Dove hai preso la maschera? Vojo : occhioni :
Fai un video per noi di acquisti giornalieri e mettilo qua!
preso uncharted 3 a €10 da mediaworld
mi ero ripromesso di non comprare nulla fino a quando non avrei finito gli arretrati, ma certe offerte non si possono rifiutare![]()
spiega meglio!
era usato?
gli hai dato dentro qualcosa?
platinum?
intanto convincetemi a non prender datura in offerta sul psn![]()
no, così mi convinci a prenderlo![]()
gioco nuovo di pacca, copertina originale non platinum e senza dare niente
c'era un cestone pieno zeppo di copie di uncharted 3, con un bel cartellone "uncharted 3 €9,99"
infatti anche io sono rimasto un pò sbigottito e ho controllato più volte il cartello (anche perchè sul gioco c'era l'adesivo €49,90) cercando eventuali scritte in piccolo o altroed ero anche pronto a fare la commedia alla casa se saltava fuori un prezzo diverso, ma era tutto in regola
![]()
Credo che nel weekend farò un giro al mediaworld...![]()
Wow, wtf????gioco nuovo di pacca, copertina originale non platinum e senza dare niente
c'era un cestone pieno zeppo di copie di uncharted 3, con un bel cartellone "uncharted 3 €9,99"
infatti anche io sono rimasto un pò sbigottito e ho controllato più volte il cartello (anche perchè sul gioco c'era l'adesivo €49,90) cercando eventuali scritte in piccolo o altroed ero anche pronto a fare la commedia alla casa se saltava fuori un prezzo diverso, ma era tutto in regola
No, è identico...
Devono proprio farli fuori mi sa: gioco "liscio" €65, gioco con steelbox €79. gioco con volante €79...
Praticamente danno lo stesso peso ad una steelbox ed al volante (che fra l'altro, se preso a parte, costa 50€...).
Comunque c'è da dire che, nonostante manchino alcuni tasti, fa davvero bene il suo lavoro...
In Horizon ancora meglio che in Forza 4...![]()
offertona da gamestop
cavoli corro subito ad approfittarne![]()
Aahah, dai ditemi che è un fake! E' impossibile dai!
Edit: No, è vera, sono andato a controllare! Devi portargli la playstation 3(slim tra l'altro)+ 2 giochi recenti, e poi devi ANCHE pagare 20-30 euro per il gioco!![]()
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 27-10-12 alle 10:26:17
No dai è un fake secondo me...
PS3 slim e 2 giochi. E una fetta di culo no?![]()
che offertona. vado a vendere subito la mia ps3slim + 2 giochi!!![]()
ma che gioco è tra l'altro? C'entra con forza motorsport?