No però se no devo mettere in firma anche Giovinco, Matri e Quagliarella, non è peggio degli altri.
contento per la vittoria
comunque io di questa indignazione a corrente alternata mi sono ampiamente rotto il cazzo, dovrei prenderla con più calma e iniziare a godere delle "ladrate"
il tifoso medio italiano merita di essere inculato con la sabbia
![]()
Un record di questo tipo conta come il record di Hulk Hogan da campione del mondo di Wrestling: zero. (vedi nota)
Entrambi sono record di show scriptati, non di sport.
Quando vi renderete conto che ormai il calcio sta diventando come il wrestling sarà troppo tardi.
Se voglio vedere uno show mi vedo Fringe o The Shield.
Nota: (per i precisini della fungia) so bene che il record è di Bruno Sammartino, ma ho messo Hulk Hogan altrimenti l'analogia non risulta così immediata dal momento che Bruno Sammartino lo conoscono in due qua dentro.
gabo senza vergogna![]()
Io lo conosco Bruno Sammartino![]()
D'accordo con chi ha detto che siamo stati fortunati sugli episodi, ma che il risultato sia abbastanza giusto, per possesso palla ed occasioni.
Anche se onore davvero al Catania, che anche in 10 ha fatto molto bene... e se avessero pareggiato nel finale, se lo sarebbero pure meritato...
Giovinco si è mangnato un gol grosso come una casa... ma si era appena bevuto mezzo catania...
Ha fatto una cosa bella ed una brutta... da qui a fucilarlo come ultima delle pippe, ce ne passa.
Senza contare la bella azione con gran tiro da fuori, non appena entrato...
Bene Bendner... che oggi mi è piaciuto più di quanto mi sia piaciuto Sborry in 6 mesi, e che attualmente gioca 3 volte meglio di Matri.
Bene Pogba, anche se deve imparare a tuffarsi un po' di meno e a rimanere in piedi sui contrasti: con quel fisico, dovrebbe farla rimbalzare la gente, altrochè...
Benissimo Vidal.
Per come si è messa, 3 ottimi punti in cascina... ed ora guardiamo avanti
Ma mi sembra di aver capito che c'è un'altra infrasettimanale... che spaccamento di palle
Quando giochiamo?
Alessio signore in conferenza stampa.
Giornalisti catanesi da radiare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
spiegami perché dovrei vergognarmi
passano le giornate e le sviste a favore di altre squadre passano più o meno sotto il silenzio generale, arriva la partita falsata a favore della Juve (perché falsata lo è, ma dire ladrata è dire un'altra cosa) e si scatenano gli indignados
ma andate a zappare la terra, la prossima volta godo doppio
a me Bendtner non è piaciuto granché comunque![]()
ecco bravo, comincia a levare le tendeUn record di questo tipo conta come il record di Hulk Hogan da campione del mondo di Wrestling: zero. (vedi nota)
Entrambi sono record di show scriptati, non di sport.
Quando vi renderete conto che ormai il calcio sta diventando come il wrestling sarà troppo tardi.
Se voglio vedere uno show mi vedo Fringe o The Shield.
Nota: (per i precisini della fungia) so bene che il record è di Bruno Sammartino, ma ho messo Hulk Hogan altrimenti l'analogia non risulta così immediata dal momento che Bruno Sammartino lo conoscono in due qua dentro.
ehhh, ma gli altri, gli altri, gli altrispiegami perché dovrei vergognarmi
passano le giornate e le sviste a favore di altre squadre passano più o meno sotto il silenzio generale, arriva la partita falsata a favore della Juve (perché falsata lo è, ma dire ladrata è dire un'altra cosa) e si scatenano gli indignados
ancora non avete capito![]()
nono, gli altri, gli altri, gli altri un cazzo
io non commento gli errori a favore degli altri perché semplicemente non me ne frega nulla, ma se permetti questo infantile tiro al bersaglio mi ha rotto le palle e, sempre se permetti, vorrei far notare quanto questa indignazione sia unidirezionale citando esempi riguardanti "gli altri"
Quoto alla grande.spiegami perché dovrei vergognarmi
E poi non abbiamo riavuto un centesimo di quello che ci è stato rubato a noi dal 2006...
te credo, gli episodi sono tutti a favore della juvenono, gli altri, gli altri, gli altri un cazzo
io non commento gli errori a favore degli altri perché semplicemente non me ne frega nulla, ma se permetti questo infantile tiro al bersaglio mi ha rotto le palle e, sempre se permetti, vorrei far notare quanto questa indignazione sia unidirezionale citando esempi riguardanti "gli altri"
da firma![]()
lo schifo con cui si avvantaggia l'inter sul campo non sminuisce alcunchè, come al solito.
ma sminuire cosa, che fino a ieri non potevi far altro che attaccarti ai soliti doping, autofinanziamento, :italjuve: per trollare (per evidente mancanza di materiale al quale aggrapparti)
Io non capisco l'ipocrisia dei "finti tifosi ed appassionati di calcio" e dei "giornalisti" (che per definizione non dovrebbero mai essere di parte).
Non vi va bene?
Scendete in piazza contro gli arbitri!
Non vi va bene perchè gli stessi arbitri favoriscono voi nelle altre sfide (Napoli e Inter, da questo punto di vista hanno scippato tanto già all'ottava di campionato)?
Conferenza stampa contro Alessio da radiazione dall'ordine dei giornalisti.
Non vi va bene: scrivete sui vostri giornali. Arbitri venduti!
No, eh? Quello no, eh?
O siete tutti come Zamparini, che fa il signore in TV, e il difensore dei deboli, e poi si inchina a 90° quando c'è da fare la voce grossa nelle sedi che contano...
Ultima modifica di Glorfindel75; 28-10-12 alle 14:41:00
bergessio, bendtner, la prima giornata, tarpano le ali
ci vediamo a fine anno, come al solito![]()