marchisio non convocato per problemi alla caviglia
domani si perde è sicuro
marchisio non convocato per problemi alla caviglia
domani si perde è sicuro
Azz senza marchisio è dura domani
Vabbé un po' di turn over però va fatto ogni tanto e Vidal é a rischio diffida.
Oggi riposa uno, mercoledì l'altro e poi tutti e due in campo per l'Inter.
E se non puoi fare il turn-over con squadre da metà classifica allora c'é qualche problema![]()
beh nn è turnover è proprio che marchisio si è fatto male... beh almeno riposa visto che le ha giocate tutte
spero di vedere pogba dal primo minuto con vidal e pirlo...
Non é stato convocato per una botta alla caviglia, nemmeno una distorsione.
Imho non lo hanno convocato solo perché dovevano andare a Catania e hanno preferito risparmiargli il viaggio.
Io domani invece spero di vedere Bendtner![]()
avrei preferito far riposare vidal e tenere dentro marchisio (da lasciare poi in panca col bologna), però se è vero che è stato un problema alla caviglia allora c'è poco da fare e togliere anche vidal equivarrebbe ad un suicidio contro una squadra quadrata e rodata come il catania.
sono curioso di vedere le scelte in attacco, si parla del danese titolare...
Secondo voi gioca Giaccherini o Pogba?![]()
penso pogba, probabilmente giaccherini rileverà vidal a partita in corso.
piuttosto per la prima volta in stagione è stato convocato PEPE!!!!
Su tuttojuve danno questa formazione:
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Bendtner.
Secondo me è molto buona...![]()
Son contento di vedere sia Pogba che Bendtner dal primo minuto, bene![]()
Ma Giaccherini deferito.... E Ambrosini quella volta? Cioè sono sfottò che ci stanno, ci sono sempre stati...
Ci sono mille esempi, cos'è arrivato Palazzi "Robespierre"? Deferiranno anche quelli sopra via Turati per questo
Perchè lesivo del Milan?
Questo ciclo del terrore della Federazione non mi piace per nulla.
Prandelli che fa il fighetto con il suo codice etico del ciufolo, Palazzi con le sue tesi strampalate sulle scommesse e deferimenti fatti apposta per andare sui giornali, fare carriera e fare lo splendido, del tipo: "guardatemi solo il primo della classe, maestra interrogami!"
Ultima modifica di febiuzZ; 27-10-12 alle 16:50:25
non son nemmeno abbastanza furbi da celare in qualche modo la malafede
spero vivamente che sia questa la formazione
Spoiler:oddio, avrei sperato nel 433 in realtà, ma mi rendo conto che è chiedere troppo![]()
fu deferito pure luiMa Giaccherini deferito.... E Ambrosini quella volta? Cioè sono sfottò che ci stanno, ci sono sempre stati...
Ci sono mille esempi, cos'è arrivato Palazzi "Robespierre"? Deferiranno anche quelli sopra via Turati per questo
Perchè lesivo del Milan?
Questo ciclo del terrore della Federazione non mi piace per nulla.
Prandelli che fa il fighetto con il suo codice etico del ciufolo, Palazzi con le sue tesi strampalate sulle scommesse e deferimenti fatti apposta per andare sui giornali, fare carriera e fare lo splendido, del tipo: "guardatemi solo il primo della classe, maestra interrogami!"
basta fare le vittime a tutti i costi![]()
Ma non la società![]()
Quindi Prandelli fa male, a imporre un codice etico?
Magari poi le stesse persone si lamentano di come si comportano i vari Balotelli, Cassano, ecc... roba da matti!
Mah io invece vedo una certa "coerenza", un conto sono gli striscioni dei tifosi e un altro quelli dei calciatori, non a caso sia Ambrosini sia Giaccherini sono stati deferiti.
Mi piace ma avrei preferito Giaccherini che é un po' più offensivo.
Prandelli il codice etico lo applica a targhe alterne però
Bonucci sì, Criscito no, Cassano post infartuato e fuori forma ma del Milan sì e titolare inamovibile, Cassano in forma e propenso al gol ma all'inter no
ok non fare i piangina, ma basta un minimo di buon senso per capire che è un deferimento privo di senso... lo striscione viene offerto dai tifosi al giocatore, lo apre, legge cosa c'è scritto e lo ridà indietro, malafede da parte di Giaccherini non se ne vede neanche l'ombra
Zeman fa esternazioni di un certo tipo e la faccenda passa in cavalleria, con Abete che spiega di essersi chiarito con il boemo
cos'è, le regole si interpretano a seconda dei casi?
E ricordiamo che per Balotelli il codice etico di Prandelli non vale.
Probabile ma spero subentri a Pirlo, tanto Vidal col Bologna non gioca mentre Pirlo sì![]()
però mi sembra che ci sia una differenza sostanziane: se non ricordo male lo striscione esposto da ambrosini recitava "moratti, lo scudetto mettitelo nel c..."
Qui invece avremmo "Il goal di muntari mettitelo nel c... ellulare". Dove sia l'insulto a un tesserato, non si capisce bene a meno di non voler fare un processo alle intenzioni![]()
va be', è come per quelli che dicono 'RCO ZIO pensando di non bestemmiare, quando la radice e l'allusione sono più chiare di una tipica giornata di primavera.