l'anno scorso era più bello però, almeno si flammava con chi si giocava lo scudetto. Ora invece c'è albercoso.
l'anno scorso era più bello però, almeno si flammava con chi si giocava lo scudetto. Ora invece c'è albercoso.
io lo dicevo che era un riccio attaccato ai coglioni e voi niente.....tiè
è domenica, mi sto riposando, catania juve è stata uno scandalo ENORME: pensavate di non ricevere visite?![]()
non ti ho visto così infervorato domenica scorsa al rigore ENORME non dato al catania a milano.....com'è che rompi il cazzo solo a noi?
sminuite, su, sminuiteee![]()
ma ancora seguite sto pezzente fallito? Piuttosto, niente polemiche sul gol annullato alla lazie? Che c'èl a fiorentina è simpatica?
lo so bene, faccio anch'io ingegneria, è per questo che mi chiedo dove trovassi il tempo per rompere la fava anche in pieno settembre
hai per caso qualche diabolico aggeggio che ti permette di raddoppiare le ore nell'arco della giornata? in tal caso, l'han dato proprio a chi sa come impiegarlo in maniera produttiva![]()
basta così poco?
gli scudi si sono alzati quando ci si è permessi di sputtanare l'ennesimo arbitraggio pro-juve, e non si sa perchè non ve ne fotte un cazzo perchè pensate di avere un credito nei confronti della storia per l'ingiustizia () subita a causa di moggiopoli.
replico quando replicate voi, ehlo so bene, faccio anch'io ingegneria, è per questo che mi chiedo dove trovassi il tempo per rompere la fava anche in pieno settembre
hai per caso qualche diabolico aggeggio che ti permette di raddoppiare le ore nell'arco della giornata? in tal caso, l'han dato proprio a chi sa come impiegarlo in maniera produttiva
il resto della giornata sto in biblioteca, e lì il computer non ce l'ho![]()
smetti di drogarti, dico davvero.basta così poco?
gli scudi si sono alzati quando ci si è permessi di sputtanare l'ennesimo arbitraggio pro-juve, e non si sa perchè non ve ne fotte un cazzo perchè pensate di avere un credito nei confronti della storia per l'ingiustizia () subita a causa di moggiopoli.
postami l'intervento di qualcuno qua dentro che abbia osato dire che gli episodi di oggi non sono stati a nostro favore.
che altro vai farneticando poi? moggiopoli?
guarda che qui dentro l'unico problema sei tu, è una questione personale, non c'entrano un cazzo la juve o gli arbitri.
sei tu il rompicoglioni di merda che deve finirla di scassarci la minchia, come altro te lo dobbiamo far capire?
ma ha segnato veramente amauri????