Piuttosto guardo la vernice che asciuga![]()
Piuttosto guardo la vernice che asciuga![]()
Ma se c'è replay su replay, slowmotion trasmesso sul maxischermo, al massimo può capitare che una stoccata venga interpretata male, ma è come se nel calcio venisse concesso un fuorigioco millimetrico...non vuol dire che la partita sia truccata.
te quest'estate dove eri?No perché certe decisioni sono state MOLTO MOLTO dubbie, non guardare che li abbiamo umiliati nel femminile eh
Gli "Sport" con giudice: Boxe,Arti Marziali,Ginnastica Ritmica/Artistica,Tuffi... etc etc SONO troppo facili da manipolare.
Nei 100/200/400/800 etc etc nuoto/corsa vince il più forte. Negli sport sopra citati basta che un atleta sia di una nazionalità "potente" o in "casa"(vedasi Pechino coi cinesi e Londra con i britannici) per far cambiare ad un giudice il proprio voto, ma anche solo di 0.5 e far vincere un atleta.
ieri era il compleanno del calcio
auguri
E il giorno prima ancora (23 Ottobre), casualmente, Pelé ha fatto gli anni. 72![]()
se volete uno sport pulito c'è solo il golf.
il golf pulito![]()
unico sport al mondo senza alcun caso di doping.
scusate, ma chi cazzo è l'idiota che si dopa nel GOLF? Non fanno sforzi
![]()
boh, magari per la concentrazione![]()
Raga, ma a parte me e Gangrel non c'è nessuno di voi che gioca a Dota 2?![]()
Io, ma sono una sega e volendo ho pure una key da regalare, nel caso qualcuno qui la volesse![]()
Anche io ho una key da regalare, o forse addirittura due![]()
tempo fa trovarono un dopato anche nella nazionale italiana di bridge eh, il doping serve anche per la concentrazione.
detto questo cos'è dota 2?
Mi ricordo che tipo una settimana prima che mi arrivasse la key ero stato ad un passo dallo spendere i 24,99€ per prenderla in-game![]()
E' il gioco attualmente più giocato online su steam pur essendo una beta ad inviti
http://blog.dota2.com/ (che tralaltro adesso è down ma vabbé)
Si tratta di un MOBA (o ARTS), ovvero visuale tipo RTS ma controlli una sola unità e non devi costruire nulla. Nell'unica mappa disponibile ci sono due squadre le cui basi sono agli angoli opposti. Per arrivare alla base opposta ci sono tre corsie protette da due torri l'una e collegate tra loro da un fiume più vari passaggi. Lo scopo delle due squadre (si gioca 5v5) è quello di sfondare la base avversaria ed impedire all'altro team di distruggere la propria: in poche parole bisogna far fuori gli eroi avversariScritto così sembra una cagata, ma in realtà pur nonostante le premesse basilari è un gioco alquanto complesso. Giusto il mese scorso c'è stato l'International 2, un torneo trasmesso online direttamente dal client con in palio UN MILIONE DI DOLLARI per il team vincitore.
Video di gameplay generico, per quello che può valere
volo, vitor, frykky etc...ma niente clubbino quest'anno a fifa 13 ?Io sarei disponibilissimo
EDIT. FIgli di sultana, giusto ? Ho chiesto di unirmi al club. Zero partite fatte fin'ora, sono un po' scarsino. Ala destra veloce e tecnica, ma se avete bisogno di un centrocampista/difensore/etc cambio al volo.
Ultima modifica di Deus; 25-10-12 alle 16:18:40