Se non ho letto male basta avere una qualsiasi licenza e relativo seriale di un qualsiasi windows da XP in poi. Per il formattone, mi sa di si (io lo farei a prescindere comunque, non mi piacciono le installazioni di OS non pulite).
mi è venuta voglia di andare a visitare il vigamus.
e poi scrivere una critica costruttiva, senza malizia, esponendo i fatti.
Voglio vedere se anche in questo caso mi aspetta la letterina.
Mi ci metto d'impegno a Novembre.
Oh se poi hai bisogno di un buon avvocato fai un fischio![]()
quando vieni fai un fischio!! magari ti accompagno![]()
il kai ha detto che ci porta al figamus, non ho ben capito di che museo si tratti, ma ci lavora la giusy mi sa![]()
quindi per mettere windows 8 basta una qualunque licenza di windows? io ho davvero una licenza di vista64, non ditemi che devo reinstallare vista e poi aggiornare a win8![]()
state parlando di questo?? http://roma.repubblica.it/cronaca/20...amus-44875237/
vorrei venire...![]()
Ma con il disco "aggiornamento" posso fare un'installazione pulita di windows8? (Il DVD di vista non ce l'ho per reinstallare vista...
10 a 1 che ti mandano la letterina.
CI andrei anche io per fare una cosa del genere, ma solo al pensiero di dare dei soldi a quella gente mi procura violenti conati di vomito.
annamoce tutti insieme a sto vigamus e je sfonnamo tutto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Raga fatemi capire sta cosa dell' aggiornamento a win8, cioè posso upgradare "qualsiasi" () versione di win7, pagando 30 euri?
A me John Carter è piaciutoCe l'abbiamo tutti Windows 7 per quello, però averlo =/= pagarlo
Se posso dire, sto vendendo un botto di film recenti, e fan tutti cagare (John Carter non quello di E.R, Taken 2, Prometheus, Ghost Rider 2, The Hunger Games, Iron Sky, Abrahm Lincoln contro la belva umana).
Il primo film bello mai visto da me che ho guardato in qualche settimana è Manhunter del 1986 e ZatoichiPure io ho visto The Hunger Games e mi ha deluso molto...
Ho visto "le belve" ieri al cinema perché mio fratello voleva vederlo...bah, mi ha fatto cagare a spruzzo![]()
A me John Carter non è dispiaciuto, pur con le obbligatorie differenze per adattare al pubblico attuale un personaggio di 100 anni fa. I libri li ho amati soprattutto per l'ingenuità (che spesso sfocia in frasi che farebbero inorridire qualsiasi benpensante odierno) del tutto. E di questo nel film non ce n'è traccia. Però l'ho trovato piacevole.
Certo, i libri sono un'altra cosa, ma son passati 100 anni dicevo, e il film è Disney...
Concordo sulla delusione per Iron Sky. Non brutto, ma molto... "asettico", e troppo curato per essere un trash movie. Consiglio, sempre in tema nazi e molto più genuinamente trash, Dead Snow (il cui sottotitolo Ein! Zwei! Die! è al terzo posto nella storia del cinema tutto, dietro quelli di Alien e Dawn of the Dead).
Killer Joe. ti piacerà.Il primo film bello mai visto da me che ho guardato in qualche settimana è Manhunter del 1986 e Zatoichi
Una volta acquistato l'aggiornamento ti permette di scaricare una iso normalmente bootabile.
Questa però, da quel che ho capito, ti permette si di formattare e fare una installazione pulita, però prima di formattare il disco deve rilevare una versione di windows già installata su di esso (sia essa XP, Vista, Seven o lo stesso Windows.
Dovrebbe funzionare così per quel che ho capito, però in pausa pranzo avrò modo di provare e dirvi con precisione.
Eh, questo non lo so... Però potrebbe essere![]()
Solo da XP, Vista e 7
qualsiasi , basta che sia originaleo riconosciuta come tale...
![]()
che si dice?
Metalfail e soci hanno colpito di nuovo?
http://www.***************.it/forum/...di-retrogaming
gli ultimi post!![]()
Visto che state parlando di installare Windows, si può installare, aggiungere driver, stampanti, Office, Photoshop e alcuni programmi essenziali per l'utente: Gestionale aziendale, impostazioni di rete domini ecc..
A questo punto fare una copia fisica del PC funzionante al 100% delle sue capacità in modo tale che dopo un anno o dopo aver fatto dei casini con nuovi programmi, virus e nabbanza acuta dell'utente si possa tornare al sistema originale senza formattare o perdere tempo!
Lo farei anche tenendo un HD a parte appositamente conservato! Per certi utenti in azienda sarebbe essenziale! Riescono ad incasinare tutto! Basta copiare il disco C su un nuovo HD? servono programmi particolari?
norton ghost è un esempio, ma ce ne sono un sacco che creano una immagine del disco![]()
A)Dead Snow l'ho visto, contando che si tratta di un film norvegese può andare (visti i film che facciamo in ita normalmente son da considerarsi Spielberg)
B)Killer Joe l'ho noleggiato giorni fa, e lo vedrò a breve allora
C)Ma sto discorso di Win8, io ho un paio di licenze di Win XP Home, posso comprare Win8 pro? Mi arriverò un link con una iso per partire da 0 immagino / spero