Aspetta allora funzia?
Perchè io il windows originale mica ce l'ho sul pc dove voglio installarlo![]()
Aspetta allora funzia?
Perchè io il windows originale mica ce l'ho sul pc dove voglio installarlo![]()
FB è down
Speravo fosse un qualche attacco che domani avremmo letto sull'ansa![]()
è davvero down FB![]()
Up again
Fai una installazione celere di quello originale. Poi prendi il disco di boot di Windows 8, booti, rasi l'HD da dentro il programma di installazione e procedi con l'installazione. Importante è che ci sia la partizione con il windows originale, altrimenti si installa comunque ma poi non ti permette di autenticare la tua copia di Windows 8
mmm no me gusta![]()
Boh, sto testando l'assistente sul coffing edition
Arriva fino in fondo, mi dice che posso comprarlo, ma che sia cosi facile?![]()
si
![]()
Ma sul serio?
E un domani quando vorrò reinstallarlo? dovrò coffare e rimettere tutto?
No, basta che ci sia un sistema operativo autenticato da XP in poi. Anche lo stesso Windows 8. Questo significa che una volta installato potrai reinstallarlo senza problemi in caso di formattoni, senza necessità di mettere prima qualche altro OS.
quindi metto vista () upgrado a win8 e poi potrò rimettere win8 direttamente le volte successive?
Esatto... Conta che io finora avevo installato Windows 8 Enterprise RTM (Una versione di prova disponibile per gli iscritti all'MSDN) che essendo regolarmente attivata mi ha permesso di evitare di installare Windows 7. È praticamente la stessa situazione che ci capiterà in futuro quando avremo bisogno di formattare il PC con già dentro Windows 8.
giorno ragazzi
Kendall, tu che ne sai, il seriale che ti danno con l'update è valido per 1 sola postazione?![]()
ok tnx![]()
Per chi mi chiedeva delle dimensioni delle magliette ho preso una M l'ho lavata e mi sta leggermente attillata, diciamo che se si smolla un poco é perfetta, o al piú devo perdere un chiletto![]()
quindi mette in risalto le tue tettine flosce?!![]()
Quindi l'installazione di Win8 richiede una vecchia installazione di win, solo per essere registrata la prima volta?Esatto... Conta che io finora avevo installato Windows 8 Enterprise RTM (Una versione di prova disponibile per gli iscritti all'MSDN) che essendo regolarmente attivata mi ha permesso di evitare di installare Windows 7. È praticamente la stessa situazione che ci capiterà in futuro quando avremo bisogno di formattare il PC con già dentro Windows 8.
Win 8 merita, rispetto al 7? Sapete, dopo aver visto cosa è successo con Vista...