+ Rispondi alla Discussione
Pag 7030 di 11112 PrimaPrima ... 65306880702070287029703070317032704071807530 ... UltimaUltima
Risultati da 175,726 a 175,750 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Li metteremo uno sopra l'altro

alberace
    ospite

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Zeman?cosa ha fatto di buono in carriera a parte rimediare esoneri da tutte le parti?possibile che da nessuna parte dove è stato non ha mai trovato i giocatori "giusti"??
    è un allenatore scarso e sopravvalutato che ha credito per i tifosi e certa stampa solo per la sua antijuventinità.punto.
    lo sai cos'è wikipedia?

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    La logica direbbe di inserire l'ipotesi che le tre squadre siano allo stesso livello e per questo il girone è difficile da passare per tutte e tre le squadre.
    Alla pari col Chelsea ...
    Ci metterei la firma ma non penso proprio. Vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Secondo me sulla carta Chelsea>Juve>Shakthar
    Solo che grazie ad un buon gioco di squadra e palleggio Shakthar>Juve=Chelsea
    Per me Chelsea>Juve= Shakhtar.
    A livello di individualità c'è troppa differenza, tra noi e i Blues.

Predefinito

Il Chelsea però gioca parecchio male eh.

Anche per me sono i più forti però questa loro incapacità di creare gioco può essere il loro punto debole

Se giocassero pure bene, non penso che ci sarebbero stati dubbi sulla gerarchia del girone ...

Il punto è: il loro gioco scadente è sufficiente, per annullare le loro capacità individuali? Io non penso.

Predefinito

Dipende da come gioca l'altra squadra.

In fin dei conti né con noi né con lo shaktar é bastato

Stanotte mi sono sognato Abate (mi pare) che rompeva Pogba

Era meglio quando sognavo Mourinho sulla panchina del Napoli (don't ask)

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=115006

Buone notizie per la Juve: la Exor è al secondo posto nella classifica dei gruppi industriali italiani

Scoppia di salute la Exor, azionista di riferimento della Juventus. La società d'investimento controllata dalla Famiglia Agnelli - si legge su Tuttosport - si è piazzata al secondo posto nella classifica dei gruppi industriali italiani redatta dall'ufficio studi di Mediobanca con la ricerca sui bilanci 2011. Se l'Eni è prima con 109 miliardi, la Exor si piazza al secondo posto con 84,4 miliardi, guadagnando pure una posizione rispetto allanno scorso grazie al consolidamento di Chrysler, sorpassando così Enel e piazzandosi anche al primo posto per numero totale di dipendenti

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio

Buone notizie per la Juve: la Exor è al secondo posto nella classifica dei gruppi industriali italiani
    tanto questi mica sganciano per la juventus, al massimo gli fanno un prestito..l'obiettivo della società è l'autofinanziamento

La Borga

cmq nessuno commenta la notizia sul sito della stampa che la juve sarebbe vicino all'acquisto di Walcott e Llorente?

"Juve, Llorente e Walcott più vicini
    Gli inglesi: “Due schiaffi all’Arsenal”
    Secondo il Daily Mirror i bianconeri sarebbero vicini al “doppio-colpo”.
    Wenger: «Spero ancora di trovare un accordo con Theo»

LONDRA
    «Per Wenger due schiaffi in faccia dalla Juventus». Lo scrive il sito del quotidiano inglese Daily Mirror, spiegando che i bianconeri sono ormai pronti a mettere sotto contratto Fernando Llorente, attaccante spagnolo dell’Athletic Bilbao, che i Gunners hanno seguito a lungo. Non è tutto, perché oltre al centravanti basco la Juve metterà le mani anche su Theo Walcott, esterno offensivo che non riesce a trovare l’intesa con l’Arsenal per il rinnovo del contratto, che piace anche a Liverpool e Manchester City, ma che, secondo gli inglesi, dovrebbe andare ala Juve nella prossima stagione.
    Conte, scrive il Mirror, è sempre stato un grande estimatore di Walcott e lo preferisce a Nani, portoghese del Manchester United il cui nome è stato accostato ai bianconeri. «La mia volontà è quella di trovare un accordo con Theo, sta parlando con altri club ma la mia determinazione resta sempre la stessa», il commento di Wenger che teme di perdere il giocatore. "

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Il mercato non si fa a ottobre, poi Walcott non credo ci serva, Llorente ok ,ma Walcot che ci facciamo.

Predefinito

é una notizia "vecchia".

Sono anni che il gruppo Exor sta bene, molto bene, ma questo non ha mai significato un extra budget per la juve

cmq nessuno commenta la notizia sul sito della stampa che la juve sarebbe vicino all'acquisto di Walcott e Llorente?

"Juve, Llorente e Walcott più vicini
    Gli inglesi: “Due schiaffi all’Arsenal”
    Secondo il Daily Mirror i bianconeri sarebbero vicini al “doppio-colpo”.
    Wenger: «Spero ancora di trovare un accordo con Theo»

LONDRA
    «Per Wenger due schiaffi in faccia dalla Juventus». Lo scrive il sito del quotidiano inglese Daily Mirror, spiegando che i bianconeri sono ormai pronti a mettere sotto contratto Fernando Llorente, attaccante spagnolo dell’Athletic Bilbao, che i Gunners hanno seguito a lungo. Non è tutto, perché oltre al centravanti basco la Juve metterà le mani anche su Theo Walcott, esterno offensivo che non riesce a trovare l’intesa con l’Arsenal per il rinnovo del contratto, che piace anche a Liverpool e Manchester City, ma che, secondo gli inglesi, dovrebbe andare ala Juve nella prossima stagione.
    Conte, scrive il Mirror, è sempre stato un grande estimatore di Walcott e lo preferisce a Nani, portoghese del Manchester United il cui nome è stato accostato ai bianconeri. «La mia volontà è quella di trovare un accordo con Theo, sta parlando con altri club ma la mia determinazione resta sempre la stessa», il commento di Wenger che teme di perdere il giocatore. "
    Il daily mirror é una specie di tuttosport solo che spara cagate a 360 gradi.

Quella notizia sembra scritta più per i tifosi dell'Arsenal che per dare una notizia vera

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il mercato non si fa a ottobre, poi Walcott non credo ci serva, Llorente ok ,ma Walcot che ci facciamo.
    è quello che mi chiedo pur'io

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quella notizia sembra scritta più per i tifosi dell'Arsenal che per dare una notizia vera
    si infatti..più che altro mi incuriosisce che il giornale di famiglia riporti una "notizia" del genere, di solito è più cauto, forse dovevano riempire la pagina

Predefinito

si infatti..più che altro mi incuriosisce che il giornale di famiglia riporti una "notizia" del genere, di solito è più cauto, forse dovevano riempire la pagina
    Oggi sky e la stampa parlano dell'assemblea degli azionisti della juve e la notizia é l'ingresso nel cda delle quota rosa.

La seconda é una notizia vecchia di un mese, la prima non hai mai avuto tanto risalto.

L'impressione é che non ci siano notizie vere di cui parlare

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Se dovesse venire a zero, non mi dispicerebbe nemmeno Walcott, ma siccome l'ha scritto il Daily mirror, è più probabile che esistano i marziani...

tanto questi mica sganciano per la juventus, al massimo gli fanno un prestito..l'obiettivo della società è l'autofinanziamento
    l'ultima ricapitalizzazione veniva da Exor se non erro

cmq: http://losconcertoquotidiano.corrier...i-juve-e-fiat/

Il segreto invincibile di Juve e Fiat

La crisi dell’auto ha fatto perdere il 40% del venduto alla Fiat in Italia; si torna a chiedere aiuti allo Stato e si torna quindi a domandarsi quanto questo potrà incidere sulla Exor e sui soldi da mettere nella Juve. Credo sia una domanda legittima, ma ormai molto più che superata. La situazione rispetto agli altri anni, ai tanti anni del rapporto Fiat-Juve, è anzi rovesciata. Non è più la Fiat che spinge la Juve, sono i quindici-venti milioni di juventini che spingono la Fiat. Nessuna azienda al mondo ha una massa commerciale così vasta e così fanatica. E nessuna grande azienda potrebbe permettersi di deluderla a priori. Moratti non ha questo vantaggio, non ha un pubblico di clienti. Berlusconi fu il primo a capirlo, ma usò il Milan soprattutto come prima base elettorale. La differenza adesso è molto grande. Moratti (e Berlusconi) spendono, tirano fuori soldi per il calcio che non riavranno se non in soddisfazioni eventuali. Bruciano in sostanza continuamente denaro. La Fiat nella Juve, non spende, investe. E non sono più i soldi di un capriccio, ma quelli di una grande azienda che pianifica e cerca di soddsisfare la grande massa potenziale dei suoi clienti. Se lo capiranno, è la vera svolta.

La Borga

l'ultima ricapitalizzazione veniva da Exor se non erro

cmq: http://losconcertoquotidiano.corrier...i-juve-e-fiat/
    no, la ricapitalizzazione è stata fatta da tutti i soci, la exor ha ricapitalizzato la sua quota(60%) e rilevato la quota di Lafico..

se ho ben capito i giri di parole di sconcerti, secondo lui i successi della juve spingerebbero la Fiat, si come no come se a tutti gli juventini fregasse qualcosa della fiat..dai ragazzi se vinciamo lo scudetto tutti a comprare la panda
    Ultima modifica di freddye78; 26-10-12 alle 08:49:33

è quello che mi chiedo pur'io
    Hai visto mai che torniamo al 4-3-3 ...

no, la ricapitalizzazione è stata fatta da tutti i soci, la exor ha ricapitalizzato la sua quota(60%) e rilevato la quota di Lafico..

se ho ben capito i giri di parole di sconcerti, secondo lui i successi della juve spingerebbero la Fiat, si come no come se a tutti gli juventini fregasse qualcosa della fiat..dai ragazzi se vinciamo lo scudetto tutti a comprare la panda
    a parte il fatto che ormai Fiat è solo una parte di Chrysler, ovviamente non puoi considerare un rapporto di 1=1, neanche tutti i tifosi del Milan votavano il Berlusca. Ciò non toglie che il Milan sia stato, sia come immagine che come bacinio elettorale, importante per Berlusconi.

La questione non è tanto il fatto che la Juve vinca allora mi compro la Jeep, ma il fatto che i successi della Juve vadano a modficare la percezione del prodotto Jeep.

Ok, io mi comprerò una Jeep, ma i soldi me li farò dare dalla Exor, sotto forma di azioni della Juve.
    Così ho coinvolto tutti....anzi, appena esco dal concessionario, vado a sbattere ad una panda, così ho coinvolto anche la Fiat

La Borga

a parte il fatto che ormai Fiat è solo una parte di Chrysler, ovviamente non puoi considerare un rapporto di 1=1, neanche tutti i tifosi del Milan votavano il Berlusca. Ciò non toglie che il Milan sia stato, sia come immagine che come bacinio elettorale, importante per Berlusconi.

La questione non è tanto il fatto che la Juve vinca allora mi compro la Jeep, ma il fatto che i successi della Juve vadano a modficare la percezione del prodotto Jeep.
    veramente è il contrario, è Fiat ad avere il pacchetto di maggioranza di Chrysler..
    sta cosa del milan usato come propaganda elettorale è una leggenda metropolitana che qualunque tifoso milanista può tranquillamente smentirti, sicuramente i successi del grande milan di Sacchi hanno contribuito a rafforzare l'immagine dell'imprenditore vincente dandogli maggior forza mediatica per la sua "discesa in campo", ma solo per quello e basta..negli anni successivi è stato pressochè ininfluente ai fini elettorali che il milan vincesse o meno
    mi pare abbastanza irrealistico che con una juve vincente il consumatore tifoso possa avere una migliore percezione del prodotto Fiat/Chrysler/Jeep spingendolo ad acquistare una macchina del gruppo..qualcuno ci sarà, ma di certo non in numero così determinante da aumentare le quote di mercato..
    Ultima modifica di freddye78; 26-10-12 alle 09:26:56

veramente è il contrario, è Fiat ad avere il pacchetto di maggioranza di Chrysler..
    si beh, intendevo che hanno una gamma più ampia della solita panda, che di appeal ne ha poco (senza contare che ormai siamo al "reverse acquisition", ma no è questa la sede di sviluppare un discorso sugli assetti societari Fiat-Chrysler)

sta cosa del milan usato come propaganda elettorale è una leggenda metropolitana che qualunque tifoso milanista può tranquillamente smentirti, sicuramente i successi del grande milan di Sacchi hanno contribuito a rafforzare l'immagine dell'imprenditore vincente dandogli maggior forza mediatica per la sua "discesa in campo", ma solo per quello e basta..negli anni successivi è stato pressochè ininfluente ai fini elettorali che il milan vincesse o meno
    sì, certo, del resto non ho mai incontrato nessuno che ammettesse di votare il nano, tutti al max votavano per Fini

Basta che guardi i cicli milanisti: a parte il primo di Sacchi, le grosse spese il Berlusca le ha fatte sempre più o meno in concomitanza con le elezioni/Cicli Politici (Capello e Ancelotti)
    mi pare abbastanza irrealistico che con una juve vincente il consumatore tifoso possa avere una migliore percezione del prodotto Fiat/Chrysler/Jeep spingendolo ad acquistare una macchina del gruppo..qualcuno ci sarà, ma di certo non in numero così determinante da aumentare le quote di mercato..
    ok, spiegami come mai Real Madrid e ManUtd ricevono decine o centinaia di mln da sponsor. Tutti i CEO sono appassionati di calcio?

Nell'economia moderna il valore d'uso del bene è quasi scontato (chi va a comprare l'aifon perchè "prende" meglio?), contano ben di più i benefici "emotivi" e simbolici. Che poi, siamo parlando di 15-20 mln di tifosi, anche cambiando la percezione di una parte c'è da godersela...

Per l'Angolo del beone:
    Anastasi: "Giovinco non ha fisicità. Alla Juve serve subito Drogba"

Intervistato da calcissimo.com, l'ex bomber bianconero Pietro Anastasi ha parlato del prossimo impegno di campionato della Juventus contro il Catania e delle difficoltà offensive della squadra di Antonio Conte:

“Catania-Juventus? Beh, direi che sulla carta la Juventus parte, ovviamente, come favorita. Tuttavia conosciamo tutti il valore del Catania, e sappiamo bene come i rossoblu siano capaci di mettere in difficoltà chiunque, considerato anche il bel gioco che mettono in atto. La Juventus è in testa al campionato, il Catania occupa un’ottima posizione di classifica. Diciamo che, soppesato ogni fattore, un pareggio potrebbe pure starci”.

A proposito di pareggio, quello in Danimarca potrebbe aver compromesso la qualifcazione..

“No, non credo assolutamente che la qualificazione sia compromessa. Certo, andando a pareggiare contro il Nordsjaelland, la Juve si è complicata tantissimo la vita, ci si aspettava una vittoria che non è arrivata, dunque è ovvio che i piani vadano un attimino rivisti. Tuttavia nulla è perduto. Servirà vincere le due partite in casa contro i danesi e contro il Chelsea, e poi pareggiare in Ucraina, contro lo Shakhtar. Insomma, non sarà facile, ma l’impresa non è proibitiva”.

L'attacco bianconero è un problema?

“Beh, è chiaro come alla squadra di Conte manchi un finalizzatore, un centravanti capace di segnare con continuità. E’ un problema che rimarco da tempo. Peccato, perché la mole di gioco prodotta non è affatto poca, solo che spesso manca l’acuto finale. Nella stessa recente partita di Champions, contro il Nordsjaelland, questo aspetto è emerso particolarmente. Tante conclusioni verso la porta avversaria, ma solo un goal. Per carità, in avanti ci sono tanti ottimi giocatori, penso a Quagliarella, penso a Matri, ma non c’è la prima punta spietata, quella che non perdona. Vucinic è un fuoriclasse, l’uomo di punta del reparto avanzato della Juventus, ma è discontinuo. Quanto a Giovinco è un grandissimo talento, ma manca di fisicità. E nel calcio d’oggi la fisicità è una componente fondamentale. Mi spiace dirlo, ma questo aspetto finisce col penalizzarlo in maniera decisiva. Se si vanno a valutare, all’interno di un match, le situazioni di contrasto, gli spalla contro spalla, nove volte su dieci Giovinco ne esce sconfitto. Io spero di essere smentito, spero che il ragazzo possa segnare due o tre reti a partita ma, ripeto, pur sottolineandone il talento, credo che il fisico non sia all’altezza del resto”.

C'è in giro in Europa qualcuno che potrebbe risolvere questi problemi già a gennaio?

“Huntelaar e Llorente sono due nomi buoni, anche in prospettiva futura, data che ancora possono disputare più di qualche stagione ad alto livello. Guardando Huntelaar giocare, ho visto che ha sbagliato un goal facile facile, ma mi ha impressionato come, alla seconda, non abbia sbagliato ed abbia fatto goal. L’olandese è uno di quei centravanti che magari esteticamente non saranno straordinari, che non ti fanno la giocata ad effetto, ma segnano, la buttano dentro, e quella è la cosa più importante per una punta. Mi viene da pensare ad Inzaghi: non aveva grossi doti tecniche, ma aveva un fiuto del goal pazzesco. E di ciò ha bisogno la Juventus, di un calciatore del genere, che può piacere o meno, ma ti risolve la partita. Guardando all’immediato, faccio il nome di Drogba, che nel mese di gennaio, e fino a giugno, potrebbe essere decisivo per le sorti della stagione della Juventus”.

E poi: Juve, se Rio Ferdinand si svincola..

Suggestione Rio Ferdinand. Il difensore del Manchester United, 34 anni, 270 presenze e 6 gol con i Red Devils, è prossimo alla scadenza di contratto e nonostante Alex Ferguson non sembri troppo disposto a lasciarlo andare, potrebbe chiudere la lunga parentesi (dal 2002) all'Old Trafford. Ottima occasione di mercato quindi vista la qualità del giocatore e la carta d'identità non eccessivamente ingiallita. Un Lucio-bis per la Juventus che potrebbe tradursi in un buon affare low cost. occhio però al West Ham, ex squadra di Ferdinand, che ha già messo gli occhi sul centrale come ammette lo stesso manager degli Hammers, Sam Allardyce ai microfoni di Sky Sports:

"Se a fine stagione non avrà un contratto e sarà lasciato libero lo prenderemmo volentieri. Noi abbiamo abbastanza predisposizione verso i giocatori a fine carriera, e questo sarebbe un vantaggio per lui. Tutto dipende dall'interesse degli altri club o dalle volontà del giocatore".

La seconda notizia nemmeno la commento, anche se, se in rosa c'è Lucio...
    Quella su Drogba invece è da triplo , almeno per quanto mi riguarda.
    Drogba potrebbe, al massimo, venire a Gennaio, quanto, se continiamo così, saremo usciti dalla Champion's League.
    E poi Drogba, ha fatto 5 gol in campionato, lo scorso anno.
    Ma di cosa stiamo parlando?????
    Sulla fisicità sono d'accordo...quello è un armadio a due ante.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Drogba

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7030 di 11112 PrimaPrima ... 65306880702070287029703070317032704071807530 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato