Impugni Il peso ed in un unico movimento lo porti al petto piegando il bicipite e lo alzi sopra la testa braccio teso e ritorno simmetrico
Poi puoi fare anche alzata del braccio teso parallelo al terreno sia frontalmente che lateralmente
Con un braccio e 12KG ne farò 3!
Prova
se ne fai 10 senza fatica alcuna passa ai 18, se ne fai tre va bene 12 o al piú passa al 14 kg
Altrimenti altri esercizi rischi che non riesci a farne 1, peró oh magari hai deltoidi super e non hai problemi
Ovviamente dopo un pó dovrai aumentare il numero di ripetizioni o spendere altri soldi
Eh 18KG ma son mica un culturista, coi pesi ne alzerò da 10 per na 10na di volte!
buongiorno, c'ho un torrone che è 'na crema. Che si dice?
Ah, è uscito He-Man per iOS![]()
il gioco di he-man è goty![]()
lo vojo su android :(
KA per iOS![]()
comprato
arrivato
![]()
brutto come pochi, eh![]()
ma che è?!![]()
è orrendo quel coso![]()
oltra al fatto che la vostra ignoranza è abissale in maniera vergognosa, un demone protettore non può essere bello per svolgere il suo compito
cmq è Fujin il Kami del vento
Invece è figo parecchio, sto pensando di tatuarmi una cosa del genere prossimamente
Viste alcune statue in Giappone dal vivo di divinità e cose simili e sono belliZZime![]()
bravo elgrigno
gaul il problema è che quell'action figures/statuetta/sarcazzo è fatta male, sembra un giocattolino cinese, colorato a catz...inoltre l'hai anche fotografata malissimo
altrimenti il soggetto è figo![]()
Annunciato ufficialmente WIndows 8.
Dopo diversi mesi di utilizzo sinceramente lo trovo un ottimo sistema. Dal punto di vista dell'esperienza desktop è semplicemente un Windows 7 migliorato, alleggerito (e stilisticamente più appagante, ma questo ovviamente è un aspetto molto soggettivo).
Aggiunta ovviamente la tanto chiacchierata/criticata Metro UI. Critiche sterili secondo me dato che per l'utilizzo desktop può semplicemente essere ignorata e si presente praticamente solo nella start screen (che è pure comoda secondo me perché permette di presentare in maniera più ordinata i vari programmi).
Qualcuno di voi l'ha provato?
ho in programma di piazzarlo nel nuovo ssd che mi arriverà a breve![]()