Si a tutte e tre le domande.S
In ogni caso mi pongo un dilemma da tanto tempo:
solo a me sta sul cazzo di brutto la gente che apre i giochi su Steam e va AFK?
Sono il solo che è fissato con le ore di gioco che devono combaciare esattamente con quelle che ho giocato altrimenti mi sembra di aver smerdato il tutto?
Ho disturbi mentali?
ci metto niente a contattare il mio amico Chet di Valve e a farti bannare...![]()
Beh, a me Batman AA da perennemente 45 minuti di tempo di gioco, ma questo solo per il fatto che ogni volta che lo avvio si crea una bolla di espansione temporale con velocizzazione asintotica a 45 minuti di tempo di gioco, per cui riesco a fare delle cose che normalmente richiederebbero ore mentre per i server di steam sembrano passati solo pochissimi istantiSai quando sei talmente sconfortato da non avere le parole di esprimere il tuo malessere?
È ciò che ho provato dopo aver visto quel video, nonostante io sia una persona molto loquace.
In ogni caso mi pongo un dilemma da tanto tempo:
solo a me sta sul cazzo di brutto la gente che apre i giochi su Steam e va AFK?
Sono il solo che è fissato con le ore di gioco che devono combaciare esattamente con quelle che ho giocato altrimenti mi sembra di aver smerdato il tutto?
Ho disturbi mentali?![]()
O forse semplicemente sono i contatori ad essere sballati![]()
Metto Max Payne in pausa, vado a mangiare.
Così posso anche dire in giro che dure 30 ore![]()
Una domandina fessa fessa, anzi idiota.
Se gioco ed ottengo degli achievement Steam e poi disinstallo, vanno persi per sempre o c'è un database da qualche parte che li conserva?
gli achi rimangono, sono salvati online.
vai qui:
http://steamcommunity.com/id/glorfin.../games?tab=all
e per ogni gioco clicchi "visualizza statistiche, obiettivi di...".
Ovviamente parliamo di achievements di giochi steamworks. Se i giochi usano altri drm il discorso è diverso (tipo gfwl ha il suo sistema per gli achie).
Ah, grazie, non avevo notato che stava la sezione degli obiettivivai qui:
http://steamcommunity.com/id/glorfin.../games?tab=all
e per ogni gioco clicchi "visualizza statistiche, obiettivi di...".
Ovviamente parliamo di achievements di giochi steamworks. Se i giochi usano altri drm il discorso è diverso (tipo gfwl ha il suo sistema per gli achie).![]()
Qui nevica FORTE![]()
Pics or banfa.![]()
Bello!!!!![]()
Ma dove abiti? E' una valle sperduta in mezzo ai monti e i boschi, il tipico posto horror dove rimani isolato e ti trovi gli zombie alla porta, gl![]()