verona. Ormai ho rimosso gli episodi singoli. Insulti, cori, razzismo allo stato puro. Poi queste ultime vicende di Torino, che sono inqualificabili».

E questo influisce se lo scontro è di alta classifica?
    «Assolutamente no. È una piaga che non si cancellerà mai. Si tratta di persone che non meritano nulla».

A Torino napoletani che cantano contro napoletani. Cosa ne pensa?
    «È la cosa peggiore. Fin quando si difendono i propri colori va bene, ma quando si passa agli insulti, ai sacchetti, mi viene da pensare: ma questi non hanno dignità, non hanno rispetto per i luoghi dove sono nati».

La vicenda del giornalista Rai e del servizio accusato di razzismo?
    «Squallida. Andrebbe cancellato dall’Ordine».

E Maradona cosa pensava dei cori razzisti?
    «Beh, il suo pensiero lo ha fatto conoscere prima della partita Italia-Argentina del san Paolo ai Mondiali del ‘90. Quando ricordava ai napoletani le umiliazioni che subivano in giro per il Paese. In parte erano cose anche condivisibili perché i meridionali ne hanno passate tante. Per questo la cosa che più mi rattrista è sentire gente che offende le proprie radici, la propria terra».

Allora non se ne esce, il tifo è malato?
    «Io ho avuto una scuola calcio ed ai bambini ho cercato sempre di insegnare le regole dello stare in campo, i valori ed il rispetto. Ma spesso rimango sbalordito di fronte alle decisioni del giudice sportivo».

Cioè, Bruscolotti?
    «Non è solo l’episodio di Torino. Spesso il Napoli è oggetto di cori e insulti. Eppure si usano due pesi e due misure rispetto a quello che succede al San Paolo, enfatizzato e stangato. Contro il razzismo negli stadi ci vuole mano dura, pene esemplari senza guardare in faccia a nessuno».

Anche la sospensione delle partite?
    «No, magari quella no, ma il giudice deve essere inflessibile. Con tutti, non solo con il Napoli».

Ai tifosi del Napoli che cosa dice?
    «Raccomando solo di non cadere nelle provocazioni, di dimostrare a tutti che siamo superiori perché non è giusto che paghi una tifoseria che in passato è stata la più bella e corretta d’Italia».

Giusto...e quelli che non sono sposati con Megan Fox o Jessica Alba sono omosessuali.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Han, zio bono.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Bruscolotti

Suprema Borga Imperiale

Una intervista senza senso e di parte.
    In pratica completamente pro Napoli e questo indica la mancanza di equilibrio nelle parole.

I guai italiani sono presenti anche a Napoli, ma naturalmente lui insegna ai suoi ragazzi solo i valori in cui crede lui stesso.

Una persona che afferma "I napoletani che tifano Juve non hanno rispetto per la propria città" è di bassa levatura.

Nella mia vita, nella mia città ho incontrato tanta gente che mi diceva: ma come sei di Taranto e tifi Juve invece di supportare la squadra della tua città? In genere era solo gente mediocre.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Mi mancavano i post apocalittici dopo una partita giocata male
    Anzi no, non mi mancavano per nulla!
    Ma infatti . Tutto per una partitella senza valore ... no , wait ... forse, forse era la partita più importante in ottica superamento girone . Ma non lamentarsi fa più tifoso

Lo Zio L'avatar di Steph

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Una intervista senza senso e di parte.
    In pratica completamente pro Napoli e questo indica la mancanza di equilibrio nelle parole.

I guai italiani sono presenti anche a Napoli, ma naturalmente lui insegna ai suoi ragazzi solo i valori in cui crede lui stesso.

Una persona che afferma "I napoletani che tifano Juve non hanno rispetto per la propria città" è di bassa levatura.

Nella mia vita, nella mia città ho incontrato tanta gente che mi diceva: ma come sei di Taranto e tifi Juve invece di supportare la squadra della tua città? In genere era solo gente mediocre.
    In realtà la questione è un po' diversa :

«È la cosa peggiore. Fin quando si difendono i propri colori va bene, ma quando si passa agli insulti, ai sacchetti, mi viene da pensare: ma questi non hanno dignità, non hanno rispetto per i luoghi dove sono nati».

Un napoletano che insulta i propri conterranei mostrandogli il sacchetto non ha gran rispetto per la propria città, mi pare lapalissiano.
    Poi vabbe', il finale è il solito volemose bene simm' 'e napule paisa' però che vi aspettavate da un intervista a "pall' 'e fierr" Bruscolotti?
    Frost-Nixon parte seconda?
    Ultima modifica di Steph; 24-10-12 alle 10:35:06

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    In realtà la questione è un po' diversa :

Un napoletano che insulta i propri conterranei non ha gran rispetto per la propria città, mi pare lapalissiano.
    Poi vabbe', il finale è il solito volemose bene simm' 'e napule paisa' però che vi aspettavate da un intervista a "pall' 'e fierr" Bruscolotti?
    Frost-NIxon parte seconda?
    Quoto quello che dici.

Aggiungo solo una cosa: il rispetto deve essere reciproco.
    Io rispetto la mia città se la mia città rispetta la mia dignità.

Io sono di Taranto, e di sicuro stai osservando quello che si racconta sull'ILVA.

Ecco quello che la mia città fa a noi cittadini...

Per cui io comprendo e non condanno chi scappa da una realtà e ci butta merda sopra, se argomenta le sue ragioni. Semplicemente è giusto che il mondo lo sappia.
    E' quando manca un argomento che il castello cade, e si da aria alla bocca, solo per avere una certa affermazione sociale.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Cribbio sei di Taranto Glor??? C'ho passato i 9 mesi piu' brutti di tutta la mia vita....

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cribbio sei di Taranto Glor??? C'ho passato i 9 mesi piu' brutti di tutta la mia vita....
    Io non lo faccio, ma se lo facessi ci spalerei merda sopra.

E mi incazzerei anche con chi dicesse che non rispetto la mia città.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Il poveraccio ha solo detto che stima Zeman e non lo volete più in squadra, ma che roba è...la STASI?
    Ma che stasi, ti lamenti che non giochi, dici che vorresti essere allenato da Zeman (allenatore di una squadra cui farebbe comodo un attaccante tipo lo stabiese) imho é lui che ha detto che se ne vuole andare

Gangrel
    ospite

ieri ci è mancata la spinta sulle fasce,de ceglie e isla inguardabili (il cileno ha fatto meglio quando è stato arretrato tra l'altro )
    vidal ancora l'ombra del guerriero a cui eravamo abituati,per il resto prove sufficienti di tutti con il solo giovinco che ci prova là davanti (il migliore sicuramente ieri dei nostri)
    invece matri non pervenuto,ha fatto meglio bentdner in 10 minuti.

non riuscire a segnare con i danesi non è questione di top player comunque.
    ieri imho è stata una questione di sfiga over9000 (cit.) e di NON gioco sulle fasce,il che ha annullato matri per tutto il primo tempo.
    speriamo che isla si riprenda,da de ceglie non mi aspetto niente,ma da lui cazzo,fai vedere quanto sei forte!

Ma Asamoah quanto è rotto? Torna col Catania o dobbiamo sorbirci un altra volta De Ceglie?
    Se c'era De Ceglie col Napoli perdevamo 3-0 io ve lo dico.

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    IL collega che mi siede davanti in ufficio è di taranto. Meeeeeee ma moooo! Ceccazzuuuu!!!

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma Asamoah quanto è rotto? Torna col Catania o dobbiamo sorbirci un altra volta De Ceglie?
    non è rotto, torna domenica

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che ce lo dici, lo abbiamo visto giocare tutti.
    Purtroppo.
    De Ceglie stava dando segnali positivi e invece sembra me.
    Senza una gamba e senza un occhio.

Per The Ceglie è indicata la pubblicità Vodafone.
    Ehi, ma non eri bravo a giocare a scacchi? E perchè hai smesso?
    Ultima modifica di hansolo; 24-10-12 alle 11:40:52

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Mettici quel cazzo che ti pare al posto di ibrahimovic...... villa, higuain, benzema, van persie, lorente.....scegli tu, come lo vuoi, biondo? occhi azzurri? antipatico? socievole? generoso?
    Col cuore di Marchisio, le gambe di Jovetic e la testa di Boateng!

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Sembra me.
    Senza una gamba e senza un occhio.
    Davvero?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ed intanto il TGCOM Sport da per certo gli arrivi di Lolrente e di Walcott per la prossima stagione Ma Walcott per cosa, per il 4-3-3??? Nel 3-5-2 come ha detto qualcuno non renderebbe per niente.

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Davvero?
    In effetti io sono scarsissimo, ma non dirlo a nessuno

Ah, comunque in mezzo a tutto questo bordello, anche l'agente di Bendtner, ha qualcosa da dire

L’AGENTE DI BENDTNER TUONA: “O GIOCA O SE NE VA”

Guardare gli altri dalla panchina o, ancora peggio, dalla tribuna, è sempre una sofferenza quando ti porti sulle spalle l’etichetta di campione. Perchè è così che in patria definiscono Nicklas Bendtner: un campione!
    Alla Juve però il ragazzone ex Arsenal non ha trovato tanta fortuna nè minuti. Eppure le sue qualità fisiche, miste alla sua voglia di rivalsa, potrebbero tanto servire ad Antonio Conte, alla disperata ricerca di qualcuno che la butti dentro quando se ne presenta l’occasione.
    Ieri, a suggerire il concetto al tecnico leccese, è intervenuto anche, con toni aspri,Tom Brookes, l’agente di Nicklas Bendtner. “Bendtner è un bravo ragazzo, non si lamenta mai. Nick è troppo forte per stare sempre in panchina. A Torino è felice, ma lo sarebbe di più se giocasse. Stando così le cose, a gennaio, quando la misura sarà colma, vedremo cosa fare“.

L'agente di Bendtener conta come il due di bastoni quando briscola è coppe

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

chi è bendner o come cazzo si scrive?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

in due giorni si sono lamentati Bendtner e Quagliarella.

Da una parte mi chiedo cosa pretendano dato che uno è arrivato in prestito come quinta punta e l'altro quest'estate hanno provato a venderlo.

Dall'altra mi rendo anche conto che se Matri gioca è lecito che loro si chiedano perchè loro no

Quagliarella ha giocato col Napoli e non mi sembra che anche lui possa lamentarsi di Matri che non ha fatto bene col Nordcoso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7021 di 11112 PrimaPrima ... 65216871701170197020702170227023703171717521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato